Cosa c'è di nuovo?

Nindies Sea of Stars

Sea of Stars
Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell'Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista, il „Fleshmancer“. Premendo il pulsante dell’azione in sincrono con le animazioni aumenterai i danni che infliggi, riducendo al contempo quelli che ricevi. Potrai inoltre contare su combo, potenziamenti e un sistema che ti permette di scegliere tra vari tipi di danni per interrompere i nemici mentre preparano attacchi o incantesimi; il tutto in una rivisitazione in chiave moderna dei giochi di ruolo classici, senza incontri casuali, transizioni tra i campi di battaglia o alcun tipo di grinding. Nuota, arrampicati, scala, salta o aggrappati ai bordi mentre attraversi liberamente il mondo grazie a un sistema di spostamenti basato sulla nostra esperienza con i platform e slegato dal classico stile a griglia. Nel corso del tuo viaggio incontrerai decine di personaggi originali e di archi narrativi. A volte epico a volte ridicolo, e altre volte commovente, Sea of Stars esplora i temi dell’avventura e dell’amicizia, com’è dovere di ogni gioco di ruolo, presentando al contempo i colpi di scena e il tipo di eventi che non possono mai mancare in un gioco firmato Sabotage. Se durante le tue avventure senti il bisogno di cambiare passo, Sea of Stars ti offre tante opzioni per farlo. Naviga, cucina, pesca, ascolta un po‘ di musica in una taverna o gioca al famigerato gioco da tavolo chiamato „Wheels“... Ogni sistema è stato progettato per fornire un’esperienza che rende tributo ai classici del passato introducendo al contempo elementi moderni, per un’esperienza appagante.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sabotage Studio

FlareZero

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Hai parato quando ti "sputa" fuori? Ti sei potenziato con armi e hai fatto varie ricette? Così il danno si riduce, fa molto male ma al massimo me ne accopava uno. Per il resto devi cercare di colpire le sue debolezze quando sono indicate così (credo?) Gli toglie l'attacco. Io avevo due membri fuori combattimento e uno in piedi con poca vita e l'ho sconfitto. Una battaglia molto tirata :asd:
Si paravo, ma a volte non serviva, tipo non potevo togliere le 5 debolezze perchè agiva subito e non bastavano i turni, e mi toglieva un casino, tipo 50+ al gruppo, forse si era buggato/rotto? alla fine è una demo, ma è come se fosse una beta.
 

Daisuke

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Si paravo, ma a volte non serviva, tipo non potevo togliere le 5 debolezze perchè agiva subito e non bastavano i turni, e mi toglieva un casino, tipo 50+ al gruppo, forse si era buggato/rotto? alla fine è una demo, ma è come se fosse una beta.
Vai alla boss fight Flare, vedi se sbagliavi in qualcosa!


Comunque si il gioco tanto esce ad agosto, può essere che questa demo non corrisponda all'inizio del gioco sia come parte e sia come prodotto finale. Anche octopath o triangle strategy ricordo fossero più difficili nella demo.
 

FlareZero

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Vai alla boss fight Flare, vedi se sbagliavi in qualcosa!


Comunque si il gioco tanto esce ad agosto, può essere che questa demo non corrisponda all'inizio del gioco sia come parte e sia come prodotto finale. Anche octopath o triangle strategy ricordo fossero più difficili nella demo.

Prendevo molti più danni, la mossa ad area mi toglieva oltre 60 se parata, a sto punto 100% si era buggato/rotto, non ha senso sennò. :asd:
 

tommbars

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Ho scaricato la demo e l'ho provata una ventina di minuti, giusto perché mi incuriosiva il lato artistico. Delizioso, da questo punto di vista.
 

Tesshou

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L’ho provata solo oggi la demo ed è fantastico come gioco, non vedo l’ora esca. Mi ha convinto tutto: cs, musiche, direzione artistica, dialoghi, mappe.

Sulla questione difficoltà si vede che è tarata un po’ più alta del normale, ma dopo qualche morte e aver un attimo preso mano col il cs sono andato spedito. Ho fatto anche il boss e tutto quanto dimenticandomi che si potevano parare i colpi, l’ho letto nel menu ma rimossa subito come meccanica :rickds: Non sarà sicuro una passeggiata dove spammare skill a caso ma neanche da perderci la testa. “Pochi” scontri ma significativi :asd:
 

zaza50

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loyd

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Ovviamente in tutte le lingue del mondo tranne l'italiano........
 

Strider

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Ottima media finora, tra 80 e 90. Riscontri molto positivi.
 

Polmo

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Grandissimi voti, sempre interessato al progetto, credo che andrò di retail, così magari aggiornano anche con qualche contenuto in più e magari anche la lingua italiana
 
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