UFFICIALE PC Sea of Thieves | Disponibile

Pubblicità
Mi ripeterò ma io sono mesi e mesi che aspetto una key ma ancora niente, eppure sono stato sia insider su one che su windows e ho pure postato sul forum diverse volte partecipando a varie discussioni.Zero...solo key one di cui purtroppo non me ne faccio nulla...ora...
Ma le key della beta non sono play anywhere? Cioè con un solo codice sblocchi sia la versione one che quella W10?

Mi ripeterò ma io sono mesi e mesi che aspetto una key ma ancora niente, eppure sono stato sia insider su one che su windows e ho pure postato sul forum diverse volte partecipando a varie discussioni.Zero...solo key one di cui purtroppo non me ne faccio nulla...ora...
sicuramente avendola già ricevuta, sei finito ai margini delle liste su pc. Ricordo di aver letto che avevi contattato lo staff, prova a chiedere loro se è così e in caso usa un nuovo profilo per il programma insider stickando solo PC.

Ma le key della beta non sono play anywhere? Cioè con un solo codice sblocchi sia la versione one che quella W10?
Purtroppo no :sad:

sicuramente avendola già ricevuta, sei finito ai margini delle liste su pc. Ricordo di aver letto che avevi contattato lo staff, prova a chiedere loro se è così e in caso usa un nuovo profilo per il programma insider stickando solo PC.
Non saprei. Ricordo che quando li ho sentiti mi risposero che non era possibile switchare la partecipazione su One con quella PC ma anche che non avrei avuto alcuna "penalità" nel riceverne una PC se non avessi usufruito di quella One.

Comunque ormai devo dire che la voglia è un po' scemata, ma non perchè non mi interessa più ma semplicemente perchè ci sono altri giochi e il tempo mi sta passando molto più velocemente rispetto alle prime settimane di Alpha

E poi nelle ultime mail della newsletter hanno chiaramente scritto "This Playsession is over but don't worry you got another few chances to play the game before the launch". Ci stiamo avvicinando.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi è arrivata oggi la mail per poter giocare dal 14 al 20 di Dicembre ma... dove lo trovo il gioco nel Windows store? sono rincoglionito oppure non hanno il preload e tocca aspettare domani? :morristend:

EDIT risolto, che roba inutilmente contorta :facepalm: BTW gioco in download, mi ispira MOLTO ma il fatto che esca sullo store di windows ai miei occhi è un`handicap tremendo, vediamo se riuscirà a convincermi :sisi:

RI-EDIT io non sò se è un`aggiornamento o se semplicemente mi stà facendo scaricare l`intero gioco da capo ( molto più probabile viste le dimensioni ) ma mi stò già stufando, al prossimo intoppo disinstallo e fine della storia :ahsisi:

Ricaitolando:

13 Dicembre: dopo aver già bestemmiato come un turco solo per trovare il modo di scaricarlo faccio il preload

14 Dicembre, primo pomeriggio: avvio lo store per provare il gioco e... lo scarica nuovamente tutto ( o almeno credo, 11gb pesava la prima volta e 11 pesava la seconda, difficile fosse solo un'aggiornamento )

14 Dicembre, diverse ore dopo: lo faccio partire e... non ho accesso alla sessione, vai sul forum ufficiale, leggi ventimila post, pulisci la cache, slogga da qualsiasi cosa legata a MS, logga nuovamente, torna sul forum ufficiale e... niente, la mail ricevuta era "sbagliata", la data del 14 era stata messa per errore perché iniziava oggi

15 Dicembre, forse proverò il gioco ammesso che all'avvio del PC non lo debba scaricare per la terza volta ( ma soprattutto che riesca ad accedere ) :morris82:

Ma tutto sto sbatti anche seguendo i punti specificati nella mail di invito alla tech alpha? :D

Oggi vorrei provarlo anch'io

Ma tutto sto sbatti anche seguendo i punti specificati nella mail di invito alla tech alpha? :DOggi vorrei provarlo anch'io
Ovviamente si, sono rincoglionito ma le "istruzioni" le so ancora seguire :rickds: in ogni caso se ti puo essere d'aiuto vai sullo store, installa l'app xbox insider, fatto questo la devi avviare e da li scaricare l'alpha ( 11gb ), una volta finito il download torni sullo store, vai sulla pagina update e ***** varia e da qui lo fai partire, arrivato poi al menu principale logga e ( forse ) giochi, questo non posso dirtelo perché io ancora non ce l'ho fatta ma queste sono le istruzioni dettagliate per semplificarti la vita, seguendo la mail invece la sessione sarebbe dovuta iniziare un giorno prima mentre per scaricare il gioco ti sarebbe bastato andare sullo store e cliccare su xbox insider nella pagina degli update per iniziare il download, pensa quanto è chiara e dettagliata :asd:

Ovviamente si, sono rincoglionito ma le "istruzioni" le so ancora seguire :rickds: in ogni caso se ti puo essere d'aiuto vai sullo store, installa l'app xbox insider, fatto questo la devi avviare e da li scaricare l'alpha ( 11gb ), una volta finito il download torni sullo store, vai sulla pagina update e ***** varia e da qui lo fai partire, arrivato poi al menu principale logga e ( forse ) giochi, questo non posso dirtelo perché io ancora non ce l'ho fatta ma queste sono le istruzioni dettagliate per semplificarti la vita, seguendo la mail invece la sessione sarebbe dovuta iniziare un giorno prima mentre per scaricare il gioco ti sarebbe bastato andare sullo store e cliccare su xbox insider nella pagina degli update per iniziare il download, pensa quanto è chiara e dettagliata :asd:
Premetto che non scherzo...scaricato l'insider hub,scaricato il gioco in un baleno a 70mb/s(sto cacchio di Wstore scarica abbomba:rickds:)entro nel gioco e dopo un paio di tentativi falliti fra matchmaking e connessione ai server sono dentro:asd:

Premetto che non scherzo...scaricato l'insider hub,scaricato il gioco in un baleno a 70mb/s(sto cacchio di Wstore scarica abbomba:rickds:)entro nel gioco e dopo un paio di tentativi falliti fra matchmaking e connessione ai server sono dentro:asd:
Eh menomale, io pure oggi sono incappato nei problemi del mathmaking che fortunatamente poi hanno risolto almeno l'ho provato :asd: se qualcuno vuole fare una coop mi addi (dove e come però no lo so )

Come faccio a farne parte, c'è qualche link dove registrarsi?
Dal sito ufficiale, da qui mi pare...scegli pure xbox, dopo ti fa scegliere la tua piattaforma preferita...dovrebbe andar bene lo stesso...

Come faccio a farne parte, c'è qualche link dove registrarsi?
L'unico modo ormai è fare il pre order, bisognava iscriversi prima del 1 dicembre 2017:

[Q]: How can I get access to the Closed Beta?

[A]: The Closed Beta will be accessible to eligible players who joined the Sea of Thieves Insider Programme before December 1st 2017 or who have pre-ordered the game.

https://www.seaofthieves.com/news/closed-beta

[Q]: Can I stream or capture my play sessions in the Closed Beta?

[A]: Yes. The Closed Beta will not be covered by an NDA (Non-Disclosure Agreement) so you can stream, capture, clip and screenshot to your heart’s content. If you do create content, make sure you tag it “Sea of Thieves” so we can see it too – we’ll also be sharing some of our favourites on our social channels and website. We are incredibly excited to see the content you create and the stories you tell!

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] aspettiamo screenshots e impressioni. :icebad:

L'unico modo ormai è fare il pre order, bisognava iscriversi prima del 1 dicembre 2017:

[A]: The Closed Beta will be accessible to eligible players who joined the Sea of Thieves Insider Programme before December 1st 2017 or who have pre-ordered the game.

[A]: Yes. The Closed Beta will not be covered by an NDA (Non-Disclosure Agreement) so you can stream, capture, clip and screenshot to your heart’s content. If you do create content, make sure you tag it “Sea of Thieves” so we can see it too – we’ll also be sharing some of our favourites on our social channels and website. We are incredibly excited to see the content you create and the stories you tell!

ma organizzamo serata piuttosto.

E se quando sono al timone dico portside e andate dalla parte opposta, vi butto a mare :l4gann:

Grazie, e mi tenta preordinarlo....male che vada sapete se, chi vi ha preso parte, gli sblocchi la beta sull'account Microsoft o tramite una key? Nel secondo caso magari qualche speranza c'è

Ho fatto giusto un quarto d'ora in Closed Beta...sono rimasto confuso ma assolutamente in maniera positiva...la grafica simpatica, lo scummbar versione 2017, le piante, la colonna sonora scacciapensieri.......tutto sì è trasformato in assoluto terrore quando ho preso la mia barchetta scrausa monoposto alle volte dei 7 mari con tempeste pazzesche all'orizzonte...

Cacchio che figo.

PS: Prima volta che lo gioco. Sempre stato insider ma mai giocato alcuna Alpha perchè non mi avevano mai dato l'accesso PC.

Ho fatto giusto un quarto d'ora in Closed Beta...sono rimasto confuso ma assolutamente in maniera positiva...la grafica simpatica, lo scummbar versione 2017, le piante, la colonna sonora scacciapensieri.......tutto sì è trasformato in assoluto terrore quando ho preso la mia barchetta scrausa monoposto alle volte dei 7 mari con tempeste pazzesche all'orizzonte...Cacchio che figo.

PS: Prima volta che lo gioco. Sempre stato insider ma mai giocato alcuna Alpha perchè non mi avevano mai dato l'accesso PC.
:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro