One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Eh devi crescere un po' e prendere quelle più avanzate con scrigni sempre più rari, fate il raid all'isola teschio che frutta parecchioo...ma occhio
L'ho provato nella beta, in tre non ce l'abbiamo fatta :paura:Comunque il mio compare da solo aveva guadagnato ben 300 con il primo contratto dell'Ordine delle Anime, non è l'oro guadagnato viene diviso tra i membri della ciurma?

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Io con 3 amici, ho completato anche il raid, abbiamo guadagnato un bel gruzzolo di soldi :sisi:

Gli scheletri fantasma sono belli tosti.

Potete spiegare anche a me come funziona il raid sull'isola del teschio ? Non ci sono mai andato quindi non so cosa ci sia, presumo orde di scheletri e anche belli tosti vero ?

Potete spiegare anche a me come funziona il raid sull'isola del teschio ? Non ci sono mai andato quindi non so cosa ci sia, presumo orde di scheletri e anche belli tosti vero ?
Diverse ondate di scheletri di vario tipo, da quelli con le bande blu, a quelli dorati, quelli tappezzati di foglie e anche quelli fantasma cui uno deve tenere la lanterna vicino e gli altri colpirli.

Bello difficile, si muore spesso, prima in due è meglio che si vada sull'isola a uccidere quelli ai cannoni, poi con la nave la si mette davanti all'entrata, in 3 combattono e 1 rimane sulla nave coi cannoni e anche per tenere d'occhio altre possibili navi in avvicinamento.

- - - Aggiornato - - -

Il bottino del raid

29eghuo.jpg

Diverse ondate di scheletri di vario tipo, da quelli con le bande blu, a quelli dorati, quelli tappezzati di foglie e anche quelli fantasma cui uno deve tenere la lanterna vicino e gli altri colpirli.Bello difficile, si muore spesso, prima in due è meglio che si vada sull'isola a uccidere quelli ai cannoni, poi con la nave la si mette davanti all'entrata, in 3 combattono e 1 rimane sulla nave coi cannoni e anche per tenere d'occhio altre possibili navi in avvicinamento.

- - - Aggiornato - - -

Il bottino del raid

29eghuo.jpg
Quindi di farla in 2 non se ne parla proprio ? :asd: Comunque quelli con le foglie sono resistentissimi invece quelli fantasma non li ho ancora incontrati. :morristend:

Quindi di farla in 2 non se ne parla proprio ? :asd: Comunque quelli con le foglie sono resistentissimi invece quelli fantasma non li ho ancora incontrati. :morristend:
In 2 penso sia non dico impossibile, ma difficilissimo, si morirebbe un sacco di volte, respwnando sulla barca.

- - - Aggiornato - - -

Per diventare leggendario bisogna ragigungere il lv 50 in ognuna delle 3 categorie?

In 2 penso sia non dico impossibile, ma difficilissimo, si morirebbe un sacco di volte, respwnando sulla barca.
- - - Aggiornato - - -

Per diventare leggendario bisogna ragigungere il lv 50 in ognuna delle 3 categorie?
Ok va bene grazie. :)

No ne basta una sola, io sto livellando quella dell'oro e delle anime che sono le più facili e divertenti da fare, invece le missioni del mercante sono una palla assurda. :bah!:

Le missioni mercante a me salgono solamente per gli animali e oggettini tipo la polvere da sparo che gli porto a random; ma di solito attiviamo solo le altre due missioni.

Le missioni mercante a me salgono solamente per gli animali e oggettini tipo la polvere da sparo che gli porto a random; ma di solito attiviamo solo le altre due missioni.
La polvere da sparo si vende dal mercante ? Cazz non lo sapevo. :morristend:

La polvere da sparo si vende dal mercante ? Cazz non lo sapevo. :morristend:
Si, da pochi soldi, ma almeno fa alzare un po' la reputazione; idem i vari carichi tipo zucchero, thè, ecc che io per ora ho trovato solo nel raid.

Poi se troviamo trappole per polli o maiali, li catturiamo tanto per alzare sempre la reputazione.

Si, da pochi soldi, ma almeno fa alzare un po' la reputazione; idem i vari carichi tipo zucchero, thè, ecc che io per ora ho trovato solo nel raid.Poi se troviamo trappole per polli o maiali, li catturiamo tanto per alzare sempre la reputazione.
Io gli ho anche portato un forziere con della seta, l'ho trovato in un relitto. :morristend:

Fatto il raid in tre e finito poco fa, tecnica della nave piazzata, uno su e due sotto ad attirare nemici, ogni tanto si entra a ricarica arma e prendere palle di cannone da portare su. In poco lo abbiamo fatto, tipo mezz'ora/tre quarti. Ottimo bottini e si sale veloce. È figo farlo e impegnativo bisogna motlo coordinarsi

Fatto il raid in tre e finito poco fa, tecnica della nave piazzata, uno su e due sotto ad attirare nemici, ogni tanto si entra a ricarica arma e prendere palle di cannone da portare su. In poco lo abbiamo fatto, tipo mezz'ora/tre quarti. Ottimo bottini e si sale veloce. È figo farlo e impegnativo bisogna motlo coordinarsi
Scelta migliore! Il problema è quando arrivano le altre navi a metterti i bastoni fra le ruote.

Giocato un'oretta da solo, trovato un tesoro su un'isoletta piena di scheletri, e consegnato veloce e son passato a livello 2. Poi ho preso incarico delle galline dal mercante, prendo le due gabbie e vado alla ricerca di due galline a macchie rosse, credo...mah dove le trovo?? Appena parto dall'avamposto mi passa a livello 3 del Tesoro, una specie di premio non ricordo di che...

Comunque mi giro 4 isole e trovo solo serpenti, maili neri, rosa...avevo visto delle galline sull'isola dove ho preso tesoro, ma erano solo bianche se non sbaglio! Ma ora tralasciando il colore, se io voglio portarmi le gabbie insieme ma fare una missione del cacciatore dei tesori, e se trovo delle galline è bene le prendo, si può fare? Perchè una volta attivata la missione del mercante non me ne fa attivare un'altra e se l'annullo la perdo dall'inventario...cioè finchè non trovo quegli animali e non li metto in gabbia, non posso nel frattempo fare un'altra missione?!

Comunque per cercare ste galline, gli scheletri mi hanno affondato la nave, e da solo l'ho giá riparata in un'ora 3volte solo per scontri pve...alla fine non ce l'ho fatta! Difficile da solo...

Solo 1 galeone pvp oggi ma mentre la mia barca andava giu.

Inoltre non capisco in base a cosa ti fa partire da un avamposto piuttosto che da un altro, e perchè la sirena ti fa ripartire da un'isola a caso e non dall'avamposto??

Comunque questo gioco è la fine del mondo! Anche se non ho ancora goduto di neanche il 20 % del potenziale del gioco(devo giocare in compagnia, ,devo fare missioni più pesanti, combattimenti pvp con le navi, devo affrontare il kraken, ecc...), eppure quando sto al timone mi sembra un sogno!un gioco Unico ma davvero!

Immaginate una mappa più estesa con isole più grandi e più ricche di vita...:morristend:

Ho sentito che a breve devono mettere un aggiornamento che per tornare in vita nella sessione si paga una tassa in oro..

Ho sentito che a breve devono mettere un aggiornamento che per tornare in vita nella sessione si paga una tassa in oro..
Si l'hanno riferito ieri su questo topic..vai qualche pagina indietro per leggere.

Però è da capire come verrá valutata la tassa da pagare.. prendi me che ho giocato ancora poco e ho poche monete, se non sbaglio quasi 500, se mi tassano 600 per tornare in vita?! Mah vedremo....forse è anche in base al reddito:rickds:

Si l'hanno riferito ieri su questo topic..vai qualche pagina indietro per leggere.Però è da capire come verrá valutata la tassa da pagare.. prendi me che ho giocato ancora poco e ho poche monete, se non sbaglio quasi 500, se mi tassano 600 per tornare in vita?! Mah vedremo....forse è anche in base al reddito:rickds:
Spero non sia nell’immediato, ce ancora gente alle prime armi e se attivano questa tassa atterrano la community prima del dovuto.

Di principio non ne sento manco il bisogno, vediamo come si evolve la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro