UFFICIALE PC Sea of Thieves | Disponibile

Pubblicità
Insider su Windows Phone conta? :sard:

[video=youtube;s-oPxNdCFRA]

Parlano di una nuova ondata di 4000 alpha pc key nei prossimi tempi.

Speriamo.

ah ok è quello che dicevano nel video, sorry :rickds:

a me era arrivata una mail

Ultima modifica da un moderatore:
:kaname::sbav::lalala::maio:bananarap::dragon::rock::night::claudia::yeah::spinge::trolling4::mad::mooseca::darthban::chef::vigo::axfrog::noctis::travello3::yakuza::bb::dajeee::patpat2::supermorris2::travello1::hype3::andro::docwho::superhype::hype::house::jones::reg2::keymars::dance2::omg2::stema2::love::love::sakuragi::sakuragi::rickrlld::coccolinofap::joker::sad2::ozn::trip2::trip2::powah:

FINALMENTE :ivan:

Digli di metterlo su Steam come primo feedback, sennò col ***** che lo compro.

madonna santa per scaricarlo :asd:

la procedura più complicata del mondo nell'era del click & play :asd: ovviamente barra dei download inchiodata as usual. neanche so quanto pesa :asd:

- - - Aggiornato - - -

e adesso vediamo se la mia bimba può traghettarmi ancora per un anno o se devo pensionarla dopo questa lunga e intensa relazione. Anche se ho più paura che il mio procio mi possa tradire.

Io ancora aspetto una key, ho tentato di barattare una key one per una key pc con gli stessi sviluppatori ma niente :sad:

maledetto NDA :bruniii:

cifa? :asd:

ma anche leggesse a meno che non hai la mail visibile sul profilo del forum come potrebbe collegarti all'utente X che sta provando il gioco :morris82:

ma anche leggesse a meno che non hai la mail visibile sul profilo del forum come potrebbe collegarti all'utente X che sta provando il gioco :morris82:
Potrebbero contattare gli amministratori di Spazio e chiedergli di comunicare loro l'email di Gambit. Anche se non so se sarebbe legale.

no, per questo tipo di cose sono anche troppo rigoroso. Ho dato la mia parola (in forma digitale) ed è una questione d'onore e di principio.

Però penso che posso tranquillamente dire che quello che è stato mostrato, in game, rende 10 volte tanto.

no, per questo tipo di cose sono anche troppo rigoroso. Ho dato la mia parola (in forma digitale) ed è una questione d'onore e di principio.Però penso che posso tranquillamente dire che quello che è stato mostrato, in game, rende 10 volte tanto.
Sempre bello sentirlo dire.

Perchè comunque ho nutrito e continuo a nutrire seri dubbi sulla riuscita di questo titolo.

Mi è sembrato sempre molto sommario nel gameplay, molto scarno.

La riuscita del mondo di gioco invece tutt'altro paio di maniche.

Se dici così però mi fai ben sperare.

Mi chiedo se sarà godibile anche in solo :asd: Adoro i mmo, ma solitamente interagisco con gli altri giocatori solo le poche volte che ne ho voglia o durante i Dungeon :asd:

posso assicurarti che la community degli insider è una delle migliori community in assoluto tra le svariate che ho visto. Sei assolutamente invogliato a comunicare.

Ancora rido se ripenso alla sessione fatta con lo scozzese. :asd:

iscrivetevi al programma cmq. Giocarlo e viverlo vale più di 1000 parole.

Mi ripeterò ma io sono mesi e mesi che aspetto una key ma ancora niente, eppure sono stato sia insider su one che su windows e ho pure postato sul forum diverse volte partecipando a varie discussioni.

Zero...solo key one di cui purtroppo non me ne faccio nulla...ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro