One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ho attivato il mese gratis di game Pass, abilitato e disabilitato il rinnovo automatico quindi due mesi a costo zero :kappe:Da domani salperò anch'io :krant:
ehm...cosa? :asd:

Se attivi almeno un codice da un mese Microsoft ti dà un mese gratis aggiuntivo se attivi anche il rinnovo automatico dell'abbonamento. Basta disattivarlo terminata l'operazione di riscatto codice e il gioco è fatto ;)
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Se attivi almeno un codice da un mese Microsoft ti dà un mese gratis aggiuntivo se attivi anche il rinnovo automatico dell'abbonamento. Basta disattivarlo terminata l'operazione di riscatto codice e il gioco è fatto ;)
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
esatto, anche io ho fatto così :gab::gab::gab:

Peccato poi per il gioco :rickds::rickds::rickds:

Ma con capitan Makino cambierò opinione :stema:

Più leggo questi commenti e più sono contento....se non ti annoi tu, sono strafelice:sisi::morristend:
C'è del sarcasmo in tutto questo oppure sei serio ? :asd:

C'è del sarcasmo in tutto questo oppure sei serio ? :asd:
No no sono serio! Se chi lo critica per essere ripetitivo, ad un certo punto si rende conto che è piacevole rigiocarci e non è noioso...beh io sono strafelice!! Figuriamoci se lo dovessero supportare mensilmente con eventi e nuove mappe....:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Quando è contro prova a girarle comunque tutte a destra o a sinistra.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Ok grazie. Stasera proverò cosi..

Nik, sereno, se a te sta piacendo ben venga e sbattitene dei commenti di chi, come me, non ha il gioco ed è scettico o critico ;)

Il bottino di poco fa

2ug0095.jpg

Ad un giocatore singolo da solo, ne abbiamo rubati tipo 6-7 di tesori :rickds: di cui due del capitano, un folle da solo tenere tutti quei forzieri senza consegnarli.

Tra l'altro siamo andati sulla sua nave in due, io con la polvere da sparo, mi sono fatto scoppiare, così a nave affondata non poteva più spawnare lì, mentre io sul galeone con amici si, ed i tesori suoi finivano a galleggiare :rickds:

Il bottino di poco fa
2ug0095.jpg

Ad un giocatore singolo da solo, ne abbiamo rubati tipo 6-7 di tesori :rickds: di cui due del capitano, un folle da solo tenere tutti quei forzieri senza consegnarli.

Tra l'altro siamo andati sulla sua nave in due, io con la polvere da sparo, mi sono fatto scoppiare, così a nave affondata non poteva più spawnare lì, mentre io sul galeone con amici si, ed i tesori suoi finivano a galleggiare :rickds:
Ecco questo è al momento l unico difetto che sto trovando al gioco.

Questo gioco ha dei tempi lenti.

Navigare cercare tesori studiare indovinelli e risolverli .

Serve molto tempo per ottenere qualcosa ,poi arriva un branco di macellai e perdi tutto in un minuto .

Secondo me dovrebbero fare mappe dedicate da singoli doppi e galeoni almeno per limare un po' la differenza di equipaggi

Ecco questo è al momento l unico difetto che sto trovando al gioco.Questo gioco ha dei tempi lenti.

Navigare cercare tesori studiare indovinelli e risolverli .

Serve molto tempo per ottenere qualcosa ,poi arriva un branco di macellai e perdi tutto in un minuto .

Secondo me dovrebbero fare mappe dedicate da singoli doppi e galeoni almeno per limare un po' la differenza di equipaggi
Secondo me è già sbilanciato il fatto che in 4 col galeone, se porti la polvere da sparo su uno sloop, puoi farti scoppiare affondandogli la nave; tu respawni sul galeone dove sono rimasti altrei della ciurma, gli altri hanno perso tutti i tesori a bordo visto che la nave affonda.

Tolto il caso di questo tizio che da solo per fare 6-7 forzieri, ci avrà messo diverse ore per perdere tutto, poteva andare ai vari avamposti; ma in ogni caso il metodo che io ho usato è abbastanza sbilanciato secondo me.

Sì ma in tutto ciò, hai finito Monster Hunter? :asd:
:sard: devo trovare assolutamente il momento di arrivare almeno alla fine dei boss... mi manca pure poco tra l'altro,. Relativamente poco..

Fatta prima missione per i Cercatori del Tesoro, su sloop da due persone. Abbiamo incontrato per la prima volta i serpenti e non sapevo se fossero o no amichevoli. Mi avvicino, non mi attaccano e proprio mentre dico "Sono innocui" ci sparano addosso il veleno, accecandoci, mentre contemporaneamente alle spalle sbucano due scheletri...vile! :l4gann:

L'isola era molto vicina all'avamposto e dopo un breve viaggio consegniamo lo scrigno che ci assicura la favolosa cifra di NOVANTATRE denari. 93. 9 3 :tristenev:

E i prezzi dei negozi sono pure più alti rispetto alla beta...ci vorranno ore di gioco prima di permettermi qualcosa di decente :night:

Il bottino di poco fa
2ug0095.jpg

che gioco meraviglioso.

:rickds:

Fatta prima missione per i Cercatori del Tesoro, su sloop da due persone. Abbiamo incontrato per la prima volta i serpenti e non sapevo se fossero o no amichevoli. Mi avvicino, non mi attaccano e proprio mentre dico "Sono innocui" ci sparano addosso il veleno, accecandoci, mentre contemporaneamente alle spalle sbucano due scheletri...vile! :l4gann:L'isola era molto vicina all'avamposto e dopo un breve viaggio consegniamo lo scrigno che ci assicura la favolosa cifra di NOVANTATRE denari. 93. 9 3 :tristenev:

E i prezzi dei negozi sono pure più alti rispetto alla beta...ci vorranno ore di gioco prima di permettermi qualcosa di decente :night:
Eh devi crescere un po' e prendere quelle più avanzate con scrigni sempre più rari, fate il raid all'isola teschio che frutta parecchioo...ma occhio

Se si gioca da soli è un suicidio avere tanta roba a bordo, bosogna consegnare il prima possibile per evitare sgradevoli conseguenze. :asd:

poraccio, 6,7 chest in quanto le fai?
Dipende, per me c'ha messo dalle 2 alle 3 ore; perchè bene o male se ne aveva così tanit è anche tornato almeno 2 volte all'avamposto e qui non capisco perchè non consegnava i tesori che già aveva.

Probabilmente non sapeva ancora come funziona il gioco.

poraccio, 6,7 chest in quanto le fai?
Ho fatto molte sessioni da solo è ti assicuro che per prendere 6 tesori ci vogliono 2 ore minimo.

Dipende, per me c'ha messo dalle 2 alle 3 ore; perchè bene o male se ne aveva così tanit è anche tornato almeno 2 volte all'avamposto e qui non capisco perchè non consegnava i tesori che già aveva.Probabilmente non sapeva ancora come funziona il gioco.
va beh non è colpa vostra, siete pirati.. certo che così è parecchio sbilanciato:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto molte sessioni da solo è ti assicuro che per prendere 6 tesori ci vogliono 2 ore minimo.
azz...

Io quando sono da solo massimo 2 o 3 forzieri se le isole sono vicine e poi consegno. Chi me lo fa fare di perdere ore per farmi il figo con il bottino sulla nave.. no grazie. Ste robe si fanno quando si è in compagnia, anzi è pericoloso anche quando si è in 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro