PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Per come è scritto quel tweet è un po' fuorviante, m'ero illuso uscisse sull'essential. Pazienza.

La demo è stata meravigliosa, contentissimo che ci possano giocare in tanti :yeahmini:

Secondo voi meglio su Switch (il vecchio modello) o su PS5 da giocare?

La comodità della portabilità non si batte, però ho paura che si perda nella brillantezza dei colori (un po' come Octopath Traveler 2).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo voi meglio su Switch (il vecchio modello) o su PS5 da giocare?

La comodità della portabilità non si batte, però ho paura che si perda nella brillantezza dei colori (un po' come Octopath Traveler 2).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Secondo me è un titolo perfetto su switch portatile, solo io non riesco a giocare cosi piccolo ma è un problema mio.
Mi sparo i pixel in fronte in 4K e sono felice :morris2:

Ho provato la demo, ed è bellissimo :asd:

Ed è così "dinamico" (passatemi il termine), sia nei combattimenti che sono comunque a turni, che nell' esplorazione che forse forse potrei provarlo... Poi da vedere è bellissimo :asd:

E sapete quanto a me facciano cagare i giochi a turni, quindi per dirlo io :rickds:

Oggi lo devo provare. È per giochi come questo che vorrei una switch :tristenev:. Ma alla fine penso lo giocherò su Pass visto che l'ho ancora attivo (e come previsto lo sto usando poco e niente).

Ho provato la demo, ed è bellissimo :asd:

Ed è così "dinamico" (passatemi il termine), sia nei combattimenti che sono comunque a turni, che nell' esplorazione che forse forse potrei provarlo... Poi da vedere è bellissimo :asd:

E sapete quanto a me facciano cagare i giochi a turni, quindi per dirlo io :rickds:
yess-yes.gif

E dopo un FF, gli facciamo giocare pure un JRPG a turni.
Che annata cazzo. Prossimo passo Kingdom Hearts dritto in vena.

yess-yes.gif

E dopo un FF, gli facciamo giocare pure un JRPG a turni.
Che annata cazzo. Prossimo passo Kingdom Hearts dritto in vena.
Questo è ancora un forse eh, però boh, vediamo... non prometto nulla :rickds:

PS. aiuta pure il fatto che è sull'Extra al D1 eh :asd:

vediamo dai... è che c'è pure armored core :sard: blasphemous 2 :sard: porca merdà, fortuna di baldurs gate non me ne frega una cippa e starfield non posso giocarlo :sard:

e poi dopo 3 settimane pinocchio :sard:

si prospettano 30 giorni di fuoc dopo ferragosto :sard:

GOLDO

Bene bene, non vedo l’ora di giocarlo :ahsisi:

Appena letta la notizia mi si é ribaltato il tavolo: senza usare le mani, ovvio.

Non mentirò, ero convintissimo fosse oggi 29 Luglio e non Agosto, stamattina ero carico come una molla poi la realizzazione :sadfrog: Contento per il gold, direi 100% confermata la data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro