Non importa quante ore ci ha giocato.Giusti per curiosità, quante ore ci hai giocato?
Come ho scritto sopra il gioco non si presta neanche a farci una partita e via.
Ha tempi lunghi... ti devi prendere la serata libera per accendere SoT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non importa quante ore ci ha giocato.Giusti per curiosità, quante ore ci hai giocato?
Perdonami, ma se ti connettiti paio di ore la sera ci giochi tranquillamente. Quindi è fattibile averci giocato abbastanza anche con una decina di ore sul counter.Non importa quante ore ci ha giocato. Come ho scritto sopra il gioco non si presta neanche a farci una partita e via.
Ha tempi lunghi... ti devi prendere la serata libera per accendere SoT.
Molto probabilmente un 40 ore, sto a 20 - 20 - 12 mi pare.Giusti per curiosità, quante ore ci hai giocato?
Io farei la firma per passare 40 ore senza annoiarmi su tutti i giochi che compro al D1.Molto probabilmente un 40 ore, sto a 20 - 20 - 12 mi pare.
- - - Aggiornato - - -
Forse anche di più.
ESATTO!Vero. Non va grindato selvaggiamente però in questo titolo non è possibile fare una sessione veloce perché la meccanica stessa ti vincola a partite lunghe. Una volta arrivato al grado 20 le missioni diventano lunghe. Lunghe ma non remunerative. Inoltre non puoi giocarci nemmeno da solo perché da soli è una mazzata sulle palle riuscire a riportare i tesori agevolmente. Diventa veramente difficile.
Il non avere fretta e le meccaniche del gioco cozzano.
Qui devi giocare tanto anche se non lo vuoi.
Prendere una missione equivale a passare almeno un’ora, se non dj più , in sessione.
Inoltre se mi allunghi il tempo del raggiungimento dell’end game sempliceme te tenendo basse le ricompense per salire di grado anche con le missioni di alto grado non è che propriamente ti definisco una volpe. Ti mando gentilmente a quel paese e cambio gioco.
7,5 da spaziogames... un gioco del genere allo stato attuale delle cose non dovrebbe prendere più di 6.
se uno si connette 2 ore la sera arrivera' leggenda nel 2050.Perdonami, ma se ti connettiti paio di ore la sera ci giochi tranquillamente. Quindi è fattibile averci giocato abbastanza anche con una decina di ore sul counter. Se ne ha 60, beh, diciamo che il tempo speso è, per me, sufficiente a giustificare un esborso.
Si ma il punto è che qui ne avrei potuto passare altre 100 ma per colpa di questi difetti sono costretto a fermarmi qui come anche tanti altri credo.Io farei la firma per passare 40 ore senza annoiarmi su tutti i giochi che compro al D1.
Col Galeone, lo Sloop lo affondi istant, bastano 2 cannonate basse e lo butti giù, se riesci a passargli vicino basta anche solo buttarsi sopra la barchetta in 2 e tirare subito l'ancora per fermarli; io col gruppo di amici appena vediamo uno Sloop lo bracchiamo fino ad affondarlo e rubargli i tesori senza difficoltà; però diciamo che questo può anche far parte del gioco.Io mi dispiace ma quoto totalmente quanto scritto da [MENTION=61392]BadBoy[/MENTION] nei post precedenti, anche io sono 22-20-17 e qui la situazione si fa pensate, abbastanza!
Ragazzi per chi parla di piccole sessioni, su sot è impossibile superato un certo livello e si relativamente presto a raggiungerlo, quindi no, non se po' fa..
Da soli? Lasciamo perdere..
Ieri entriamo in partita in 3, decisi a fare 9 missioni spinte, intanto a metà della prima entra Brolo in gruppo e non possiamo invitarlo perché il gioco vuole così..qui alzo le mani...
Successivamente arrivate alla fine della prima Quest una sloop da 2 ci affonda un veliero da 4 come se niente fosse, ah, preciso, per chi diceva anche che il crossplay con PC non avrebbe portato vantaggi a loro, cazzat3 ..se vede tutto..
Insomma abbiamo perso già dopo la prima ora tutti i tesori, e ne avevamo abbastanza, dopo un giorno che giochiamo ero davvero ai limiti..
Ho staccato..
Scusate se mi permetto, ma non difendiamo l'indifendibile, davvero lo dico, mi avete letto in queste pagine, i primi giorni non mi sono permesso di sentenziare, ma ora..
Il gioco offre spunti fantastici, artisticamente perfetto, niente da dire, chicche assurde qua e là che fanno piacere e fanno ridere, si ma dopo..?
Per me è un erly acces, non di più, e loro lo sanno. Il 7,5 di spazio mi spiace ma questa volta mi sembra anche fin troppo generoso, per me non va oltre il 6,5 al momento.
Tanto spreco.
a me i giochi durano quanto devono durare.Ma non è meglio che un gioco vi duri tanto??L'idea di investire in un videogeioco al day one e finirlo dopo 1 settimana, non mi è mai piaciuta...se dopo il livello 50 non cambia nulla sai come ci rimanete? Io me la prendp con calma...devo divertirmi no stressarmi![]()
maki questi sono pirati dilettanti... piccole sessioniIo mi dispiace ma quoto totalmente quanto scritto da [MENTION=61392]BadBoy[/MENTION] nei post precedenti, anche io sono 22-20-17 e qui la situazione si fa pensate, abbastanza!
Ragazzi per chi parla di piccole sessioni, su sot è impossibile superato un certo livello e si relativamente presto a raggiungerlo, quindi no, non se po' fa..
Da soli? Lasciamo perdere..
Ieri entriamo in partita in 3, decisi a fare 9 missioni spinte, intanto a metà della prima entra Brolo in gruppo e non possiamo invitarlo perché il gioco vuole così..qui alzo le mani...
Successivamente arrivate alla fine della prima Quest una sloop da 2 ci affonda un veliero da 4 come se niente fosse, ah, preciso, per chi diceva anche che il crossplay con PC non avrebbe portato vantaggi a loro, cazzat3 ..se vede tutto..
Insomma abbiamo perso già dopo la prima ora tutti i tesori, e ne avevamo abbastanza, dopo un giorno che giochiamo ero davvero ai limiti..
Ho staccato..
Scusate se mi permetto, ma non difendiamo l'indifendibile, davvero lo dico, mi avete letto in queste pagine, i primi giorni non mi sono permesso di sentenziare, ma ora..
Il gioco offre spunti fantastici, artisticamente perfetto, niente da dire, chicche assurde qua e là che fanno piacere e fanno ridere, si ma dopo..?
Per me è un erly acces, non di più, e loro lo sanno. Il 7,5 di spazio mi spiace ma questa volta mi sembra anche fin troppo generoso, per me non va oltre il 6,5 al momento.
Tanto spreco.
Direi che a questo punto SOT non fa per chi gioca troppo come voi!maki questi sono pirati dilettanti... piccole sessioni ma dove le vedono?
Eh ma è un gioco o una lista di limitazioni per poterlo avviare?Direi che a questo punto SOT non fa per chi gioca troppo come voi!È un gioco stupendo che va giocato assolutamente almeno con un amico, con 1/2 ore minimo libere, e che appunto a dosi giuste (una decina di ore la settimana), fa bene il suo splendido lavoro soprattutto se sei appassionato del genere(tu no), e se fai del divertimento e passatempo le prioritá in un gioco tipo questo senza obbiettivi da raggiungere in poco tempo....
Io so giá che lo alternerò a the division, Pubg, Rainbow six, Battlefield1, e una marea di single player compreso Far Cry 5 che mi arriva domani e Wolfenstein the new order che sto giocando...e cosi non mi verrá mai a noia![]()