One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Giocato due ore in solitaria, dopo 4/5 giorni che non ci giocavo per diversi motivi, ed è andata abbastanza bene. Fatta la missione delle anime e quella del mercante(3 galline)...avvistati 3 sloop(che equivale al pepe in cu#o per sbrigarsi e non rilassarsi troppo!) per fortuna senza incrociarci, e stretto amicizia con un tipo sul molo dell'avamposto, che mi salutava mentre mi dirigevo sulla mia sloop. Raccolto su un'isola gallina fuori dalla missione, barile di polvere da sparo e avvistato un luccichio su un'isoletta, era un candelabro o una lampada(non ricordo).

Solita ansietta trasmessa nella fase di consegna delle merci...

Emozioni uniche...

l'ho provato un pochino in questi giorni, giusto qualche ora. Ma, lo scopo quale sarebbe?

Non c e tutorial, ogni volta che spengo ricomincio da capo perdendo tutto quello che avevo trovato e mi fa uno spawn a caso nella mappa.

Come funziona? Esiste un modo per salvare durante la navigazione? Le missioni o qualcosa di simile dove si trovano?

A me 2 volte mi ha spawnato random sulla nave di un tizio in mezzo al mare e una volta in una sorta di taverna

l'ho provato un pochino in questi giorni, giusto qualche ora. Ma, lo scopo quale sarebbe?Non c e tutorial, ogni volta che spengo ricomincio da capo perdendo tutto quello che avevo trovato e mi fa uno spawn a caso nella mappa.

Come funziona? Esiste un modo per salvare durante la navigazione? Le missioni o qualcosa di simile dove si trovano?

A me 2 volte mi ha spawnato random sulla nave di un tizio in mezzo al mare e una volta in una sorta di taverna

Quando inizi la partita spawni da zero a un avamposto dopo puoi prendere le missioni/viaggi. Una volta che spegni l'unica cosa che mantieni sono i soldini,gli acquisti estetici, la reputazione e i viaggi che non hai fatto partire.. Tutto il resto viene azzerato ogni volta.

l'ho provato un pochino in questi giorni, giusto qualche ora. Ma, lo scopo quale sarebbe?Non c e tutorial, ogni volta che spengo ricomincio da capo perdendo tutto quello che avevo trovato e mi fa uno spawn a caso nella mappa.

in corso di missione non salva, salva in automatico quando finisci una quest, quindi se hai raccolto 1000 tesori ma non li hai consegnati e spegni hai perso tutto.

lo spawn è casuale in un avamposto se inizi la partita tu, se ti unisci a una partita di un altro spawni sulla sua nave ovunque essa sia.

lo scopo del gioco? raccogliere tesori /animali e uccidere teschi.

sembra molto dispersivo e senza un senso di continuità. Arrivi in un posto e rinasci completamente da un' altra parte se muori o spegni. Non capisco il senso.

sembra molto dispersivo e senza un senso di continuità. Arrivi in un posto e rinasci completamente da un' altra parte se muori o spegni. Non capisco il senso.
Il senso è che non è importante lo scopo ma come vivi l'avventura.

Ogni volta che accendi e fai una partita sarà una esperienza unica. Non c'è un obiettivo primario...semplicemente naviga. Quello che succederà tra un'isola e l'altra diventerà il tuo obiettivo.

Puoi iniziare il viaggio con una missione per una raccolta tesoro e trovarti in mezzo ad una tempesta. Puoi incontrare altre navi e decidere di abbordare la loro nave o di stringere amicizia per fare il raid.

Oppure puoi completare la tua missione e farne altre.

Non c'è un senso di continuità. non c'è nessuno scopo se non quello di viaggiare per il mare e vedere cosa può succedere. facendo le missioni puoi acquistare equipaggiamento estetico per la nave e per il tuo pirata.

Il fatto che spawni sempre in un avamposto diverso poi non penalizza per nulla...in ogni avamposto ci sono sempre gli stessi npc. Quindi partire dal punto A o dal punto B non ti cambia nulla.

Anzi il fatto di spawnare sempre a un avamposto diverso ti permette di girare il mondo più facilmente. Non è che spawni all'estremo nord ovest becchi una quest all'estremo sud est ma comunque rimani sempre in zona almeno all'inizio.

Poi va bé avrebbero potuto mettere incentivi a girare tutti gli avamposti come che ne so, una quest in ogni avamposto per sbloccare altre musichette o strumenti musicali nuovi. :asd:

Anzi il fatto di spawnare sempre a un avamposto diverso ti permette di girare il mondo più facilmente. Non è che spawni all'estremo nord ovest becchi una quest all'estremo sud est ma comunque rimani sempre in zona almeno all'inizio.Poi va bé avrebbero potuto mettere incentivi a girare tutti gli avamposti come che ne so, una quest in ogni avamposto per sbloccare altre musichette o strumenti musicali nuovi. :asd:
Si esatto, mi ero dimenticato di dire che le missioni prese in un avamposto sono in linea di massima in zone limitrofe. Non ti fanno mai fare viaggi da un lato all'atro del mondo.

Però i tesori raccolti li puoi consegnare in qualsiasi avamposto. Non sei costretto a tornare allo stesso avamposto dal quale hai preso la missione.

Anzi il fatto di spawnare sempre a un avamposto diverso ti permette di girare il mondo più facilmente. Non è che spawni all'estremo nord ovest becchi una quest all'estremo sud est ma comunque rimani sempre in zona almeno all'inizio.Poi va bé avrebbero potuto mettere incentivi a girare tutti gli avamposti come che ne so, una quest in ogni avamposto per sbloccare altre musichette o strumenti musicali nuovi. :asd:
Non sempre spawni ad un avamposto. Ad esempio stamattina mi è capitato due volte di spawnare su un'isola, con anche un messaggio in bottiglia ed un tesoro da consegnare :nev:

Stamattina ho giocato da solo e sono stato completamente bullizzato da un galeone che mi rompeva le scatole :rickds: Dopo aver trovato due relitti, arrivo al terzo, inizio a depositare tutto in nave e che trovo? Due giocatori che mi stavano fottendo tutto :sard: Inutile dire che mi hanno stuprato :sad:

In queste sere ho avuto modo di iniziare a giocarlo in gruppo, che dire... Una delle esperienze videoludiche più appaganti mai fatte fino ad ora. Con le mie 38 primavere sulle spalle, con 30 anni ormai di videogiochi come passione, è bello trovare un gioco ancora capace di sorprendere e perché no, in certi frangenti emozionare

In queste sere ho avuto modo di iniziare a giocarlo in gruppo, che dire... Una delle esperienze videoludiche più appaganti mai fatte fino ad ora. Con le mie 38 primavere sulle spalle, con 30 anni ormai di videogiochi come passione, è bello trovare un gioco ancora capace di sorprendere e perché no, in certi frangenti emozionare
ahimè anche io ho 38 primavere sulle spalle la gioa della scoperta in questo gioco penso mi sia durato appena 38 ore :asd:

nessuno penso abbia messo in dubbio la bontà delle prime ore di gioco, tutti criticano il fatto che un MMO dovrebbe farti consumare i tasti del pad, cosa che sfortunatamente non e' riuscito a fare questo gioco

A quindi le stesse cose dell'altro giorno...pensavo un altro video. Ok grazie
No no, è sempre quello. A breve però dovrebbero svelare i primi eventi settimanali, visto che ci avviamo verso maggio :sisi:

Scusate, ma la persona davanti ad una porta nella locanda a cosa serve? Mi dice che devo avere 5 in ogni fazione ma continua a dirmelo nonostante io abbia ampiamente superato quella soglia

Scusate, ma la persona davanti ad una porta nella locanda a cosa serve? Mi dice che devo avere 5 in ogni fazione ma continua a dirmelo nonostante io abbia ampiamente superato quella soglia
Devi raggiungere il livello 50 in tutte le fazioni e poi hai accesso alla stanza segreta dove solo i pirati leggendari possono entrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro