One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Concordo. Ma con chi non ha la console e nemmeno il gioco, che discussioni vuoi fare? Vaglielo a far capire che il gioco è comunque divertente :asd:
Però qua io leggo anche tantissima gente che il gioco c el'ha, io non ho la console, ma l'ho giocato su PC e ad essere rimasto delusissimo non c'ho guadagnato niente, non sono contento, sono dispiaicuto perchè è un gioco a cui credevo molto, non lo boccio categoricamente, magari tra 6 mesi e un anno lo prenderò, ma ad ora mi ha annoiato dopo poche ore, infatti alla scadenza del game pass dubito che l'acquisterò.

Io una o due pagine dietro ho scritto come avrei provato a strutturare il gioco, invece per ora pare un bel contenitore estetico, come se fosse un gioco al 10% del suo completamento, il problema è che invece è già uscito in commercio così, quindi è una base completa.

L'acqua è nera per nascondere l'assenza del corpo, tramite un bug della camera hanno fatto quello screen e si vede chiaramente che non c'è nulla a parte i tentacoli.

419a0b4243a3b87f89aab0f12b219dfa.jpg
Io capisco ogni critica, ma... quale sviluppatore dovrebbe sprecare risorse mettendo il corpo di una creatura in una scena in cui non si vede? Anche fosse un LOD di basso dettaglio non avrebbe un ***** di senso.

Poi che il Kraken ad ora sia solo quell’evento è tutt’altro discorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente parlate di Driveclub? Al lancio aveva problemi (gravi, e su questo siamo d'accordo) sulla parte online, ma intanto c'erano diversi eventi offline da completare, un modello di guida solido, una IA competitiva. Dopo 1-2 mesi sono stati risolti completamente, ed è tuttora il miglior racing arcade (chiamatelo come volete). Qui i problemi sembrano essere ben altri, non limitati a questioni tecniche...

Io pure ho avuto un bug grafico nel momento in cui il kraken se ne andava via (ero stato lanciato in acqua dopo tot minuti di combattimento) e in realtà l'ho visto per intero di sfuggita, certo poi si è smaterializzato ma c'era una massa intera e non solo tentacoli.

Ma veramente parlate di Driveclub? Al lancio aveva problemi (gravi, e su questo siamo d'accordo) sulla parte online, ma intanto c'erano diversi eventi offline da completare, un modello di guida solido, una IA competitiva. Dopo 1-2 mesi sono stati risolti completamente, ed è tuttora il miglior racing arcade (chiamatelo come volete). Qui i problemi sembrano essere ben altri, non limitati a questioni tecniche...
Forza Horizon non é d'accordo. Ma siamo OT :asd:

Forza Horizon non é d'accordo. Ma siamo OT :asd:
Anche PGR non è d’accordo. :morris82:

Comunque gran bel gioco Driveclub, peccato che abbiano pagato l’errore del lancio con lo smantellamento dello studio.

Io vedo un parallelismo sul lato servizi dei due colossi.

Driveclub, tralasciando i problemi, è stato rinviato quasi un anno, doveva essere dato al D1 della console con il Plus e avrebbe dovuto traghettare il Plus su PS4, con l’utenza che doveva abituarsi all’online a pagamento, in questo ha fallito, non presentandosi al via.

Sea of Thieves doveva essere la punta di diamante per il servizio Xbox Game Pass, a livello concettuale era perfetto, un MMO di cui ti affezioni che ti fa continuare ad usare il servizio a lungo termine, anche qui prevedo una sconfitta per i contenuti limitatissimi.

Anche PGR non è d’accordo. :morris82:
Comunque gran bel gioco Driveclub, peccato che abbiano pagato l’errore del lancio con lo smantellamento dello studio.

Io vedo un parallelismo sul lato servizi dei due colossi.

Driveclub, tralasciando i problemi, è stato rinviato quasi un anno, doveva essere dato al D1 della console con il Plus e avrebbe dovuto traghettare il Plus su PS4, con l’utenza che doveva abituarsi all’online a pagamento, in questo ha fallito, non presentandosi al via.

Sea of Thieves doveva essere la punta di diamante per il servizio Xbox Game Pass, a livello concettuale era perfetto, un MMO di cui ti affezioni che ti fa continuare ad usare il servizio a lungo termine, anche qui prevedo una sconfitta per i contenuti limitatissimi.
Per SoT dovremmo attendere parecchio prima di scendere a un giudizio finale. Sicuramente post E3 avremo le prime sentenze

ma anche driveclub, destiny, division, gran turismo sono divertenti nella prima settimana:asd:
Ecco, Destiny :sard: 27 espansioni per renderlo un gioco finito, ma di che parliamo? Mo SOT è il NMS di Microsoft :sard: solo io noto un rosicamento enorme per il gioco che sta riscuotendo successo, almeno in questi primi giorni?
Comunque tra le cose che potrebbero inserire, sarebbe fighissimo una modalità fatta solo di battaglie navali, magari anche in team deathmatch :sard:

Più che altro, non mi aspettavo già uba manutenzione dei server. Purtroppo già nell'alpha c'erano dei problemi. Evidentemente non si aspettavano tutti 'sti utenti

Inviato dal mio flusso di coscienza

Ah ma dove ci sono i gabbiani che girano in tondo ci stanno i relitti. Wow non lo sapevo. In un relitto ho trovato un forziere e l'anima di scheletro (il teachio per dire) :predicatore:
Frequentando questa sezione avresti dovuto saperlo, e' la stessa situazione che capita nei topic dei giochi MS che vanno male. C'e' il relitto e sempre quelli che ci girano in tondo, non aspettano altro :predicatore:

Però qua io leggo anche tantissima gente che il gioco c el'ha, io non ho la console, ma l'ho giocato su PC e ad essere rimasto delusissimo non c'ho guadagnato niente, non sono contento, sono dispiaicuto perchè è un gioco a cui credevo molto, non lo boccio categoricamente, magari tra 6 mesi e un anno lo prenderò, ma ad ora mi ha annoiato dopo poche ore, infatti alla scadenza del game pass dubito che l'acquisterò.
Io una o due pagine dietro ho scritto come avrei provato a strutturare il gioco, invece per ora pare un bel contenitore estetico, come se fosse un gioco al 10% del suo completamento, il problema è che invece è già uscito in commercio così, quindi è una base completa.
Ma infatti non mi riferivo a te, comunque. Anche a me che il gioco sta piacendo non mi fa gridare al miracolo su molti aspetti.

Ma parli con uno che ha giocato il titolo dall'Alpha. Perdonami se tengo poco in considerazione commenti di chi non ha nemmeno la console e si basa valutazioni soggettive del titolo. Perché qua pare che se ti piace il gioco sei un perfetto ********, e se ti emozioni ad andare in mare assieme ad altra gente ancora di più :asd: Di NMS hanno mostrato cose che nel gioco finale non c'erano, ma scherziamo? 'Sto gioco è in alpha da tipo 2 anni, ma non scherziamo proprio. L'hanno sviluppato assieme agli utenti, e ti posso dire che era molto più vuoto di adesso. Poi non capisco perché credere/sperare che il gioco venga costantemente aggiornato, che è poi il succo del discorso, sia da folli. Se non ti piace quello che c'è, non comprarlo. Se ti piace, continui a giocarci in attesa che migliorino ulteriormente il gioco. Potrei ancora ancora capire se si parli di un gioco rotto o che funzioni una *****, ma non è questo il caso. A parte i combattimenti melee e poche cazzatine, il gameplay funziona alla grande, ed era quello che più mi spaventava sinceramente.
Giusto per sapere, cosa non aveva l'alpha della miriade di cose che ci sono ora? O cosa aveva, decidi tu quale piu rapido

Frequentando questa sezione avresti dovuto saperlo, e' la stessa situazione che capita nei topic dei giochi MS che vanno male. C'e' il relitto e sempre quelli che ci girano in tondo, non aspettano altro :predicatore:
Più che Gabbiani alla SoT sermbano avvoltoi :asd:
Poi vorrei capire il "vanno male", visto che non c'è stato un gioco Ms con questa partenza da Halo 5 :asd:

Tutto giustificato in questo caso.

Più che Gabbiani alla SoT sermbano avvoltoi :asd:
Poi vorrei capire il "vanno male", visto che non c'è stato un gioco Ms con questa partenza da Halo 5 :asd:

E' che si devono mettere d' accordo...perche' prima il milione di utenti online ho letto da qualcuno che hanno tutti usato la prova gratuita...e poi perche' si pensa all' incul@t@ della massa che lo ha comprato a 70 euro.

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro