- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,922
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è di nuovo che c'e'?ma le idee gli vengono dopo che hanno fatto uscire il gioco?
Game pass mi viene in mente....attirare periodicamente gente...magari giá tutto pronto?ma le idee gli vengono dopo che hanno fatto uscire il gioco?
beh diciamo che potevano mettere due cosine in più già nel gioco base senza dover aspettare chissà quantoPensare che siano contenuti gia' ideati da tempo e che saranno presto implementati e' cosi' impossibile vero ? :morristend:
BEH allora va stretta la mano a chi ha deciso sta cosa.Pensare che siano contenuti gia' ideati da tempo e che saranno presto implementati e' cosi' impossibile vero ? :morristend:
Scusa Ipn0, però almeno argomenta...Pensare che siano contenuti gia' ideati da tempo e che saranno presto implementati e' cosi' impossibile vero ? :morristend:
Il senso logico sarebbe?Pensare che siano contenuti gia' ideati da tempo e che saranno presto implementati e' cosi' impossibile vero ? :morristend:
Se tu non lo capisci è un problema tuo. Rare è stata chiara ecc ecc ecc. Il gioco è già completo così. Rare ha sempre detto che questi erano i contenuti e se non ti va bene problema tuo.Il senso logico sarebbe?
Non penso nemmeno che stanotte abbiano fatto i disegni per metterli su twitter per far star buono chi ha comprato il gioco e si sta lamentando...suvvia.Il senso logico sarebbe?
ma perché tengono questo alone di mistero? capisci che già ci sono molti dubbi sui contenuti del gioco attuale e inoltre non ci dicono nulla.Non penso nemmeno che stanotte abbiano fatto i disegni per metterli su twitter per far star buono chi ha comprato il gioco e si sta lamentando...suvvia.
Visto che Filippo ha detto anche che:
Rare ha dei piani ben precisi per quanto riguarda i nuovi contenuti e vuole lavorare su questa IP e sulla sua crescita futura.
Abbiamo un supporto post lancio davvero molto solido e un piano concreti per il futuro."
Si potrebbe pensare che non sia cosi' lontana l' aggiunta di questi contenuti...poi tutto e' possibile.
a parlare, sono capaci tutti.Non penso nemmeno che stanotte abbiano fatto i disegni per metterli su twitter per far star buono chi ha comprato il gioco e si sta lamentando...suvvia.
Visto che Filippo ha detto anche che:
Rare ha dei piani ben precisi per quanto riguarda i nuovi contenuti e vuole lavorare su questa IP e sulla sua crescita futura.
Abbiamo un supporto post lancio davvero molto solido e un piano concreti per il futuro."
Si potrebbe pensare che non sia cosi' lontana l' aggiunta di questi contenuti...poi tutto e' possibile.
Non sono idee loro ma dei fan che le hanno proposte.This!
Nemmeno i disegni sono roba degli sviluppatori?Non sono idee loro ma dei fan che le hanno proposte.Non è ufficiale quella roba ragazzi
infatti ho chiesto se era l'account ufficiale, quell'HQ alla fine non mi sembrava molto ufficiale...Non sono idee loro ma dei fan che le hanno proposte.Non è ufficiale quella roba ragazzi
no amico, una nave da 6 sarebbe tanta roba anche per il pveNemmeno i disegni sono roba degli sviluppatori?Io avevo capito che erano i feedback dei giocatori trasformati in possibili contenuti dagli sviluppatori.
hanno quindi messo quei disegni chiedendo: volete queste aggiunte?
Comunque le aggiunte se fossero queste sarebbero buone, ma non c'è ancora nessuna notizia su qualche aggiunta concreta di contenuti pve. queste aggiunte per ora riguardano un po' di gameplay per il pvp. approcci diversi alla stessa attività.
Serve anche più varietà proprio nelle attività disponibili.
sarebbe ancora più lentainfatti ho chiesto se era l'account ufficiale, quell'HQ alla fine non mi sembrava molto ufficiale...eh niente... abbiamo scherzato...
niente shitstorm per i contenuti tagliati, continuiamo con la shitstorm per l'assenza di contenuti!
- - - Aggiornato - - -
no amico, una nave da 6 sarebbe tanta roba anche per il pve![]()
Di base per questo tipo di giochi è anche normale che il piano di rilascio di contenuti sia chiaro. O perlomeno si sappia qualcosa...Io credo che di base, abbiano già contenuti pronti, fatti e finiti per i prossimi mesi, e in cantiere da completare per almeno un anno; in questo periodo poi vedranno come va il gioco, le richieste della community e vedranno di fare anche altro di nuovo che non hanno totalmente pensato.
Solitamente con giochi di questo tipo funziona così, poi che al lancio sia uscito con pochissimi contenuti, è un altro discorso, doveva uscire con più roba, ma di base è normale che abbiano cose già pronte per i primi mesi.