Sea of Thieves ha avuto il miglior lancio per un gioco Rare dal 1995
Grande successo in USA per la nuova esclusiva Microsoft
Come vi abbiamo anticipato nella nostra notizia dedicata, Sea of Thieves si è accomodato subito in seconda posizione nella classifica dei videogiochi più venduti di marzo negli Stati Uniti, come riportato dai dati NPD. Pur non essendo riuscito a superare Far Cry 5, il titolo ha raggiunto un traguardo importantissimo: si tratta non solo del secondo gioco più venduto in USA a marzo, ma anche dell'ottavo più venduto nel 2018.
Si tratta di dati che rompono un digiuno che, in Rare, durava dal 1995: da allora, infatti, uno dei videogiochi della celebre software house non riusciva ad ottenere numeri così importanti.
Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One—ed è anche parte del programma Xbox Game Pass, che vi consente di pagare un abbonamento per accedere alla libreria di giochi, senza acquistarli definitivamente.
Consultate la nostra scheda per tutti gli approfondimenti dedicati a Sea of Thieves, in attesa di ulteriori dettagli relativi al gioco targato Rare.
News Spaziogames.it
- - - Aggiornato - - -
Sea of Thieves, aggiornamento 1.0.5 ora disponibile: ecco cosa cambia
Rare introduce modifiche di rilievo e lancia un teaser
Rare ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Sea of Thieves, che porta il gioco alla versione 1.0.5 su tutte le piattaforme.
L'update è scaricabile al peso di 1.36GB su Xbox One e Xbox One X, mentre è leggermente più piccolo sui PC equipaggiati con Windows 10: 1.25GB.
La versione 1.0.5 porta in dote un nuovo "message from beyond" da leggere al game over e un miglioramento del posizionamento delle casse di munizioni su entrambi i modelli di nave.
C'è anche un tweak che impedisce alla stessa canzone di essere suonata due volte di fila e un miglior caricamento delle immagini delle personalizzazioni estetiche. In aggiunta, tutti gli elementi della UI hanno un effetto di sfumatura all'apertura.
Infine, sono "all'orizzonte" nuovi oggetti di personalizzazione come abbigliamento, armi e customizzazioni per la nave, per cui lo studio inglese suggerisce di risparmiare in vista dei prossimi acquisti.
News Spaziogames.it