One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Cagate F2P. Hai mai giocato Neverwinter?
Si. E confermo...é una cagata, e prima che me lo chiedi anche warframe...se non hai da ridire ogni volta non sei contento eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E su quali basi definisci Neverwinter tale?
Perché il fatto che sia "gratis" non gli migliora il gameplay mediocre che ha, come anche il comprato rimane mediocre. In più come il 99% dei f2p mi sta profondamente sul c**o il fatto che posso anche spendere oltre 100€ e non mi bastano per completare il gioco in tempi decenti...rendendolo ai miei occhi una bella truffa come tutti gli altri f2p da smartphone.

Ora sei contento? Devono piacermi per forza i f2p perché piacciono anche a te? Penso qua dentro tutti preferirebbero che questo gioco sia un tripleA non f2p e invece tu sei qua a contestare ogni cosa e riportando un esempio di un solo gioco f2p che forse risulta decente in mezzo alle migliaia di f2p inutili presenti. Cercando di dimostrare cosa? Che sea of thieves è meglio che esca f2p?? Bene, son contento che tu la pensi cosi, non concordo ma lasciami esprimere il mio dissenso (dissenso che probabilmente condivide tantissima gente) senza ogni volta avere da ridire che ormai mi ritrovo in quasi ogni mio post qualche tua risposta saccente..

Comunque per me è D1 senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché il fatto che sia "gratis" non gli migliora il gameplay mediocre che ha, come anche il comprato rimane mediocre. In più come il 99% dei f2p mi sta profondamente sul c**o il fatto che posso anche spendere oltre 100€ e non mi bastano per completare il gioco in tempi decenti...rendendolo ai miei occhi una bella truffa come tutti gli altri f2p da smartphone.Ora sei contento? Devono piacermi per forza i f2p perché piacciono anche a te? Penso qua dentro tutti preferirebbero che questo gioco sia un tripleA non f2p e invece tu sei qua a contestare ogni cosa e riportando un esempio di un solo gioco f2p che forse risulta decente in mezzo alle migliaia di f2p inutili presenti. Cercando di dimostrare cosa? Che sea of thieves è meglio che esca f2p?? Bene, son contento che tu la pensi cosi, non concordo ma lasciami esprimere il mio dissenso (dissenso che probabilmente condivide tantissima gente) senza ogni volta avere da ridire che ormai mi ritrovo in quasi ogni mio post qualche tua risposta saccente..
Hai fatto un analisi terribile di Neverwinter, lasciatelo dire. L'unica cosa terribile è il comparto tecnico, che tornando in topic pare mostruoso in SoT.

Poi che sia F2P o meno poco cambia, il gioco se è bello lo è anche se me lo regalano, se è brutto lo è anche se lo pagò 70€.

Hai fatto un analisi terribile di Neverwinter, lasciatelo dire. L'unica cosa terribile è il comparto tecnico, che tornando in topic pare mostruoso in SoT.
Poi che sia F2P o meno poco cambia, il gioco se è bello lo è anche se me lo regalano, se è brutto lo è anche se lo pagò 70€.
Non concordo in nulla, è inutile che tanto esponga il perché...amen

Se il tanto annunciato ritorno di Rare su un AAA è in realtà un f2p ci rimango di *****.Con questa formula poi significherebbe averlo solo in digitale.

No,pls.

Il Setting piratesco mi ispira alla grande,quindi spero non sia così.

Se il tanto annunciato ritorno di Rare su un AAA è in realtà un f2p ci rimango di *****.Con questa formula poi significherebbe averlo solo in digitale.No,pls.

E questo è ovvio. Semplicemente F2P --> Titolo pessimo; no grazie. Se un gioco è bello non lo è se è gratuito? A prescindere dal fatto di Rare.

dopo questo però voglio un nuovo banjo/conker o magari un kameo 2 :morris82: :morris82:

al di fuori dei playtonic e yoka laylee

Se il tanto annunciato ritorno di Rare su un AAA è in realtà un f2p ci rimango di *****.Con questa formula poi significherebbe averlo solo in digitale.No,pls.

Potrebbero fare un'edizione retail con alcuni contenuti aggiuntivi, sarebbe un'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo il perché debba essere free to play, non può essere semplicemente un gioco online (come pare che sia, almeno in parte) buy to play? Io comunque non aspetto altro che vedere nuovi filmati di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sono scheletri?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè la prima persona *** Santissimo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scelta stilistica presumo, che era già risaputa da mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scelta stilistica presumo, che era già risaputa da mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, il gioco cosi è stato presentato quindi...

Semplicemente se veramente è una specie di MMO, suppongo ci sia pure una certa personalizzazione del pirata e non vederla mi dispiace...per di più, suppongo, che gli eventuali scontri siano per di più all'arma bianca, e di certo la visuale in prima persona non è la più adatta a questi combattimenti...peccato. Questo gioco mi ispira troppo...sempre se non lo riducono a quel genere di gioco che non voglio pronunciare :pffs:

Lo so, il gioco cosi è stato presentato quindi...Semplicemente se veramente è una specie di MMO, suppongo ci sia pure una certa personalizzazione del pirata e non vederla mi dispiace...per di più, suppongo, che gli eventuali scontri siano per di più all'arma bianca, e di certo la visuale in prima persona non è la più adatta a questi combattimenti...peccato. Questo gioco mi ispira troppo...sempre se non lo riducono a quel genere di gioco che non voglio pronunciare :pffs:
Non è un genere, bensì un metodo di distribuzione :pffs:

Il gioco che aspetto di più insieme a Quantum Break per One, quando arriva l'e3 per vedere un vero gameplay? :tragic:

Non è un genere, bensì un metodo di distribuzione :pffs:
Dici quel metodo di distribuzione che ti fa credere di avere un gioco gratis, ma che poi anche se ci spendi 200 euro non riesci ad averlo completo e, questo non sempre per fortuna, potresti anche non completarlo? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro