PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
io l'ho droppato dopo 20 ore , mi stavo uccidendo a giocarci dopo un 10 ore avevo percepito che qualcosa non andava. Recentemente qualcuno ha detto una frase che descrive perfettamente il gioco " sembra che non inizi mai davvero e che sei sempre in un prologo".

Aldilà di tutti gli altri difetti , per me la scrittura va dal discreto all'imbarazzante . Per non parlare del battle system piattissimo.
Io l'ho finito e si mi ha dato anche a me questa idea, mi é piaciuto tanto l'art design e la parte esplorativa ma il resto é stato abbastanza tedioso ad una certa. Ho trovato molto più a fuoco the Messanger sempre fatto da loro (anche se é un genere diverso).

Io l'ho finito e si mi ha dato anche a me questa idea, mi é piaciuto tanto l'art design e la parte esplorativa ma il resto é stato abbastanza tedioso ad una certa. Ho trovato molto più a fuoco the Messanger sempre fatto da loro (anche se é un genere diverso).
The messenger però dopo metà che diventava Metroidvania perdeva parecchio .

Ho iniziato chained echoes è sembra gia fatto di un'altra pasta.

io l'ho droppato dopo 20 ore , mi stavo uccidendo a giocarci dopo un 10 ore avevo percepito che qualcosa non andava. Recentemente qualcuno ha detto una frase che descrive perfettamente il gioco " sembra che non inizi mai davvero e che sei sempre in un prologo".

Aldilà di tutti gli altri difetti , per me la scrittura va dal discreto all'imbarazzante . Per non parlare del battle system piattissimo.
Che è il punto del gioco, sino al sea of stars è un continuo crescere.
Più che altro non fa i conti con la lunghezza della storia.

tocca rigiocarlo allora.

l'avevo già platinato l'anno scorso, ma mi mancano i trofei per il dlc e se ce n'è un altro immagino ci saranno trofei anche per quello nuovo.

The messenger però dopo metà che diventava Metroidvania perdeva parecchio .

Ho iniziato chained echoes è sembra gia fatto di un'altra pasta.
Chained echoes ê 10 spanne sopra, al netto di una pixel art inferiore. Ma chained è stato fatto da 3 persone praticamente :tè:

Nah non ho voglia, ne avevamo già parlato :rickds:, ora siamo best friends per via di 33, rimaniamo così :yeahmini:
Ma chained echoes è praticamente 33 in 2D :iwanzw:

Comunque Sea of stars non è brutto ma campa molto sulla pixel art veramente molto bella. Il combat sembra avere potenziale ma appunto non cresce mai in varietà. Siamo lontani anni luce da "erede di Chrono trigger".

Insomma, io lo trovo la versione più mongolina di Xenogears :asd:
Lo scam vero per me resterà sempre passare dall'artwork principale meraviglioso a quei ritratti obbrobrosi in game, non mi sono più ripreso :rickds:

Comunque Sea of stars non è brutto ma campa molto sulla pixel art veramente molto bella. Il combat sembra avere potenziale ma appunto non cresce mai in varietà. Siamo lontani anni luce da "erede di Chrono trigger".
sea of stars ha 87 meta e quando è uscito nelle recensioni si parlava di capolavoro e il futuro dei jrpg :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro