Pensare che siano contenuti gia' ideati da tempo e che saranno presto implementati e' cosi' impossibile vero ? :morristend:
e cosa ci voleva a implementarli prima dell'uscita invece di far uscire un gioco con 3 cose da fare?
dai ragazzi è indifendibile come hanno fatto uscire il gioco, qui non si parla di DLC qui si parla proprio di contenuti che da qualsiasi altra parte sarebbero stati la normalità.
E il fatto del gamepass non è una scusante ma una paraculata.
cioè il fatto di avere 5 tipi di navi diverse doveva essere una cosa che c'era già all'uscita, non che ti presenti al D1 con 2 imbarcazioni e 3 tipi di missione ma non scherziamo.
il gameplay a piedi è un'agonia, voglio vedere per quello come faranno con i "DLC".
Senza contare che la mancanza di sistema di progressione ammazza proprio il gioco. (ma io mi diverto calvin tu sei stupido, ok vi diverte ma allora non si discute più di nulla, cioè non è un MMORPG, non è un MMO perché i giocatori massimi non sono "massive", cioè ragazzi nel 2008 usciva Resistance 2 con 64 giocatori a partita e qua non ce ne stanno manco la metà... è solo un Multyplayer online quindi.)
io parlo proprio di cose oggettive.
La cosa più simile a questo gioco che mi viene in mente è Left 4 dead (contenutisticamente intendo), il primo, dove c'erano 3 mappe, poche armi e nessun sistema di progressione, ma almeno c'erano 2 modalità di gioco e il gameplay era divertente da morire e le situazioni di gioco comunque abbastanza diversificate, il gameplay di suo era divertente, non il fatto di giocarlo in compagnia, in compagnia io mi sono divertito pure a giocare a Quantum Theory.
Io non ho ancora capito il senso di accumulare soldi in SoT, quindi proprio di fare le missioni, per comprare skin estetiche? Wow...
"Ma in compagnia è divertente", per me manco in compagnia è divertente, anzi durante i viaggi molto spesso tutti e 4 non sapevamo che brazz fare a un certo punto
Però vabbè, lì son gusti, ma uno si diverte per la compagnia, non perché cercare tesori è emozionante e gli scontri sono al cardiopalma.
E questi pubblicano cose con "vi piacerebbe"? Per pararsi le chiappe e non assumersi responsabilità sulle proposte, così se vanno male possono dire: "è stata la community a chiederlo"
Contenutisticamente il gioco è più povero di Oliver Twist, poi se gli si scusa tutto perché uscirà roba (chissà quando, però i 70€ in teoria loro li vogliono al D1) o perchè in compagnia diverte (per quanto poi?) allora alzo le mani.
Che poi non è nemmeno una scusa che annoia dopo 20 ore, perché qua le sessioni di gioco sono così lunghe che magari in 2 ore tra una sfiga e l'altra e i momenti morti riesci a malapena a fare 2 missioni, quindi non regge che dura di più per dire di un Titanfall (campagna) che dura 6 o 8 ore ma che almeno te le godi sul serio.
Forse non ci si rende conto della gravità della situazione lato microsoft, se si avallano scelte come questa di SoT, ci ritroveremo presto così tutti i giochi suoi, non mi piace per niente questa piega del "sistemiamo dopo" e delle continua promesse non mantenute.
Chissà perchè le esclusive della controparte sono tutte pronte al D1, saranno dei maghi io non lo so (solo driveclub ha avuto problemi, ma aveva un gameplay comunque solido già all'uscita).
E comunque fa riflettere che tutti quelli che conosco che hanno una one (una decina di persone) SoT l'hanno preso con il gamepass e poi l'hanno droppato dopo una settimana, sarà pure un campione irrilevante, ma i numeri del D1
IMHO sono frutto unicamente della "curiosità" e del fatto che fosse appunto gratis.
Poi se volete tenere il prosciutto sugli occhi fate pure, io parlo con la delusione nel cuore perché sto gioco lo aspettavo davvero da tanto e non scherzo, ma così non riesco a far finta che vada tutto bene, soprattutto perché c'è un potenziale enorme completamente sprecato.
- - - Aggiornato - - -
Chi di voi ha il gioco tramite pass gratuito, ora come ora, ha intenzione di rinnovare l'abbonamento o comprare il gioco?
no, e ringrazio Dio di non averlo preso a 70€ come avevo intenzione di fare...