UFFICIALE PC Sea of Stars | JRPG dai creatori di The Messenger

Pubblicità
preso e gioco veramente squisito ... assuefacente tra grafica e meccaniche ... ma ... anche a sto giro la traduzione italiana é orribile, altro che revisione .... lo si gioca in inglese impegnandosi un po' di piu'

preso e gioco veramente squisito ... assuefacente tra grafica e meccaniche ... ma ... anche a sto giro la traduzione italiana é orribile, altro che revisione .... lo si gioca in inglese impegnandosi un po' di piu'
Quale versione hai provato?

Quale versione hai provato?
Quella che si trova su nexus, che sarebbe dovuta essere addirittura revisionata per il 75%, ma vi assicuro che è partorita al 100% dall’ I.A. Ed ho fatto solo la prima ora di gioco

nella sua semplicità è proprio un gioiellino, il fatto di raccogliere in giro i vari ingredienti, tra frutta, verdura e grano e poterli cucinare per crearmi gli items curativi e di buff mi fa impazzire .... la trama ha un incipit molto semplice, ma si capisce da subito che molte cose non quadrano e che ci saranno diversi colpi di scena ... la grafica è davvero deliziosa, anche se penso che risplenderebbe ancor di piu' in portatile su oled ... il ditino su "acquista" per la steamdeck oled ...sta per partire davvero,

Local co-op, traduzione italiana non ho più scuse devo recuperarlo ai prossimi saldi

Ragazzi è il canale ufficiale loro xD Il comunicato arriverà, l'hanno pure detto che è una cosa che hanno deciso 2h prima di andare in streaming e l'hanno detto in anteprima, relax ahah

Ragazzi è il canale ufficiale loro xD Il comunicato arriverà, l'hanno pure detto che è una cosa che hanno deciso 2h prima di andare in streaming e l'hanno detto in anteprima, relax ahah
Io adesso lo prendo l, per me non avrebbe avuto senso dire una cosa del genere tanto per…
E godo :darth:
Post automatically merged:

E mal che vada me lo giocherò in inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro