One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Dalle dichiarazioni anche da ex sviluppatori Rare sembra che buttavano anche mesi su stronzate di asset, lo sviluppo è stato travagliato e a quanto pare l’intero team era già consapevole un anno fa che il gioco era ripetitivo e noioso.

Il game pass è stato un modo per salvarlo dalla gogna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalle dichiarazioni anche da ex sviluppatori Rare sembra che buttavano anche mesi su stronzate di asset, lo sviluppo è stato travagliato e a quanto pare l’intero team era già consapevole un anno fa che il gioco era ripetitivo e noioso.Il game pass è stato un modo per salvarlo dalla gogna.

attualmente il gioco e' ripetitivo e a volta a me risulta sfiancante (tipo ieri sera dopo 2-3 quest dei cercatori di tesori ero devastato tra combattimenti e tempese ma non potevo staccare se non riportavamo tutto e naturalmente vento a sfavore e avamposto lontano... veramente non ce la facevo piu' e volevo staccare), nel complesso se le cose non cambiano non so come faro' a diventare leggenda, un paio di livelli in 6-8 ore di gioco e' veramente troppo

attualmente il gioco e' ripetitivo e a volta a me risulta sfiancante (tipo ieri sera dopo 2-3 quest dei cercatori di tesori ero devastato tra combattimenti e tempese ma non potevo staccare se non riportavamo tutto e naturalmente vento a sfavore e avamposto lontano... veramente non ce la facevo piu' e volevo staccare), nel complesso se le cose non cambiano non so come faro' a diventare leggenda, un paio di livelli in 6-8 ore di gioco e' veramente troppo
Io noto che molti qui dentro si aspettano una specie di rivoluzione da questo fantomatico end game o da chissà quali update.

La base è quella c’è poco da fare per quanto possono cambiare ,la ciccia quella è e quella rimane.

Dispiace e fa incazzare perché sto gioco sulla carta aveva delle idee forti e rivoluzionarie ma sfortunatamente l’esecuzione è stata pessima.

Leggevo che nei concept iniziali avevano tutta un’altra idea ma sfortunatamente alla fine hanno deviato su questo.

Microsoft non effettua comunque il minimo controllo qualità durante lo sviluppo di una sua esclusiva.

Giusto per fare un esempio Sony supporta non solo economicamente ma anche facendo condividere informazioni tra i vari sviluppatori delle sue software house ai fini di raggiungere un prodotto migliore e più rifinito, No Man Sky fu un caso a parte proprio perché era un team indie e non interno ma solo supportato economicamente.

Tutte le esclusive MS saranno sul Gamepass, non solo SOT. Certo, il gamepass ha aiutato eccome nelle vendite iniziali del gioco :ahsisi:
Si pero’ gia’ al dayone alla gente li fai accendere una lampadina non da poco

Io noto che molti qui dentro si aspettano una specie di rivoluzione da questo fantomatico end game o da chissà quali update.La base è quella c’è poco da fare per quanto possono cambiare ,la ciccia quella è e quella rimane.

Dispiace e fa incazzare perché sto gioco sulla carta aveva delle idee forti e rivoluzionarie ma sfortunatamente l’esecuzione è stata pessima.

Leggevo che nei concept iniziali avevano tutta un’altra idea ma sfortunatamente alla fine hanno deviato su questo.

Microsoft non effettua comunque il minimo controllo qualità durante lo sviluppo di una sua esclusiva.

Giusto per fare un esempio Sony supporta non solo economicamente ma anche facendo condividere informazioni tra i vari sviluppatori delle sue software house ai fini di raggiungere un prodotto migliore e più rifinito, No Man Sky fu un caso a parte proprio perché era un team indie e non interno ma solo supportato economicamente.

no.

il gioco è rivoluzionario e l'esecuzione e' ottima. la qualità del titolo e' innegabile.

la domanda e': basta questo per farti giocare ore e ore e ore facendo sempre le stesse cose? attualmente per me si, ma sto ai limiti della sopportazione, poi non amando i pirati gioco con l'"handicap", sicuramente chi ama i pirati avra' l'asticella della sopportazione piu' alta della mia.

sicuramente e' un gioco da provare, perche ci sono certe chicche che non si vedono spesso

no.il gioco è rivoluzionario e l'esecuzione e' ottima. la qualità del titolo e' innegabile.

la domanda e': basta questo per farti giocare ore e ore e ore facendo sempre le stesse cose? attualmente per me si, ma sto ai limiti della sopportazione, poi non amando i pirati gioco con l'"handicap", sicuramente chi ama i pirati avra' l'asticella della sopportazione piu' alta della mia.

sicuramente e' un gioco da provare, perche ci sono certe chicche che non si vedono spesso
Il gioco ha degli elementi rivoluzionari e ok ma sono due in croce che ripeti per ore di gioco.

L’effetto wow ad una certa finisce .

Il gioco ha degli elementi rivoluzionari e ok ma sono due in croce che ripeti per ore di gioco.L’effetto wow ad una certa finisce .

Quando l' effetto wow finisce si cambia gioco, come succede sempre con qualsiasi gioco...solo che per SOT si aspetteranno nuovi contenuti magari per risalire a bordo.

raga ma voi a che livelli state? per me sta diventando un parto salire... e non sto nemmeno a meta' di una fazione, pensa a capparle tutte e 3....
24-21-13

Ed ho giocato veramente tanto, facendo diversi raid; si sale molto lentamente dopo aver raggiunto il lv 20.. immagino a portare al 50 la reputazione da mercante che già ora è un parto far salire :rickds:

Quando l' effetto wow finisce si cambia gioco, come succede sempre con qualsiasi gioco...solo che per SOT si aspetteranno nuovi contenuti magari per risalire a bordo.
E infatti. È quello che dico io...ho speso soldi ultimamente per Battlefield 1 revolution...dopo l'impatto positivo iniziale delle mappe stupende, mi è calato l'hype e ci gioco si e no 1 volta a settimana. Per questo gioco è diverso, non è uno spara e muori spara e muori.. quindi per lunghe serate con amici è il TOP!

24-21-13Ed ho giocato veramente tanto, facendo diversi raid; si sale molto lentamente dopo aver raggiunto il lv 20.. immagino a portare al 50 la reputazione da mercante che già ora è un parto far salire :rickds:
io sto al 10 (o 11) del mercante senza fare manco una quest, solo roba trovata e riportata... ottimo che dopo il 20 si sale lentamente, l'unistall si avvicina inesorabile

24-21-13Ed ho giocato veramente tanto, facendo diversi raid; si sale molto lentamente dopo aver raggiunto il lv 20.. immagino a portare al 50 la reputazione da mercante che già ora è un parto far salire :rickds:
Ma non è meglio che un gioco vi duri tanto??

L'idea di investire in un videogeioco al day one e finirlo dopo 1 settimana, non mi è mai piaciuta...se dopo il livello 50 non cambia nulla sai come ci rimanete? Io me la prendp con calma...devo divertirmi no stressarmi:asd:

Fa strano che si parli già di gioco che va a noia dopo così poco per un gioco che concettualmente dovrebbe intrattenere per mesi e mesi.

Non voglio paragonarlo ad un MMO ma solitamente un gioco del genere che ti fa già venire quel pensiero vuol dire che ha qualcosa che non va alla base.

Difenderlo si ragazzuoli ma non facciamoci prendere in giro.

Fa strano che si parli già di gioco che va a noia dopo così poco per un gioco che concettualmente dovrebbe intrattenere per mesi e mesi.Non voglio paragonarlo ad un MMO ma solitamente un gioco del genere che ti fa già venire quel pensiero vuol dire che ha qualcosa che non va alla base.

Difenderlo si ragazzuoli ma non facciamoci prendere in giro.

Io ho piu' di 40 ore giocate e non ci penso proprio a quando mi rompero' le palle...calcola che con le ore che ci ho fatto avrei potuto finire minimo 3 titoli single player story driven su ps4 per poi rivenderli. :asd:

Io ho piu' di 40 ore giocate e non ci penso proprio a quando mi rompero' le palle...calcola che con le ore che ci ho fatto avrei potuto finire minimo 3 titoli single player story driven su ps4 per poi rivenderli. :asd:
Tutti i giochi vanno a noia e terminano prima o poi ma ti lasciano almeno qualcosa.

Se mezzo mondo sta commentando questa cosa solo per Sea of Thieves un motivo ci sarà no?

E non si parla di Sony qua puoi metterci in mezzo chiunque .

Comunque già dopo le prime ore si capisce che questo non è un gioco che va grindato selvaggiamente. Il divertimento sta più nel viaggio e nelle sezioni di navigazione che nel risultato degli sforzi una volta completato.

Ciò non significa che sia giusto così, ma tant'è...almeno per ora.

Tutti i giochi vanno a noia e terminano prima o poi ma ti lasciano almeno qualcosa.Se mezzo mondo sta commentando questa cosa solo per Sea of Thieves un motivo ci sarà no?

E non si parla di Sony qua puoi metterci in mezzo chiunque .

Appunto,ti sto dicendo che personalmente non me ne sto stancando di questo gioco...non ho la smania di arrivare al 50esimo livello per l' end game e giocato con gli amici e' una goduria.

Poi se ti fa stare meglio posso sempre dirti che mi sto rompendo le palle e voglio nuclearizzarlo dal disco rigido. :stema:

Per quanto mi riguarda una cosa è certa, finito il periodo di prova del pass non lo prenderò sicuramente. Aspettato una vita e droppato in 1 mese, ottimo.

Per quanto mi riguarda una cosa è certa, finito il periodo di prova del pass non lo prenderò sicuramente. Aspettato una vita e droppato in 1 mese, ottimo.
Giusti per curiosità, quante ore ci hai giocato?

Comunque già dopo le prime ore si capisce che questo non è un gioco che va grindato selvaggiamente. Il divertimento sta più nel viaggio e nelle sezioni di navigazione che nel risultato degli sforzi una volta completato.Ciò non significa che sia giusto così, ma tant'è...almeno per ora.
Vero. Non va grindato selvaggiamente però in questo titolo non è possibile fare una sessione veloce perché la meccanica stessa ti vincola a partite lunghe. Una volta arrivato al grado 20 le missioni diventano lunghe. Lunghe ma non remunerative.

Inoltre non puoi giocarci nemmeno da solo perché da soli è una mazzata sulle palle riuscire a riportare i tesori agevolmente. Diventa veramente difficile.

Il non avere fretta e le meccaniche del gioco cozzano.

Qui devi giocare tanto anche se non lo vuoi.

Prendere una missione equivale a passare almeno un’ora, se non dj più , in sessione.

Inoltre se mi allunghi il tempo del raggiungimento dell’end game sempliceme te tenendo basse le ricompense per salire di grado anche con le missioni di alto grado non è che propriamente ti definisco una volpe. Ti mando gentilmente a quel paese e cambio gioco.

7,5 da spaziogames... un gioco del genere allo stato attuale delle cose non dovrebbe prendere più di 6.

io sto al 10 (o 11) del mercante senza fare manco una quest, solo roba trovata e riportata... ottimo che dopo il 20 si sale lentamente, l'unistall si avvicina inesorabile
Pure io sono salito al 13 senza fare missioni mercante, solo tramite animali, polveri da sparo e prodotti presi nei raid; ma intorno al 20, poi ci metti veramente tanto a fare un livello, immagino poi al 30 e 40 :asd: Fossero almeno più varie le cose da fare non sarebbe un problema.

Ma non è meglio che un gioco vi duri tanto??L'idea di investire in un videogeioco al day one e finirlo dopo 1 settimana, non mi è mai piaciuta...se dopo il livello 50 non cambia nulla sai come ci rimanete? Io me la prendp con calma...devo divertirmi no stressarmi:asd:
Se le attività da fare sono divertenti si; in passato ho giocato anche a MMORPG cui dopo 2 anni di gioco, ci si divertiva ancora e si facevano via via salendo, cose sempre nuove; qui quello che io ho fatto per arrivare a questo livello, è lo stesso che ho fatto nelle prime 3 ore di gioco.

Ho anche FPS cui gioco da vari anni; ma qui di ripetere le stesse 2 missioni per 100 ore, non è che sia molto stimolante, tutti i tesori sono uguali, tutte le anime sono uguali; l'unica variante è il raid giusto perchè ti scontri con altre navi per la conquista del forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro