LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,358
Sarà sub ita?
Eh mi sa di no… purtroppo.
Purtroppo no, niente italiano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà sub ita?
Eh mi sa di no… purtroppo.
Stando alla pagina ufficiale ,noSarà sub ita?
Che pàlle, ne traducessero uno ohStando alla pagina ufficiale ,no
Più che altro è un peccato, perché bene o male mancavamo solo noi:Che pàlle, ne traducessero uno oh
Ah bhe allora sicuro non lo compro, odio quando includono cani e porci tranne noiPiù che altro è un peccato, perché bene o male mancavamo solo noi:
![]()
![]()
Vabè, tra quelli non ci sono gli sloveni, i polacchi, i finlandesi, gli inca, i nigeriani, gli olandesi e sopratutto i rapa nui.Ah bhe allora sicuro non lo compro, odio quando includono cani e porci tranne noi
Lo so ma hanno poche scuseVabè, tra quelli non ci sono gli sloveni, i polacchi, i finlandesi, gli inca, i nigeriani, gli olandesi e sopratutto i rapa nui.
Non siamo soli dai
p.s. non comprarlo solo per ripicca, è un gran peccato imo.
Nah vabè, mancano tante altre lingue (che alla fine potevi vedere anche su Steam) ed è un peccato, ma secondo me NON comprarlo per questo è ancora peggio. Il gioco sembra davvero una bellezzaAh bhe allora sicuro non lo compro, odio quando includono cani e porci tranne noi
Vabè, tra quelli non ci sono gli sloveni, i polacchi, i finlandesi, gli inca, i nigeriani, gli olandesi e sopratutto i rapa nui.
Non siamo soli dai
p.s. non comprarlo solo per ripicca, è un gran peccato imo.
Si ma é un GDR avrà un milione e mezzo di dialoghiNah vabè, mancano tante altre lingue (che alla fine potevi vedere anche su Steam) ed è un peccato, ma secondo me NON comprarlo per questo è ancora peggio. Il gioco sembra davvero una bellezza
Poi ci mancherebbe, ognuno può avere le sue ragioni.
Non è vero.
Non farti demoralizzare dalla mancata localizzazione, buttati e non pensarci
Che alla fine è vero, ma in quei Paesi magari stanno messi bene con una seconda lingua, qui da noi si fa ancora fatica ad accettare la mancata traduzione.
Effettivamente la somiglianza c'è^^Bellissime, ma proprio bel Chara design, il main mi ricorda Hugo di Suikoden 3 con una capigliatura diversa![]()