- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,832
Anch'io sto aspettando che mettano l'italiano ma sto cominciando a perdere le speranze.Per l'italiano ancora nulla ? in Inglese è godibile lo stesso ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io sto aspettando che mettano l'italiano ma sto cominciando a perdere le speranze.Per l'italiano ancora nulla ? in Inglese è godibile lo stesso ?
È un buon gioco, che pecca in varie cose, specie nella varietà.sono a 15 ore e credo di essere a metà gioco o forse oltre .
Per il momento devo dire che è un gioco molto carino che scorre molto bene però lato storia e pg non mi sta dando molto.
E devo dire che quell'aria da capolavoro che si leggeva dalle recensioni non si vede proprio .
A quante ore sei? Se non ricordo male da li ne hai ancora almeno 10 da faresono al
cloud kingdom
quanto manca ancora? comincio a perdere interesse
18 oreA quante ore sei? Se non ricordo male da li ne hai ancora almeno 10 da farePoi c'è anche il true ending
É così noioso?18 ore
se mi dici cosi o lo metto in pausa o lo droppo![]()
Io l'ho completato con il true ending in 33/34 ore, che è anche la media che riporta hltb. Si comunque altre 10 ore le hai sicure da fare18 ore
se mi dici cosi o lo metto in pausa o lo droppo![]()