Sea of stars ovviamenteMa parli di Sea of stars o Clair?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sea of stars ovviamenteMa parli di Sea of stars o Clair?
Non c'è l ho clairMa parli di Sea of stars o Clair?
Io l'ho finito e si mi ha dato anche a me questa idea, mi é piaciuto tanto l'art design e la parte esplorativa ma il resto é stato abbastanza tedioso ad una certa. Ho trovato molto più a fuoco the Messanger sempre fatto da loro (anche se é un genere diverso).io l'ho droppato dopo 20 ore , mi stavo uccidendo a giocarci dopo un 10 ore avevo percepito che qualcosa non andava. Recentemente qualcuno ha detto una frase che descrive perfettamente il gioco " sembra che non inizi mai davvero e che sei sempre in un prologo".
Aldilà di tutti gli altri difetti , per me la scrittura va dal discreto all'imbarazzante . Per non parlare del battle system piattissimo.
The messenger però dopo metà che diventava Metroidvania perdeva parecchio .Io l'ho finito e si mi ha dato anche a me questa idea, mi é piaciuto tanto l'art design e la parte esplorativa ma il resto é stato abbastanza tedioso ad una certa. Ho trovato molto più a fuoco the Messanger sempre fatto da loro (anche se é un genere diverso).
Che è il punto del gioco, sino al sea of stars è un continuo crescere.io l'ho droppato dopo 20 ore , mi stavo uccidendo a giocarci dopo un 10 ore avevo percepito che qualcosa non andava. Recentemente qualcuno ha detto una frase che descrive perfettamente il gioco " sembra che non inizi mai davvero e che sei sempre in un prologo".
Aldilà di tutti gli altri difetti , per me la scrittura va dal discreto all'imbarazzante . Per non parlare del battle system piattissimo.
Ne conosco un paio a cui gli sta facendo schifo.Clair obscur lo stanno amando tutti
SiMa quindi ora é in Italiano?
Chained echoes ê 10 spanne sopra, al netto di una pixel art inferiore. Ma chained è stato fatto da 3 persone praticamenteThe messenger però dopo metà che diventava Metroidvania perdeva parecchio .
Ho iniziato chained echoes è sembra gia fatto di un'altra pasta.
Ma quindi ora é in Italiano?
eh no ora contano le persone nei credits ehChained echoes ê 10 spanne sopra, al netto di una pixel art inferiore. Ma chained è stato fatto da 3 persone praticamente![]()
FalsoChained echoes ê 10 spanne sopra, al netto di una pixel art inferiore. Ma chained è stato fatto da 3 persone praticamente![]()
Specifica quale delle dueFalso
Nah non ho voglia, ne avevamo già parlatoSpecifica quale delle due![]()
Ma chained echoes è praticamente 33 in 2DNah non ho voglia, ne avevamo già parlato, ora siamo best friends per via di 33, rimaniamo così
![]()
Insomma, io lo trovo la versione più mongolina di XenogearsMa chained echoes è praticamente 33 in 2D![]()
sea of stars ha 87 meta e quando è uscito nelle recensioni si parlava di capolavoro e il futuro dei jrpgMa chained echoes è praticamente 33 in 2D
Comunque Sea of stars non è brutto ma campa molto sulla pixel art veramente molto bella. Il combat sembra avere potenziale ma appunto non cresce mai in varietà. Siamo lontani anni luce da "erede di Chrono trigger".