StelLinMar
Esperto
- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 0
Ok grazie dei consigli ?
Comunque a me questo gioco piace tantissimo
Comunque a me questo gioco piace tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera ragazzi!Ho aderito all'offerta GamePass a 1 euro per provare finalmente questo gioco......ma quando cerco di entrare mi dice errore matchmaking Cinnamonbeard!Sto provando varie volte!Che devo fare???Grazie a chi mi aiuterà!
Vedi anche qui nel caso ti capitassero altri errori: https://support.seaofthieves.com/hc/it/articles/115005299167-Errori-BeardCinnamonbeard e BronzebeardNon è stato possibile connetterti al gioco. Segui le istruzioni qui di seguito:
Premi il pulsante Xbox sul controller.
Evidenzia Sea of Thieves.
Premi il pulsante Menu (alla destra del pulsante Xbox sul controller).
Evidenzia "Esci" e premi il pulsante A.
Riavvia Sea of Thieves da Scelte, Recenti o I miei giochi e app della tua console.
Naviga nel menu e partecipa a una partita come sempre.
in ogni avamposto troverai tre tizi che ti danno delle missioni.Sono abbastanza spiazzato....Che devo fare praticamente?Girare a buffo?
Ho preso 2-3 missioni ma non ho indicatori o altro......bello girare per lo stupendo mare e tutto,ma non so da dove cominciare concretamente....helppppp.....
...mamma mia :(in ogni avamposto troverai tre tizi che ti danno delle missioni.Raccolta scrigni
uccisione scheletri
Raccolta polli/maiali.
Puoi prendere quelle missioni oppure girare a caso facendo le stesse cose delle missioni.
Potresti trovare un pericoloso nemico navigando
Puoi anche andare dove c'è il teschio in cielo per fare il "raid" ovvero ondate di scheletri. da soli è tosta, in gruppo meglio.
Per ora queste sono le cose da fare. non c'è uno scopo, per stessa intenzione della Rare. Il gioco è crearsi la storia mentre viaggi. le ricompense sono tutte estetiche.
Non cambierà mai nulla a livello di storia, armi ecc ecc dal punto di vista della progressione. Tutti si partirà sempre dallo stesso punto, che sia la prima volta che giochi o che tu abbia mille ore di gioco. è tutta roba estetica alla fine.
Per le missioni apri la mappa e guarda la forma dell'isola. Poi vai sulla nave e cerchi l'isola che abbia la stessa forma e piazzi tu l'indicatore.
C'è anche a chi piace così com'è.![]()
Ho il gioco incellofanato da poco dopo il d1 e più leggo commenti e meno voglia ho di aprirlo :(
No no aspetta, io sono un tester, l'ho provato sin dai tempi dell'alpha, quindi so come giocarlo ecc, l'ho preso su disco per un errore di amazon spagna che 2 anni fa lo prezzò a 20 euro, prenotato e pagato quindi 25 speditoC'è anche a chi piace così com'è. Bisogna vedere provandolo se ti "rapisce" questo sistema. Il gioco per sua intenzione non ti da uno scopo ma ti lascia la libertà di navigare e crearti la tua storia.
Il limite più grande al momento è la scarsa quantità di contenuti avendo solo 3 tipi di missioni, che alla fine dei conti sempre di fare la stessa cosa si tratta.
A me il gioco per come è stato pensato non ha colpito. Non è scattata la scintilla e non riesco a farmelo piacere, oltre a trovare inaccettabile il trattamento che gli stanno riservando a livello di supporto ( ok, hanno parlato di nuovi contenuti, ma sono abituato bene con MH che ogni 3 giorni mi annunciano qualcosa di nuovo e ogni settimana c'è concretamente qualcosa di nuovo ).
Però il potenziale c'è e se a te non pesa non avere un obiettivo, una progressione e uno scopo nel gioco prova a farci qualche oretta, preferibilmente in compagnia...
se parti da solo potresti avere qualche difficoltà in quanto...non c'è un tutorial per i comandi![]()
Ah sai già tutto allora.No no aspetta, io sono un tester, l'ho provato sin dai tempi dell'alpha, quindi so come giocarlo ecc, l'ho preso su disco per un errore di amazon spagna che 2 anni fa lo prezzò a 20 euro, prenotato e pagato quindi 25 spedito
All'uscita della closed beta mi sono rassegnato perchè in 2 anni avevano inserito di nuovo solo la spada e il fucile da cecchino :tragic: mancava praticamente il gioco, ed èuscito comunque in quello stato...
Stavo pensando di provarlo con il game pass che hanno messo ad 1 euro, ma non avevndo il gold non sono sicuro di voler farlo solo per provarlo :(Ah sai già tutto allora.Ok, a parte cose estetiche e quelle armi non è cambiato nulla a livello di contenuti.
Hanno annunciato nuovi contenuti per Maggio...
Ma hai il discoStavo pensando di provarlo con il game pass che hanno messo ad 1 euro, ma non avevndo il gold non sono sicuro di voler farlo solo per provarlo :(
Sono un fanboy della rare dai tempi snes, se è così brutto me lo tengo giusto per collezione e non lo aproMa hai il disco
Aspetta i nuovi contenuti ormai. Sperando siano contenuti che vanno ad aggiungere qualcosa di utile.
tutto chiaroSono un fanboy della rare dai tempi snes, se è così brutto me lo tengo giusto per collezione e non lo apro
(ho 2 copie di viva pinata -limited e normal- 2 di perfect dark zero -limited e normal- ecc per farti capire)
Viva Piñata è la via.Sono un fanboy della rare dai tempi snes, se è così brutto me lo tengo giusto per collezione e non lo apro
(ho 2 copie di viva pinata -limited e normal- 2 di perfect dark zero -limited e normal- ecc per farti capire)
Ma come fai a stare senza gold???Stavo pensando di provarlo con il game pass che hanno messo ad 1 euro, ma non avevndo il gold non sono sicuro di voler farlo solo per provarlo :(
E' quello che penso anche ioChe gioco incredibile, lo è ancora oggi. Sembra un gioco da bambini, ma è mille volte più profondo di quasi tutti i tripla A che escono oggi, nel 2018.
Il problema è che non riesco più a staccare la mia ragazza dalla One![]()