One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Credo che in realtá stia diventando ripetitivo anche parlare delle stesse cose su questl tlpic dal 19 marzo ad oggi:sisi:Io l'ho comprato all'oscuro di tutto solo perchè mi piaceva lo stile grafico e il discorso dei pirati, cercar tesoro e formare una ciurma e organizzarsi per poter guidare una nave, pur sapendo della problematica dell'essere ripetitivo(il timore era proprio quello), e non ho provato alpha, beta ecc quindi per me è una nuova esperienza, e me la sto godendo al prezzo di 42 euro con la speranza che nei prox mesi Rare aggiorni costantemente il tutto e elimini i difettucci fastidiosi...stessa cosa che feci con PUBG quando, sapendo che era un EA, lo comprai a scatola chiusa solo grazie al sistema di gioco che mi attirava a 30 euro. Allora lo considererò un gioco in early access anche SOT....ma mi sta bene! Con quel che l'ho pagato mi ritrovo un signor gioco tra le mani e potrá solo che migliorare!

Per il discorso delle ore, ognuno la vede come vuole, magari tra 2 mesi mi continua a piacere e ve lo terrò presente...
il tuo punto di vista ha un'unica pecca.

pugb è stato annunciato e lanciato in early access, con piani di sviluppo ben delineati e condivisi con l'utenza (le roadmap che pubblicano e che spiegano quando verrà aggiornato cosa, su cosa stanno lavorando per migliorare l'esperienza eccetera, che continuano ancora oggi nonostante il titolo sia stato pubblicato e uscito dall'accesso anticipato).

sot è stato lanciato nello stesso stato di no man's sky: un early access fatto passare come una 1.0 e sparato a 60/70 euro.

per la frase in grassetto invece è sempre -per ora- una dichiarazione degli sviluppatori a cui però non segue un vero piano per assicurare gli utenti giocanti che il titolo verrà espanso, quando e in che modo; vedi appunto hello games che è sparita dalla circolazione, ha pubblicato 3 patch per nms e poi è sparita di nuovo e chi lo sa se ci saranno altri contenuti per il titolo.

ci giocano in molti perché -graziealcazz0- è gratis con l'abbonamento, per cui il titolo potrà avere anche 10 milioni di download, ma quanti di quei 10 milioni hanno: avviato il gioco/passato l'ora di gioco/passato le 10 ore di gioco?

inoltre non esiste il concetto del "ve lo rovinate perché lo giocate tanto". io spendo i miei soldi che guadagno e il titolo lo gioco come voglio, appunto perché tanto il netto di ore giocate possono essere ripartite su un periodo di tempo più o meno breve o lungo, ma il counter di gioco è magari il medesimo :asd: (aka 10 ore in un giorno piuttosto che 10 ore in un mese)

come hanno detto in tanti il gioco ha basi solidissime per regalare un'esperienza unica, ma è davvero tanto, troppo carente dal punto di vista dei contenuti. poi il mare sarà anche wow da vedere, ma parliamo di un sacco di fumo e ben poco arrosto

Parlando di achievement, questo gioco è avarissimo :asd:Non ne ho ancora sbloccato uno, i 1000G sembrano impossibili :tristenev:
Come si fanno a sbloccare gli obiettivi se il gioco non esiste ? :trollface:

Parlando di achievement, questo gioco è avarissimo :asd:Non ne ho ancora sbloccato uno, i 1000G sembrano impossibili :tristenev:
avevo letto che rare li aveva bloccati perche i server erano sovraccarichi... effettivamente anche a me dal secondo giorno non sblocca nulla

avevo letto che rare li aveva bloccati perche i server erano sovraccarichi... effettivamente anche a me dal secondo giorno non sblocca nulla
Orpo :morristend:

In effetti mi sembrava di averne completato le azioni richieste almeno per un paio...

Orpo :morristend:In effetti mi sembrava di averne completato le azioni richieste almeno per un paio...
Si vai tranquillo. sono bloccati ma stanno tenendo conto delle azioni svolte quindi in teoria quando decideranno di sbloccarli ti troverai tutto quello che hai fatto negli obiettivi. Così hanno detto almeno...

Lo sloop (la barca piccola) è solo per una/due persone, per giocare in tre devi per forza prendere il galeone

Non si può prendere
Ah ecco grazie. Un po' un peccato :sisi:

minchia... 5 livelli in totale tra le 3 o 5 livelli per fazione?
No per fazione. Ero al livello 4 del mercante ad esempio e dopo il raid sono al 9 quasi 10. Tesori, teschi e spezie rari a profusione :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare non ci sarà più alcuna tassa d'oro quando si muore
Meno male. Già così l'oro guadagnato è basso e i prezzi delle merci sono alti
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

il tuo punto di vista ha un'unica pecca.
pugb è stato annunciato e lanciato in early access, con piani di sviluppo ben delineati e condivisi con l'utenza (le roadmap che pubblicano e che spiegano quando verrà aggiornato cosa, su cosa stanno lavorando per migliorare l'esperienza eccetera, che continuano ancora oggi nonostante il titolo sia stato pubblicato e uscito dall'accesso anticipato).

sot è stato lanciato nello stesso stato di no man's sky: un early access fatto passare come una 1.0 e sparato a 60/70 euro.

per la frase in grassetto invece è sempre -per ora- una dichiarazione degli sviluppatori a cui però non segue un vero piano per assicurare gli utenti giocanti che il titolo verrà espanso, quando e in che modo; vedi appunto hello games che è sparita dalla circolazione, ha pubblicato 3 patch per nms e poi è sparita di nuovo e chi lo sa se ci saranno altri contenuti per il titolo.

ci giocano in molti perché -graziealcazz0- è gratis con l'abbonamento, per cui il titolo potrà avere anche 10 milioni di download, ma quanti di quei 10 milioni hanno: avviato il gioco/passato l'ora di gioco/passato le 10 ore di gioco?

inoltre non esiste il concetto del "ve lo rovinate perché lo giocate tanto". io spendo i miei soldi che guadagno e il titolo lo gioco come voglio, appunto perché tanto il netto di ore giocate possono essere ripartite su un periodo di tempo più o meno breve o lungo, ma il counter di gioco è magari il medesimo :asd: (aka 10 ore in un giorno piuttosto che 10 ore in un mese)

come hanno detto in tanti il gioco ha basi solidissime per regalare un'esperienza unica, ma è davvero tanto, troppo carente dal punto di vista dei contenuti. poi il mare sarà anche wow da vedere, ma parliamo di un sacco di fumo e ben poco arrosto
Ok.

Contentissimo di averlo acquistato, ogni volta che ci gioco mi diverto un sacco, non vedo l'ora di salpare di nuovo il prima possibile con o senza amici(possibilmente Con...), e spero di vedere tante aggiunte da qui a 1/2 anni!

Ps. I giochi ripetitivi sono altri, online ne ho una lista lunga 2 metri, single player che durano 7/10 ore altrettanto ripetitivi altra lista se vuoi...:patpat:

Chi non lo ama...pace!

L'avevano annunciata e hanno già cambiato idea? :morristend:
perche hanno capito che era na stronzata.

gia' in sto gioco si puo' fare spawnkill a profusione, mettici che ti tolgono pure le monete ogni volta che muori, se trovi lo stronz@ che ti si mette sulla barca tua a killarti ogni volta che spawni ti fa perdere tutti i soldi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok.
Contentissimo di averlo acquistato, ogni volta che ci gioco mi diverto un sacco, non vedo l'ora di salpare di nuovo il prima possibile con o senza amici(possibilmente Con...), e spero di vedere tante aggiunte da qui a 1/2 anni!

Ps. I giochi ripetitivi sono altri, online ne ho una lista lunga 2 metri, single player che durano 7/10 ore altrettanto ripetitivi altra lista se vuoi...:patpat:

Chi non lo ama...pace!
non capisco perche ogni volta rispondi come se tutti ti additassero come lo zimbello del live perche hai comprato sto gioco.

e cmq no, non ci credo che hai una lista di 2 metri per multi e singleplayer perche da come parli compri un gioco l'anno ponderando molto i tuoi acquisti quindi no, non puoi avere ste liste.

a parte che ci sta ogni tanto fare la cagata e comprare qualche gioco che poi rimane sullo scaffale, sai quanti giochi ho comprato e non giocato? davvero te la tiro fuori io la lista di 2 metri, quindi non ti devi ogni volta giustificare dicendo che hai comprato il gioco ma che a te piace e non stufa. se e' davvero cosi' bella per te, se ti stuferai tra qualche tempo pazienza, al massimo hai buttato 40 euro... non 40.000 o 400.000, 40, da 1 a 40, 8 pacchetti di sigarette, 2 pizze in compagnia, 4 pacchi di preservativi da 6, 27 litri di benzina, e se vuoi continuo cosi' capisci che sono solo 40 euro nel malaugurato caso ti stancassi di questo gioco

ah ecco perché ieri mi sembrava di aver fatto quello di uccidere uno zombie prima che mangi ma non mi aveva dato nulla.speriamo li ripristino il prima possibile

- - - Aggiornato - - -

Si vai tranquillo. sono bloccati ma stanno tenendo conto delle azioni svolte quindi in teoria quando decideranno di sbloccarli ti troverai tutto quello che hai fatto negli obiettivi. Così hanno detto almeno...
speriamo

Ma ancora nessuno è arrivato al grado leggenda ? Mi piacerebbe se sapere cosa succede dopo. Comunque su YouTube ho visto gente che ha fatto live di 8/9 ore.. assurdo. :tristenev:

ah ecco perché ieri mi sembrava di aver fatto quello di uccidere uno zombie prima che mangi ma non mi aveva dato nulla.speriamo li ripristino il prima possibile
- - - Aggiornato - - -

speriamo
si ma non ci credo che i server sono ancora sovraccarichi... si saranno scordati si sbloccarli :tristenev: saranno troppo indaffarati a preparare nuovi contenuti :morristend:

Ma ancora nessuno è arrivato al grado leggenda ? Mi piacerebbe se sapere cosa succede dopo. Comunque su YouTube ho visto gente che ha fatto live di 8/9 ore.. assurdo. :tristenev:
Penso che una volta raggiunto quel grado non cambierà nulla :asd:

anche secondo me raggiunto quel grado non cambia nulla anche perché cosa vuoi che succeda?sblocca nuove aree?mi sembra impossibile poi felice di sbagliarmi

Penso che una volta raggiunto quel grado non cambierà nulla :asd:

anche secondo me raggiunto quel grado non cambia nulla anche perché cosa vuoi che succeda?sblocca nuove aree?mi sembra impossibile poi felice di sbagliarmi
ma certo che cambia!

hanno detto:

si partirà sempre dalla taverna delle leggende, mi pare si chiami cosi', che e' dentro una grotta dove poter parcheggiare la propria nave

si sbloccheranno nuove missioni

il nostro fantasma rimarra per sempre nella taverna delle leggende e tutti lo vedranno

il problema e' arrivarci... le quest sono troppo lunghe

ma certo che cambia!hanno detto:

si partirà sempre dalla taverna delle leggende, mi pare si chiami cosi', che e' dentro una grotta dove poter parcheggiare la propria nave

si sbloccheranno nuove missioni

il nostro fantasma rimarra per sempre nella taverna delle leggende e tutti lo vedranno
E' interessante solo il secondo punto, ma mi pare un po' strana come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro