One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Cf8J4bpWEAAzA7w.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Sembra Wind Waker.
Con un acqua non poligonale. :sad2:

Sea of thieves insieme a Yooka-Laylee best soundtrack del 2016, me lo sento :hype:

Beanland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un nuovo scatto per Sea of Thieves

Captain Bones, la mascotte su Twitter di Sea of Thieves, ha condiviso oggi sul suo profilo una nuova immagine, che mostra uno scorcio di una caverna nei pressi della costa. Vi proponiamo quindi l'immagine qui sotto, in attesa che Rare diffonda ulteriori dettagli sul progetto e sulla sua data d'uscita.

234224_1a.jpg

Ecco il tweet inviato dalla mascotte:

Spaziogames

Il gioco che attendo di più nel 2016, sempre belli questi screen.

Raramente in vita mia mi sono hyppato tanto solo per video e immagini in cui si mostrano ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno stile che adoro, a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente non amo molto i pirati (in generale)...

non capisco tutto questo hype per un gioco che:

1) non hanno mostrato niente

2) conoscendo ms che annuncia i giochi anni prima magari esce nel 2018

3) .... se esce piu' che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente non amo molto i pirati (in generale)...non capisco tutto questo hype per un gioco che:

3) .... se esce piu' che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me hanno sempre affascinato i pirati ed effettivamente hanno mostrato poco o nulla. Ma è talvolta la curiosità di una nuova IP a rendere magica l'attesa. Poi parliamo non di uno studio qualunque. Se poi mamma Ms rovina le cose come suo solito...

sinceramente non amo molto i pirati (in generale)...non capisco tutto questo hype per un gioco che:

Il fatto che sia dei Rare penso influisca molto: tutti speriamo in un loro ritorno in grande stile!

Chi ci sta dietro è un uomo con due ******** grandi quanto una casa. Tutti i punti da te detti vanno ad annullarsi e stop, poi il setting e la tipologia di gioco fanno il resto in positivo o in negativo ma quello dipende dai gusti.

Più che altro è la curiosità che si è trasformata in hype, e ci fa immaginare tante belle cose:.bip:.

Io come gli altri non vediamo l'ora di vedere che si sono inventati Mayles e gli altri per un MMO stile Rare sui pirati.

Comunque anch'io sono dubbioso sull'uscita per il 2016. Vabè, vediamo prima il gameplay all'e3

Chi ci sta dietro è un uomo con due ******** grandi quanto una casa. Tutti i punti da te detti vanno ad annullarsi e stop, poi il setting e la tipologia di gioco fanno il resto in positivo o in negativo ma quello dipende dai gusti.
Quando sarà la rece la vogliamo da te :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro