One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Si ma sul suo profilo Sea of Thieves appare sul serio https://robbeddall.artstation.com/resume
Assolutamente, potrebbe essere un artist deluso perché magari è stato licenziato o cacciato, o magari il nome dell'artist è stato preso apposta (come era già successo in passato). Però ripeto, mi sembra assurdo che questo se ne esca ora, poi oh, tutto può essere :asd:

Cioè per dirti, io vedo molto più forzato Gears Of War in The Coalition che Sea Of Thieves in Rare, si vede lontano un miglio che è tutta farina del loro sacco, che lo hanno voluto fortemente loro.

Assolutamente, potrebbe essere un artist deluso perché magari è stato licenziato o cacciato, o magari il nome dell'artist è stato preso apposta (come era già successo in passato). Però ripeto, mi sembra assurdo che questo se ne esca ora, poi oh, tutto può essere :asd:
Cioè per dirti, io vedo molto più forzato Gears Of War in The Coalition che Sea Of Thieves in Rare, si vede lontano un miglio che è tutta farina del loro sacco, che lo hanno voluto fortemente loro.
Andrea, quanti tipi di missione ci sono nel gioco?

PS: come stai? :kappe:

per chi grida al miracolo dei milioni di utenti connessi vorrei ricordare che il gioco è ......... G R A T I S

fortnite gratis ha quanti milioni? ecco quello e' un successo, questo e' un gioco normale.

tocca vedere quanti milioni ci saranno tra esattamente 3 mesi ovvero il periodo in cui sicuro e' finito il pass gratuito... anzi mi sa 5 (2 + 2 per la condivisione).

ieri cmq mi hanno movimentato un po gli spostamenti: ben una nave nemica e una tempesta, tempesta che mi ha quasi fatto ristartare la partita: la nave continuava inesorabile a subire danni, la ciurma era intenta a tirare fuori acqua dalla nave perche il legno era finito e nessuno poteva guardare la mappa, con il risultato che dopo circa 20 minuti di tempesta ci siamo ritrovati in cul@ al mondo... è stato veramente frustrante affrontare la tempesta.

per il resto: casse, teschi, teschi, cassee

Per questo esiste il game pass, non mi sembra abbiano preteso 70 euro subito :sisi:
E’come se te lo stanno prestando pero’, una prova a tempo diciamo, con il pass non rimane mai tuo.

Sarebbe stato piu’ sensato 30 euro in early access e man mano lo migliorano

Vabbè ragazzi è innegabile che il gioco per il momento sia palesemente spoglio, ripetitivo e incompleto, e non valga assolutamente 70€. Ma secondo me era una cosa che comunque si sapeva.

A mio parere il fatto che l'abbiano voluto dare con il gamepass è stato un po' un modo per pararsi il culo e mitigare una possibile shitstorm infatti...

Detto ciò resta un gioco divertente, soprattutto in multi, e un ottima base che se supportata a dovere potrebbe darci un titolo che ci divertirà per molti, molti mesi.

Andrea, quanti tipi di missione ci sono nel gioco?
PS: come stai? :kappe:
al momento ci sono 3 fazioni e ognuna ha la sua tipologia: trova tesori, cattura animali, uccidi nemici.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ragazzi è innegabile che il gioco per il momento sia palesemente spoglio, ripetitivo e incompleto, e non valga assolutamente 70€. Ma secondo me era una cosa che comunque si sapeva.A mio parere il fatto che l'abbiano voluto dare con il gamepass è stato un po' un modo per pararsi il culo e mitigare una possibile shitstorm infatti...

Detto ciò resta un gioco divertente, soprattutto in multi, e un ottima base che se supportata a dovere potrebbe darci un titolo che ci divertirà per molti, molti mesi.
non so come si faccia a dire che il gioco e' spoglio e non lo si e' visto interamente e per interamente intendo l'end game.

ci puo' stare che al momento sia ripetitivo perche per arrivare all'end game mi sa che dovremmo sorbirci 50 livelli di stessa cosa ma spoglio come fate a dirlo? magari una volta diventati leggenda le cose cambiano completamente (spero, vivamente)

Ho provato a fare una missione uccidi i nemici, erano su un isolotto piccolo e allora sono rimasto sulla nave e ho preso il fucile di precisione..dopo averli uccisi tutti sono andato a rifornirmi in cabina..quando sono tornato fuori erano gia’ tutti respawnati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
al momento ci sono 3 fazioni e ognuna ha la sua tipologia: trova tesori, cattura animali, uccidi nemici.
- - - Aggiornato - - -

non so come si faccia a dire che il gioco e' spoglio e non lo si e' visto interamente e per interamente intendo l'end game.

ci puo' stare che al momento sia ripetitivo perche per arrivare all'end game mi sa che dovremmo sorbirci 50 livelli di stessa cosa ma spoglio come fate a dirlo? magari una volta diventati leggenda le cose cambiano completamente (spero, vivamente)
Indubbiamente, mi sono espresso male ma ovviamente le mie sono le impressioni per quel che ho visto fin ora. Spero di ricredermi già da subito una volta raggiunto l'endgame :sisi:

Ho provato a fare una missione uccidi i nemici, erano su un isolotto piccolo e allora sono rimasto sulla nave e ho preso il fucile di precisione..dopo averli uccisi tutti sono andato a rifornirmi in cabina..quando sono tornato fuori erano gia’ tutti respawnati :asd:
guarda che sono piu' ondate di scheletri normali e poi c'e' quella con l'obiettivo (teschio col nome rosso) che da il teschio da portare

cmq, pagherei, come dlc, volentieri una mappa da portare con me e dove posso vedere i compagni.

vi prego, non me ne frega nulla che e' un simulatore di vita pirata, non me ne frega nulla che rare mi vuole insegnare a usare la bussola, datemi una brazzo di mappa, ieri ho giocato con 2 amici alla prima partita ed ogni volta era un "raccoglierli" e portarli al punto X perche effettivamente poi trovare il tesoro è carino, ma dopo interminabili minuti di viaggi sulla nave non gliela faccio fisicamente ad andare piano

Il problema non son rifare per 50 ore la stessa cosa, ma rifarle per 50 ore senza la presenza di variabili che cambiano un po' la situazione sto giocatore lo vogliamo invogliare a fare ste missioni? (partire con Missioni che non ti danno monete ma solo reputazione non e il massimo)

I viaggi andrebbero riempiti con battaglia navali anche contro npc. Ma non dicevano una volta che erano presenti navi comandate dall ia?

- - - Aggiornato - - -

Cmq risulta pallosetto quando becchi il server vuoto perché quando nel mondo di gioco ci sono altri player è tutta un'altra cosa.

I viaggi andrebbero riempiti con battaglia navali anche contro npc. Ma non dicevano una volta che erano presenti navi comandate dall ia?
- - - Aggiornato - - -

Cmq risulta pallosetto quando becchi il server vuoto perché quando nel mondo di gioco ci sono altri player è tutta un'altra cosa.
ECCOLA LA, ora sono c@zzi tuoi! ora tutti ti diranno:

che vuoi cod nei mari?

eh no bello mio, rare non voleva fare un gioco sulle battaglie navali! questo e' un simulatore di pirati e non un raccordo anulare di navi pirata.

hai sbagliato gioco, non e' affonda la flotta

qui non si puo' dire che i viaggi in nave sono noiosi :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Il problema non son rifare per 50 ore la stessa cosa, ma rifarle per 50 ore senza la presenza di variabili che cambiano un po' la situazione sto giocatore lo vogliamo invogliare a fare ste missioni? (partire con Missioni che non ti danno monete ma solo reputazione non e il massimo)
tutte le quest danno monete, a volte non ti escono subito per via dei server, a votle non ti esce il messaggio ma le ricevi cmq

ECCOLA LA, ora sono c@zzi tuoi! ora tutti ti diranno:che vuoi cod nei mari?

eh no bello mio, rare non voleva fare un gioco sulle battaglie navali! questo e' un simulatore di pirati e non un raccordo anulare di navi pirata.

hai sbagliato gioco, non e' affonda la flotta

qui non si puo' dire che i viaggi in nave sono noiosi :morristend:

Ma si potra' anche dire eh...solo che non sono noiosi per tutti :morris82:

Ma si potra' anche dire eh...solo che non sono noiosi per tutti :morris82:
certo che quando dico che i viaggi sono noiosi intendo PER ME, non posso dire che i viaggi sono noiosi PER TE, mi sembra implicito che si parla per se stessi.

PER ME: se non succede nulla nel viaggio e' noioso, se becchi una tempesta e' frustrante, il kraken non saprei ma sono un po demoralizzato su questo punto, se becchi navi nemici c'e' un po di pepe. Per fortuna non bisogna governare la nave in 4 e si puo' fare altro a turni durante i viaggi.

cmq e' vera la foto che ho visto sul kraken?

che se vai sotto l'acqua ci sono solo i tentacoli senza corpo? seri????

certo che quando dico che i viaggi sono noiosi intendo PER ME, non posso dire che i viaggi sono noiosi PER TE, mi sembra implicito che si parla per se stessi.cmq e' vera la foto che ho visto sul kraken?

che se vai sotto l'acqua ci sono solo i tentacoli senza corpo? seri????
Il primo giorno...quando lo abbiamo incontrato e ci ha affondato il galeone, in acqua era tutto nero visto che il calamarone gigante poco prima di palesarsi aveva tinto il mare. Penso che Rare probabilmente abbia fatto la mandrakata dell' acqua nera per non dare la possibilita' di vedere nulla sotto la superficie. E la foto che gira deve essere un bug grafico...nel senso che non si sarebbe dovuto mai vedere quella roba li. :asd:

Il primo giorno...quando lo abbiamo incontrato e ci ha affondato il galeone, in acqua era tutto nero visto che il calamarone gigante poco prima di palesarsi aveva tinto il mare. Penso che Rare probabilmente abbia fatto la mandrakata dell' acqua nera per non dare la possibilita' di vedere nulla sotto la superficie. E la foto che gira deve essere un bug grafico...nel senso che non si sarebbe dovuto mai vedere quella roba li. :asd:
si ma se io entro in acqua quando c'e' sto kraken vedo quella cosa li?

perche se cosi' fosse ci rimango molto ma molto male. il kraken era una cosa che dovevano fare divinamente... un po come la nave che se e' ancorata ma vai sotto non c'e' l'ancora.... l'ancora dovevi metterla...

si ma se io entro in acqua quando c'e' sto kraken vedo quella cosa li?perche se cosi' fosse ci rimango molto ma molto male. il kraken era una cosa che dovevano fare divinamente... un po come la nave che se e' ancorata ma vai sotto non c'e' l'ancora.... l'ancora dovevi metterla...
L'acqua è nera per nascondere l'assenza del corpo, tramite un bug della camera hanno fatto quello screen e si vede chiaramente che non c'è nulla a parte i tentacoli.

si ma se io entro in acqua quando c'e' sto kraken vedo quella cosa li?perche se cosi' fosse ci rimango molto ma molto male. il kraken era una cosa che dovevano fare divinamente... un po come la nave che se e' ancorata ma vai sotto non c'e' l'ancora.... l'ancora dovevi metterla...
Non hai capito allora...se entri in acqua e' tutto nero e non si vede assolutamente nulla durante l' attacco del Kraken.

ma credete veramente che il gioco cambierà come il giorno e la notte una volta raggiunto l'end game??

io non penso che quelli di rare abbiano tenuto il meglio del meglio solo dopo 50 ore di gioco.

bello suonare le canzoncine, bello ubriacarsi, due o tre volte, ma al momento è il gameplay vero e proprio che latita: 5 colpi di pistola? una parata e un attacco con la spada? ammazzare 30 scheletri così diventa una tortura

per inciso sono tra quelli che l'ha comprato, niente gamepass.

Le basi del gioco sono fantastiche, tutto il mondo che ci circonda pure, ma la sensazione di avere in mano un gioco in fase beta è preponderante e questo è un vero peccato, perchè quasi nessuno avrà (giustamente) la pazienza di attendere che il calderone venga riempito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro