PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Ultima modifica:
Ovviamente visto che ho rotto ampiamente le scatole sui titoli non localizzati questo si compra il 20 maggio anche se non lo gioco subito

Contento per l'arrivo dell'italiano, purtroppo è uno dei pochi giochi che ho giocato appunto anche senza, peccato, saperlo avrei atteso.

Merita questo gioco? Non so praticamente nulla ma visto che arriva la localizzazione ci potrei fare un pensierino.

Merita questo gioco? Non so praticamente nulla ma visto che arriva la localizzazione ci potrei fare un pensierino.
Discreto gioco, buono per certe cose all'inizio ma che poi essendo molto limitate diventano un difetto o un limite, non so quanto abbiano modificato o espanso con le patch.
Diciamo se ti piace il genere è da giocare a patto di non attendermi il giocone che alcuni definivano all'inizio.

Si, artisticamente spettacolare, grande varietà d'ambienti.

where you start

where you end up

Pecca per la piattezza dei protagonisti (fanciullesco) e le poche scelte dell'equipaggiamento, il combat system è un puzzle game attivo a turni, dove concateni mosse per negare/depotenziare il nemico, attivo perchè è richiesto l'uso di input con timing per molte mosse.

Bene, bene :nev:

La coop in locale in 3 è una grande chicca, che ormai i giochi non permettono piu... purtroppo.

No , qua è proprio metta . Ed io non sono fra quelli che lo amano.
Ma tu sei arido
non l'ho amato neanche io comunque, soprattutto la parte finale rushata a bestia
Post automatically merged:

Come ogni cosa di questo mondo :asd:
E' un ottimo titolo.
Narrativamente ha alti e bassi, ma gameplay e comparto artistico sono top
Clair obscur lo stanno amando tutti

Ma tu sei arido
non l'ho amato neanche io comunque, soprattutto la parte finale rushata a bestia
Post automatically merged:

Clair obscur lo stanno amando tutti
io l'ho droppato dopo 20 ore , mi stavo uccidendo a giocarci dopo un 10 ore avevo percepito che qualcosa non andava. Recentemente qualcuno ha detto una frase che descrive perfettamente il gioco " sembra che non inizi mai davvero e che sei sempre in un prologo".

Aldilà di tutti gli altri difetti , per me la scrittura va dal discreto all'imbarazzante . Per non parlare del battle system piattissimo.

io l'ho droppato dopo 20 ore , mi stavo uccidendo a giocarci dopo un 10 ore avevo percepito che qualcosa non andava. Recentemente qualcuno ha detto una frase che descrive perfettamente il gioco " sembra che non inizi mai davvero e che sei sempre in un prologo".

Aldilà di tutti gli altri difetti , per me la scrittura va dal discreto all'imbarazzante . Per non parlare del battle system piattissimo.
Ma parli di Sea of stars o Clair?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro