Offline
Anche il mio è italiano, e nella tua situazione al momento non mi ci sono mai trovato visto che si hanno cure infinite e la parte strategica funziona ma senza particolari picchi visto che è raro ritrovarsi in momenti dove dover far funzionare il cervello dato che il 90% dei combattimenti si portano a casa andando solo con ustaavere un pg morto è raro, due ancora di più
Per me anche quei piccoli momenti mancano del tutto. Il cs funziona, è scorrevole, ma lo trovo un po' piatto. Se determinati boss segreti o robe extra rendono il tutto una fine partita a scacchi lo saprò all fine, nelle 20 ore fatte fino ad adesso a portarmi avanti è stato il contorno, almeno per me
Per fortuna non ci sono incontri casuali tra l'altro
![]()
Anche nei Legend of Heroes il combat è piatto perché basta spammare shield sui pg e vai avanti con le solite skills di Joshua en company, anche se ne hai a decine puoi usare solo quelle e vinci, fatto io stesso con uno dei boss finali

Spammavo shield e andavo di cure quando serviva, super mosse e quelle 2 o 3 skills, nessun particolare problema.
Come in un altra decina di rpg d'altronde, anche in Chained nelle prime 15 ore ( devo riprenderlo ) spammavo la special della rossa, curavo quando serviva e via.
Il ragionamento tutto è piatto

Anche questo è divertimento, chiamarlo piatto non è proprio cosa, è poco difficile nella norma quello si, ma tutto il resto del gioco lo si fa perdonare tranquillamente, perché si, in un gioco guardo anche tutto il resto, e il gioco non mi ha annoiato un attimo.
Che poi magari se taravano la difficoltà verso l'alto e ogni volta che beccavi nemici random dovevi avere timore di essere accoppato si diceva " che palle però, potevano farlo più semplice, rischia di diventare frustrante quando becchi certi nemici triggerandoli per sbaglio "

Insomma non ci si accontenta mai
