Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,526
Non ero assolutamente pronto per quanto visto, Cristo, che gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era la proiezione di un anno.![]()
Ed in un periodo di merda (AC6, BG3 PS5, e SF).Ed è uscito sui servizi
Sei per caso arrivato alNon ero assolutamente pronto per quanto visto, Cristo, che gioco.
Si si. In quel commento mi riferivo aSei per caso arrivato al
sea of stars?
Si c’è un bel boost a livello di trama e cose che accadono a schermo da quel momento in poi…mannaggia che il rientro dalle ferie è stato traumatico e ancora non l’ho ripreso.Si si. In quel commento mi riferivo aOggi dovrei finirlo comunque e so già che mi mancheràGarl, poi con tutta la roba dopo è letteralmente esploso il cervello.![]()
Era la proiezione di un anno.![]()
Be dipende da cosa intendi per infinito e quante ore hai per la prima run, da quello che so c'è un finale extra ma devo ancora capire se cambia qualcosa per Ng+ , in tal caso ben venga.Finito, minchia. La battaglia finale è puro genio.
Boh non saprei cosa dire per non ripetermi, appena la trama ha il cambio di marcia è un escalation di roba davvero bella e che non si perde in fronzoli, dritti al punto e vaffanculo bene così. OST, dungeon ed esplorazione generale di Cristo.
Ribadisco quanto detto pure sul Monster design e niente chissà quanto dovrò aspettare per qualcosa di così curato con budget superiori. Merita tutto il successo che sta avendo.
Garl the best.
EDIT
Sto leggendo di un postgame della Madonna con tanto di finale extra, infinito sto gioco![]()
Come post game, ed io che una volta finito pensavo di passare ad altro.Finito, minchia. La battaglia finale è puro genio.
Boh non saprei cosa dire per non ripetermi, appena la trama ha il cambio di marcia è un escalation di roba davvero bella e che non si perde in fronzoli, dritti al punto e vaffanculo bene così. OST, dungeon ed esplorazione generale di Cristo.
Ribadisco quanto detto pure sul Monster design e niente chissà quanto dovrò aspettare per qualcosa di così curato con budget superiori. Merita tutto il successo che sta avendo.
Garl the best.
EDIT
Sto leggendo di un postgame della Madonna con tanto di finale extra, infinito sto gioco![]()
No.Come post game, ed io che una volta finito pensavo di passare ad altro.
Ovviamente dipende tutto da cosa è, se mi debbo rigiocare tutto passo, se c'è roba da completare potrei giocarci ancora.
Io sono a 22h, non credo di essere troppo lontano dal finale, ma per ora non ho avvisi.