One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ma ancora nessuno è arrivato al grado leggenda ? Mi piacerebbe se sapere cosa succede dopo. Comunque su YouTube ho visto gente che ha fatto live di 8/9 ore.. assurdo. :tristenev:
mi sembra di aver capito che si debba arrivare a livello 50 per tutte e tre le gilde prima di arrivare all'endgame.

sempre che non sia uno specchietto per allodole del tipo "ci si mette così tanto ad arrivarci che faremo in tempo a pubblicare qualcosa da mettere dopo il cap" :ahsisi:

mi sembra di aver capito che si debba arrivare a livello 50 per tutte e tre le gilde prima di arrivare all'endgame.
sempre che non sia uno specchietto per allodole del tipo "ci si mette così tanto ad arrivarci che faremo in tempo a pubblicare qualcosa da mettere dopo il cap" :ahsisi:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

avevano detto 2 settimane prima che qualcuno raggiunga il grado di leggenda

pensavo ci fossero dei paletti temporali (tipo che ogni fazione ti da 3 quest al giorno) e invece non ne ho trovati...

non so quindi la stima di rare su cosa si possa basare, forse sul fatto che per arrivare al cap di tutte e 3 ci vogliono 336 ore? ovvero 14 giorni per 24 ore?

mi state mettendo paura, se non trovo nulla nell'end game rosico troppo (non che ci sia vicino pero' ci sto lavorando)

Ci hai azzeccato alla grande, non ci avevo pensato e molto probabilmente sono proprio questi i piani. :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:avevano detto 2 settimane prima che qualcuno raggiunga il grado di leggenda

pensavo ci fossero dei paletti temporali (tipo che ogni fazione ti da 3 quest al giorno) e invece non ne ho trovati...

non so quindi la stima di rare su cosa si possa basare, forse sul fatto che per arrivare al cap di tutte e 3 ci vogliono 336 ore? ovvero 14 giorni per 24 ore?

mi state mettendo paura, se non trovo nulla nell'end game rosico troppo (non che ci sia vicino pero' ci sto lavorando)
non so dirti. io il gioco l'ho provato giusto nella beta, ma da quel che sto assorbendo dai pareri dell'utenza non è che ci sia questa grande differenza almeno di contenuti.

comunque per le missioni anche li non so aiutarti, ma sempre leggendo i vari pareri mi è parso di capire che ci voglia davvero, davvero tanto per arrivare all'endgame. alzo le mani e aspetto :sisi:

Sea Of Thieves si sta aggiornando...bug fix o cosa ?

Più che end game, a me piacerebbe sapere qualcosa su aggiornamenti futuri che aggiungano varietà sulle isole.

Che ne so, covi di pirati umani, cannibali, missioni più variegate, maggior varietà di tesori, navi NPG che solcano i mari tra marina, pirati, navi maledette, diversi mostri marini, qualche attività in più. Tornado pericolosi nei mari, zone stile triangolo delle bermuda dove la bussola impazzisce e ci sono misteri e pericoli vari.

Possibile che pensandoci vengono in mente mille cose a tutti, e gli sivluppatori in 4 anni, hanno tirato fuori solo 10 isole tutte uguali con 2 galline, 3 maiali, 2 serpenti e 4 scheletri?

Ragazzi Mi piacerebbe capire in che cosa consiste questo aggiornamento di addirittura 9 giga

9 giga per la One barbona :asd:

È solo un pack texture a quanto pare , più grandi per One X perché in 4K

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo l'aggiornamento

Poi ho visto che la stessa pagina ha postato questo. Con un "vi piacerebbe?"

697290a41368b0b7808e03770c4fe379.jpg

Ottimo bravi questo è questo che vlgliamo vedere.. :sisi:

Da quello che ho capito non è una patch normale, è un ri-download dell'intero client per stabilizzarlo ulteriormente

Da quello che ho capito non è una patch normale, è un ri-download dell'intero client per stabilizzarlo ulteriormente
C'è scritto nel tweet :sard:
Cmq per navi sarebbe ottimo, speriamo sia così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro