One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Eccomi, nonostanre sia un grande fan di MI l'immagine non me lo aveva ricordato subito. Guardando bene però in effetti qualche somiglianza c'è! per quanto mi riguarda comunque se stilisticamente si avvicina ad un qualsiasi Monkey Island per me è capolavoro a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bravo2:

Se mi parlate di Monkey Island mi fate scendere la lacrimuccia, ve lo dico...

Tanto un tono più deluso e contrariato dello scorso anno non posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ancora mi ricordo te merdaccia balorda...
*Parte la musica e si vede tutto in prima persona*

*Partono i miei bestemmioni*

"No, aspe Paolo... non giudicarlo subito guardalo fino alla fine che mi sa che è Banjo"

*vedi la nave e non me lo dici*

"Si, Matteo lo sto guardando e ci sono i pirati. Dove. *****. E'. Banjo."

"Ehm...."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ossignore :rickds::rickds:

Tanto già so che non è quello che volevate sentire :rickds:
Beh, comunque, è simile alla scena dei pirati dall'aspetto importante in Monkey Island, sempre in prima linea a far bisboccia allo SCUMM BAR™ :rickds:

Pirati.jpg

Certo non è proprio identica, sarebbe stato assurdo, però richiama incredibilmente quella scena...poi voglio dire...c'entrano i pirati, riguarda una serie storica e non un gioco qualunque...e poi alcuni particolari sono proprio loro come Il "lampadario" a forma di timone, il caminetto, seppur rivisitato.

Altri particolari non ci sono come la scala o il bancone sul retro...

Però poi la rivedo e noto la scelta dell'inquadratura che pare non a caso (considerato che MI era in 2d e quindi la scena poteva essere vista solo così!) e la scelta del rosso per i tendaggi...

Se fosse davvero così sono stati dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so a me il dejavu è stato istantaneo.

Possibile che nessuno se ne sia accorto :tragic:

dove siete PC retrogamers boxari!! :tragic::tragic:

Chissà se almeno questo cifa ce lo può confermare :.bip::.bip::.bip:
In effetti c'è una certa somiglianza, chissà se davvero si sono ispirati proprio a Monkey Island. Bella pensata comunque:ahsisi:

Ci mancava solo che mettevano cannocchiale, violino e pollo con carrucola (cit.) :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

CVyW_2_VAAI3HQM.jpg:large

Dite che è la t-shirt fatta da MS per Sea of Thieves? :loris:
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piacciono parecchio le immagini come questa dove c'è l'immagine, fatta dai pirati, nave etc, e quella "grande" che è un teschio. Spero che rilascino al più presto altre informazioni perché son troppo curioso di sapere quello che si potrà fare in Sea of Thieves

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piacciono parecchio le immagini come questa dove c'è l'immagine, fatta dai pirati, nave etc, e quella "grande" che è un teschio. Spero che rilascino al più presto altre informazioni perché son troppo curioso di sapere quello che si potrà fare in Sea of Thieves
Eh anch'io. Spero tante cose, io vorrei:

-un buon sistema di combattimento sia in mare che a terra

-sistema di crescita

-la possibilità di crearsi/unirsi a una ciurma

-esplorare liberamente isole alla ricerca di tesori

-costruirsi il proprio galeone e il proprio covo

-un sistema di taglie e reputazione

-quando hai raggiunto un certo livello di reputazione, dei pg tipo marinai (magari mossi dal cloud) vengono a cercarti

-un buon pvp

intanto questi, poi vediamo quando hanno intenzione di presentarlo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me preoccupa molto la varietà delle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io prima voglio vedere altro.. Sul metodo di schiavizzione di Yusuf si può discutere anche in vicinanza dell'uscita.

Eh anch'io. Spero tante cose, io vorrei: -un buon sistema di combattimento sia in mare che a terra

-sistema di crescita

-la possibilità di crearsi/unirsi a una ciurma

-esplorare liberamente isole alla ricerca di tesori

-costruirsi il proprio galeone e il proprio covo

-un sistema di taglie e reputazione

-quando hai raggiunto un certo livello di reputazione, dei pg tipo marinai (magari mossi dal cloud) vengono a cercarti

-un buon pvp

intanto questi, poi vediamo quando hanno intenzione di presentarlo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi son praticamente le stesse cose che mi sono venute in mente anche a ma subito dopo aver visto il trailer in diretta all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio se non inizio a immaginarmi i combattimenti tra le varie ciurme, altrimenti mi sale troppo l'hype XD Secondo me il gioco sarà sia PvP che PvE, sia su terra che su mare anche se, da quello che si è visto, darei per sicuro il PvP in mare (sulle navi si vedevano i nomi dei giocatori) e il PvE su terra(si vedevano degli scheletri mi pare e non penso siano player)

Speriamo di avere almeno qualche informazione sparsa ogni tanto, per ora ci sono solo artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A me preoccupa molto la varietà delle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finché non ne conosciamo la struttura, risulta difficile immaginare qualcosa di preciso, per ora abbiamo visto i combattimenti tra navi e il ritrovamento di tesori. Poi essendo un gioco sui pirati immagino che rubare e uccidere siano le attività principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho la brutta sensazione che questo e Recore li vedremo nel 2017, come è stato per Scalebound...trailer all'e3 2014 , poi il nulla per un anno e uscita (si spera:asd:) a fine 2016

Io ho la brutta sensazione che questo e Recore li vedremo nel 2017, come è stato per Scalebound...trailer all'e3 2014 , poi il nulla per un anno e uscita (si spera:asd:) a fine 2016
Recore lo hanno dato in uscita per la primavera del 2016 :morristend: è vero che non si hanno informazioni da molto, però, anche se rinviato, penso che almeno quello esca nel 2016; per quanto riguarda Sea of Thieves, se fosse un MMO come penso che sia, allora è meglio che si prendano tutto il tempo che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga...fare giochi per bene richiede tempo. Se loro se lo possono permettere che lo usino e sviluppino con parsimonia.

Tanto ci sono Ubi e EA che ci fanno giochi ogni 6 mesi per farci divertire senza troppe pretese e ingannare l'attesa. :.bip:

Devo dire che è un titolo che mi stuzzica abbastanza. Speriamo non deluda le aspettative.

Il video non c'entra niente con Sea of Thieves, nemmeno gli utlimi 30 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le immagini se non erro le avevano già mostrate su Facebook. :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro