One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Chi ci sta dietro è un uomo con due ******** grandi quanto una casa. Tutti i punti da te detti vanno ad annullarsi e stop, poi il setting e la tipologia di gioco fanno il resto in positivo o in negativo ma quello dipende dai gusti.
sta risposta me pare na cagata...

ci puo' essere dietro chi ti pare ma chi sta davanti e' il problema... ovvero ms...

a me ispira tantissimo l'ambientazione...ho paura che sia la tipologia del gioco a non piacermi...non amo i mmorg..arei preferito un gioco single:tragic::tragic::tragic:

a me ispira tantissimo l'ambientazione...ho paura che sia la tipologia del gioco a non piacermi...non amo i mmorg..arei preferito un gioco single:tragic::tragic::tragic:
vero, anche io non ho mai apprezzato il genere, spero che Rare abbia creato un nuovo modo per interpretarlo!

sta risposta me pare na cagata... ci puo' essere dietro chi ti pare ma chi sta davanti e' il problema... ovvero ms...
Bhe, visto le motivazioni che porti tu stiamo lì con li come senso delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Si è visto un trailer e la gente si è hyppata un minimo; almeno si tratta di un trailer con qualcosa del gioco in sé, è il primo prodotto Rare dopo anni di prigionia, la OST sarà di prim'ordine e Microsoft non chiude di certo i rubinetti per Rare, SH con ben altra storia alle spalle rispetto a chi è stato chiuso. La storia del rinvio poi con l'esaltarsi o meno proprio non ha senso.

In parte ti capisco, ma davvero eh.

Ma è un concept art o un'immagine ingame?

Anche io sono abbastanza hyppato, speriamo di vedere qualche gameplay all'E3!
secondo me al 99% sarà presente all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a meno che optino per una scelta in stile Scalebound alla gamescom 2015

E' passato quasi un catzo di anno, a parte qualche screen piu' o meno carino non hanno fatto vedere praticamente nulla dallo scorso E3...Rare, datti una mossa.

secondo me al 99% sarà presente all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a meno che optino per una scelta in stile Scalebound alla gamescom 2015
Magari lo annunciano per la Xbox 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mancano questo generi di giochi, sono sempre più convinto che col passare degli anni ne vedremo sempre di meno. E poi vabbè, Rare...chevvelodicoaffà!

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo non segua l'iter di Fable Legends (in quanto a tempistiche e distribuzione). :sad2:
Non credo, mi sembrano due situazioni completamente diverse.

E' passato quasi un catzo di anno, a parte qualche screen piu' o meno carino non hanno fatto vedere praticamente nulla dallo scorso E3...Rare, datti una mossa.
Guarda che Rare lavora anche se non mostra tutto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda che Rare lavora anche se non mostra tutto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Confermo che dallo scorso anno non siamo stati a guardarci in faccia e giocare a ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo che dallo scorso anno non siamo stati a guardarci in faccia e giocare a ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscite sta data e sto gameplay che sono stra hyppato per il vostro gioco sui Pirati

poi però iniziate a lavorare a Banjo eh :rickds::rickds:

Certo che quella di sviluppare sto gioco è stata veramente un'idea del *****.

Per carità, è possibile - se non probabile - che ne venga fuori un buon gioco, ma non lo giocherà nessuno, sappiamo benissimo chi è il pubblico Xbox; ora guardiamoci in faccia, qualcuno crede seriamente che questo gioco commercialmente non sarà un insuccesso clamoroso?

A momenti non c'è proprio più spazio per Rare su Xbox, se mai c'è stato, figuriamoci per un mmo di rare sui pirati su Xbox One (roba che grida FLOP CLAMOROSO a squarciagola).

Diciamocelo chiaramente, sto gioco non vende mezza copia manco se è un capolavoro (cosa del tutto possibile, chiariamoci). Ma Phil deve capirlo che al massimo il boxaro di nuove ip esclusive si compra Titanfall, roba tipo questa, Recore o Sunset Overdrive semplicemente NON FUNZIONANO su Xbox, son robe da soniari, e le quattro copie che vendono le vendono per i bundle.

- - - Aggiornato - - -

L'unica roba strana che per qualche motivo insondabile e imperscrutabile funzionava su Xbox era Fable, e infatti sono riusciti a RADERE AL SUOLO il marchio.

Brava Microsoft.

Non dico che debbano essere tutti fps/tps, che già Phil si è accorto che ne fanno troppi, però neanche bambinate del genere. Il pubblico di Xbox è maturo e vuole solo roba matura, c'è poco da fare. Non si poteva realizzare un action bello cattivello invece del solito gioco colorato che su xbox finisce dritto al macello e sui cestoni a 5€ dell'iper dopo un anno e mezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo... e i tedeschi sono mangia-crauti, gli italiani girano col mandolino e i francesi puzzano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo... e i tedeschi sono mangia-crauti, gli italiani girano col mandolino e i francesi puzzano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come se le vendite dei giochi Xbox degli ultimi anni non parlassero CHIARISSIMO.

Come se ogni console non avesse un proprio pubblico ben caratterizzato (sarebbe molto, molto strano il contrario).

Tipo che avrei potuto dire la stessa cosa di Mad World sul thread Wii e tu mi avresti potuto rispondere la stessa identica cosa. E com'è finita lì?

Il bello è che sento ancora parlare di stronzate senza senso come questo mirabolante "stile Rare" solare e cartoonoso, che secondo me ne parla solo chi di giochi Rare non ne ha giocato manco mezzo (pure Spencer), come se Goldeneye, Perfect Dark e Jet Force Gemini non fossero estremamente oscuri e maturi nella messa in scena. Quella strada bisogna battere, la fase casual di Xbox è finita, tutto il resto farà un grosso e clamoroso buco nell'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Ah, e smettiamola con queste mezze misure; guardiamoci negli occhi e ammettiamolo tutti che siamo rimasti estremamente delusi dal reveal di SOT e che ci aspettavamo tutt'altro. Siamo su un thread Xbox dove ci si fa le seghe per QUALUNQUE cosa, meritevole o meno, e pure in questo contesto comunque metà di coloro che hanno scritto in questo thread non sono per niente convinti di SOT. Rendetevi conto di come può andare là fuori.

La situazione commerciale di questo gioco sarà grottesca, vedrete.

Come se le vendite dei giochi Xbox degli ultimi anni non parlassero CHIARISSIMO.Come se ogni console non avesse un proprio pubblico ben caratterizzato (sarebbe molto, molto strano il contrario).

Tipo che avrei potuto dire la stessa cosa di Mad World sul thread Wii e tu mi avresti potuto rispondere la stessa identica cosa. E com'è finita lì?

Il bello è che sento ancora parlare di stronzate senza senso come questo mirabolante "stile Rare" solare e cartoonoso, che secondo me ne parla solo chi di giochi Rare non ne ha giocato manco mezzo (pure Spencer), come se Goldeneye, Perfect Dark e Jet Force Gemini non fossero estremamente oscuri e maturi nella messa in scena. Quella strada bisogna battere, la fase casual di Xbox è finita, tutto il resto farà un grosso e clamoroso buco nell'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Ah, e smettiamola con queste mezze misure; guardiamoci negli occhi e ammettiamolo tutti che siamo rimasti estremamente delusi dal reveal di SOT e che ci aspettavamo tutt'altro. Siamo su un thread Xbox dove ci si fa le seghe per QUALUNQUE cosa, meritevole o meno, e pure in questo contesto comunque metà di coloro che hanno scritto in questo thread non sono per niente convinti di SOT. Rendetevi conto di come può andare là fuori.

La situazione commerciale di questo gioco sarà grottesca, vedrete.
Io non dico che il gioco venderà a vagonate, ma semplicemente la motivazione tua sul non vendere è basata su luoghi comuni assurdi. Io ti rispondo dicendo che per quanto riguarda One TUTTE le esclusive hanno venduto poco, pure Halo e pure il tuo citato titanfall, e come probabilmente farà pure gears. Se prendiamo invece in considerazione pure la 360...qugli anni sono stati di dominio della moda di cod, che per altro aveva la partneship con xbox...ci sono stati anni in cui praticamente vendevano assassin's creed, cod e fifa...stop. Tutti gli altri faticavano a fare vendite decenti...tranne halo che su 360 vendeva sempre bene...da là il luogo comune che i "boxari voglio solo fps".

Il discorso è diverso...ci sono stati gli anni in cui la massa chiedeva e comprava solo fps e xbox li aveva. stop.

Per SOT le mie paure sono la prima persona (che trovo come scelta assurda in un mmo dove probabilmente ci sarà grande personalizzazione del personaggio...che non potrai vedere) e dai rumors che fosse ridotto a free to play.

Poi secondo me se risulterà un AAA (e no free2play) ha un grandissimo potenziale...il genere piace, destiny e the division hanno portato la novità e la moda di questi simil mmo e stanno vendendo...in più sembra pure ci sia un ritorno agli scontri all'arma bianca (vedi for honor e i vari souls) quindi il potenziale c'è!!! venderà poco perchè a prescindere su ONE vendono tutti male...ma se non fanno cagate tipo free2play o prima persona, il gioco il potenziale per essere amato c'è...anche con grafica cartoonesca (anche se su questo, sono più o meno d'accordo con te, che lo stile serioso attira di più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro