One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Voglio raccontarvi cosa mi è successo.

Insieme ad altre persone (francesi) casualmente abbinati siamo andati verso il teschio per fare il raid.

Una volta giunti sull’isola, abbiamo notato la presenza di altri pirati ma ci siamo spostati verso un lato dell’isola ed iniziato ad abbattere gli scheletri che venivano dal nostro lato.

Dopo un bel po’ di furiosi combattimenti, (morto parecchie volte) arriva lo scheletro finale, è dal lato degli altri utenti quindi siam ritornati sulla nostra nave ed iniziato a cannoneggiare colpendo di tutto, senza fare distinzioni.

Fatto sta che ha funzionato ed abbiamo completato il raid.

Raccoglie la chiave, apro la porta, sbircio nella stanza (tesori ovunque) ma poi capita qualcosa di strano.

Ritornano gli altri, armi in pugno pronti a sparare colpire, si armano anche i francesi, iniziano a muoversi pronti a combattere ma nessuno spara.

Con grande “freddezza” al microfono “UI DONN NIID TU FAIT, AMIGOS, AMIGOS, GIUST DIVAID, AMIGOS”

Raccolgo un scrigno e lo mollo davanti a loro

Attimi di smarrimento, sento voci francesi e inglesi che si mischiano in un borbottio incomprensibile, ma poi uno alla volta entra nella stanza, raccoglie e lascia un scrigno all’ingresso, difronte al proprio gruppo messo tutti a sedere.

Fatto sta che dopo aver diviso equamente il bottino ognuno è tornato sulla propria nave e ci siam diretti verso il primo avamposto e consegnato il malloppone.

Giusto qualche scaramuccia con un paio di forestieri una volta a terra, ma essendo in 8 non abbiamo neanche faticato più di tanto

- - - Aggiornato - - -

Credo che per le missioni mercante sia necessario UN SOLO elemento.

Avevo perso una cassa e nel consegnare l’altra per richiederne una nuova, mi ha completato la missione

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio raccontarvi cosa mi è successo.
Insieme ad altre persone (francesi) casualmente abbinati siamo andati verso il teschio per fare il raid.

Una volta giunti sull’isola, abbiamo notato la presenza di altri pirati ma ci siamo spostati verso un lato dell’isola ed iniziato ad abbattere gli scheletri che venivano dal nostro lato.

Dopo un bel po’ di furiosi combattimenti, (morto parecchie volte) arriva lo scheletro finale, è dal lato degli altri utenti quindi siam ritornati sulla nostra nave ed iniziato a cannoneggiare colpendo di tutto, senza fare distinzioni.

Fatto sta che ha funzionato ed abbiamo completato il raid.

Raccoglie la chiave, apro la porta, sbircio nella stanza (tesori ovunque) ma poi capita qualcosa di strano.

Ritornano gli altri, armi in pugno pronti a sparare colpire, si armano anche i francesi, iniziano a muoversi pronti a combattere ma nessuno spara.

Con grande “freddezza” al microfono “UI DONN NIID TU FAIT, AMIGOS, AMIGOS, GIUST DIVAID, AMIGOS”

Raccolgo un scrigno e lo mollo davanti a loro

Attimi di smarrimento, sento voci francesi e inglesi che si mischiano in un borbottio incomprensibile, ma poi uno alla volta entra nella stanza, raccoglie e lascia un scrigno all’ingresso, difronte al proprio gruppo messo tutti a sedere.

Fatto sta che dopo aver diviso equamente il bottino ognuno è tornato sulla propria nave e ci siam diretti verso il primo avamposto e consegnato il malloppone.

Giusto qualche scaramuccia con un paio di forestieri una volta a terra, ma essendo in 8 non abbiamo neanche faticato più di tanto

- - - Aggiornato - - -

Credo che per le missioni mercante sia necessario UN SOLO elemento.

Avevo perso una cassa e nel consegnare l’altra per richiederne una nuova, mi ha completato la missione
Quindi avete cooperato con i pirati dell'altra nave? E come facevi a sentire le voci dei pirati dell'altra nave??

Fatto il raid in tre e finito poco fa, tecnica della nave piazzata, uno su e due sotto ad attirare nemici, ogni tanto si entra a ricarica arma e prendere palle di cannone da portare su. In poco lo abbiamo fatto, tipo mezz'ora/tre quarti. Ottimo bottini e si sale veloce. È figo farlo e impegnativo bisogna motlo coordinarsi
ieri sera a mezzanotte ero on proprio per controllare se tu ci fossi ma non ti ho visto :tragic::tragic::tragic:

non dirmi che giochi offline :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Giocato un'oretta da solo, trovato un tesoro su un'isoletta piena di scheletri, e consegnato veloce e son passato a livello 2. Poi ho preso incarico delle galline dal mercante, prendo le due gabbie e vado alla ricerca di due galline a macchie rosse, credo...mah dove le trovo?? Appena parto dall'avamposto mi passa a livello 3 del Tesoro, una specie di premio non ricordo di che...Comunque mi giro 4 isole e trovo solo serpenti, maili neri, rosa...avevo visto delle galline sull'isola dove ho preso tesoro, ma erano solo bianche se non sbaglio! Ma ora tralasciando il colore, se io voglio portarmi le gabbie insieme ma fare una missione del cacciatore dei tesori, e se trovo delle galline è bene le prendo, si può fare? Perchè una volta attivata la missione del mercante non me ne fa attivare un'altra e se l'annullo la perdo dall'inventario...cioè finchè non trovo quegli animali e non li metto in gabbia, non posso nel frattempo fare un'altra missione?!

Comunque per cercare ste galline, gli scheletri mi hanno affondato la nave, e da solo l'ho giá riparata in un'ora 3volte solo per scontri pve...alla fine non ce l'ho fatta! Difficile da solo...

Solo 1 galeone pvp oggi ma mentre la mia barca andava giu.

Inoltre non capisco in base a cosa ti fa partire da un avamposto piuttosto che da un altro, e perchè la sirena ti fa ripartire da un'isola a caso e non dall'avamposto??

Comunque questo gioco è la fine del mondo! Anche se non ho ancora goduto di neanche il 20 % del potenziale del gioco(devo giocare in compagnia, ,devo fare missioni più pesanti, combattimenti pvp con le navi, devo affrontare il kraken, ecc...), eppure quando sto al timone mi sembra un sogno!un gioco Unico ma davvero!

Immaginate una mappa più estesa con isole più grandi e più ricche di vita...:morristend:
Il problema è perché dovrei immaginarmela? il gioco è uscito...dovrei poterla già avere :asd:

C'è qualcuno che vuole giocare tra poco ?

Il problema è perché dovrei immaginarmela? il gioco è uscito...dovrei poterla già avere
Daccordo però per ora facciamoci questa mappa...se poi ne aggiungono un'altra o la ingrandiscono(ho i miei dubbi), sarebbe cosa buona...io sarei disposto anche a comprare un dlc per questo gioco:morristend:

Prendi the division...mappa molto vasta, ma con dlc hanno aggiunto altre mappe..

- - - Aggiornato - - -

C'è qualcuno che vuole giocare tra poco ?
Mi piacerebbe giocare con te...ma i miei orari sono la sera/notte:stema:

Tranqui, aggiungimi lo stesso cosi magari ci becchiamo qualche volta. :gab:

- - - Aggiornato - - -

Ma i server aono down ?

Cioè con questo post stai dicendo che gli unici pareri affidabili sono quelli delle persone che frequentano di più la sezione ? Tu non puoi giudicare il parere di un'altra persona solo perché non frequenta assiduamente la sezione, siamo su un forum pibblico non in un club privato quindi ognuno è libero dire la sua. Se uno la pensa diversamente da te non deve essere attaccato così gratuitamente. :morristend:
su questo fai attenzione, ha fatto una critica giusta. il rischio di gente che va a sciacallare nelle altre sezioni per fare console war è altissimo. specialmente nella sezione ps4, dove periodicamente spuntano persone mai viste, spesso con firme e nikname che denotano livelli di fanboysmo gigantesco, che buttano ***** solo sulle esclusive ps4.

quindi condivido le preoccupazioni quando si leggono commenti di utenti che postano solo nelle occasioni per gettare ***** su esclusive di altre console, perchè è segno di voler solo fare console war.

cerchiamo di mantenere il forum pulito e vivibile in tutte le sezioni e teniamo alto il fair play delle discussioni, per favore. se qualcuno sta giocando SoT e ha critiche da fare in modo molto motivato è un conto. postare solo per dire "fanculo stò gioco", bisogna evitarlo. ne guadagnerà tutto quanto il forum. non riduciamo questa community ad un cesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Tranqui, aggiungimi lo stesso cosi magari ci becchiamo qualche volta. :gab:
- - - Aggiornato - - -

Ma i server aono down ?
Si, sono in manutenzione fino alle 14, stessa cosa martedì 27 marzo

Anche a me viene sto dubbio, non ho mai visto la sezione così popolata e piena di messaggi :asd:
non temere. capita periodicamente nella sezione ps4 e casualmente solo sulle esclusive. ed è una cosa che bisognerebbe evitare di fare in TUTTE le sezioni.

Daccordo però per ora facciamoci questa mappa...se poi ne aggiungono un'altra o la ingrandiscono(ho i miei dubbi), sarebbe cosa buona...io sarei disposto anche a comprare un dlc per questo gioco:morristend:Prendi the division...mappa molto vasta, ma con dlc hanno aggiunto altre mappe..

- - - Aggiornato - - -

Difficile aggiungere una mappa nuova. cosa fanno? creano un nuovo mondo? in division puoi aggiungere un pezzo di città o una città intera.

qui hai già la mappa del mondo intero.

Puoi far spuntare una nuova isola con una eruzione vulcanica. un'isola gigante piena di eventi, quello si. ma una mappa nuova difficile.

L'isola emergendo potrebbe anche andare a inglobare o far sparire isolette minori, in questo modo non avrebbero problemi a farla spuntare dove gli pare.

ieri sera a mezzanotte ero on proprio per controllare se tu ci fossi ma non ti ho visto :tragic::tragic::tragic:non dirmi che giochi offline
Solo ieri sera effettivamente ero off line XD ma per ovvie ragioni..solo che io controllavo ogni tanto proprio per vedere se arrivavi. Non è che non mi hai visto è sei andato via? :sard: oggi ci sono a tempo pieno cmq

Solo ieri sera effettivamente ero off line XD ma per ovvie ragioni..solo che io controllavo ogni tanto proprio per vedere se arrivavi. Non è che non mi hai visto è sei andato via? :sard: oggi ci sono a tempo pieno cmq
e io oggi sono a lavoro a tempo pieno. e anche domani.

Stasera torno a casa presto, attorno alle 10/10:30 probabilmente. Tienimi un posto.

ieri sera ho collegato, controllato se eri online...sono stato sullo store una ventina di minuti, ricontrollato e poi ho staccato :tragic::tragic::tragico:

Volevo fare sto raid.

Lunedì mi trovi a tempo pieno :stema:

Porto avanti il lavoro di qualcuno...:asd:

oqz6ee0haln01.png

come prima cosa dovrebbero anche cambiare il sistema di invito degli amici.

Non è possibile che se siamo su un galeone in 3 persone e arriva un quarto amico io non possa semplicemente invitarlo in partita.

La soluzione è fare il galeone da 4, fare matchmaking per la quarta persona che manca, sbatterla in gattabuia per fargli capire che deve levarsi e restare in tre avendo avviato una partita da 4. Ma non è molto carino.

Dovrebbero distinguere una partita creata per giocare insieme ad amici e una partita di ricerca giocatori.

Così lo trovo poco sensato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro