One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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per questo gioco io spero sempre che mettano navi e galeoni spagnoli controllati dalla cpu con quest del tipo vai sull'isola x >>>>uccidi dei soldati spagnoli>>>>> prendi le info e recati nel luogo ai lati della mappa che arriva il galeone tipo alla Assassin's creed 4 quando c'erano gli scontri contro le navi leggendarie ed oltre che questo ci vorrebbe anche una nave fantasma come boss che si presenta random come il kraken di notte o tramite quest apposite
Si rumoreggiava che tra i prossimi DLC dovessero esserci proprio delle navi fantasma. Comunque sì, l'esempio di AC4 è perfetto, infatti anche a me piacevano un casino :asd:

 
Mi pare c'entri qualcosa su nuovi tipi di scheletri da affrontare. Non l'ho sentito con attenzione.
Inviato dal mio flusso di coscienza
quindi la missione l'hai già completata?ti ha dato parecchio per salire di livello?

 
Sai qual è ul problema con Sea of thieves? che non puoi spiegarmi nulla...puoi solo dirmi:il gioco lo hanno pensato così...la'avventura te la crei tu, se non ti piace, ti attacchi.
Alex il bello è proprio questo! Che siano i tesori o le anime o lo squalo o il pappagallo, il senso del gioco è sempre quello...cmq appena riesco ti rispondo meglio alle tue domande....;)

 
quindi la missione l'hai già completata?ti ha dato parecchio per salire di livello?
No mi riferivo al prossimo evento settimanale :asd: la quest di Hungering Deep non l'ho ancora completata ma ho visto su twitch che si ottiene

una polena

E no, affrontare la nuova minaccia non ti aumenta nessuno dei tre livelli.

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No mi riferivo al prossimo evento settimanale :asd: la quest di Hungering Deep non l'ho ancora completata ma ho visto su twitch che si ottiene

una polena

E no, affrontare la nuova minaccia non ti aumenta nessuno dei tre livelli.

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Vabbè ma penoso..davvero! Cioè ma quale incentivo ho? Una polena? Ma scherziamo? Vabbè.. continua al momento a non farmi venire assolutamente voglia di entrarci.

 
Io continuo a chiedermi come è possibile che i dev pensassero di rilasciare un prodotto soddisfacente, chiunque, anche il fanboy più fanboy di SoT del mondo ammette che ha pochissimo content, come non lo hanno capito alla Rare rimane un mistero arcano boh

Il DLC è un'occasione sprecata, bastava mettere qualcosa da fare nel mezzo, lo scontro l'ho visto ed è pure carino, ma che ci voleva a fare che uccidi 2-3 megalodonti in giro e poi il boss finale è la madre super incazzata? O ancora metterne almeno due di mostroni, uno solo intervallato da viaggi inutili e pallosi è meno del minimo sindacale anche per un content gratuito dai, a sto punto si prendessero il tempo che ci vuole, a rilasciare questa roba secondo me i player li perdono e ci fanno pure figure del *****

 
Alex il bello è proprio questo! Che siano i tesori o le anime o lo squalo o il pappagallo, il senso del gioco è sempre quello...cmq appena riesco ti rispondo meglio alle tue domande....;)
Attendo risposte alle domande per sentire il

Tuo parere a riguardo.

Si, è bello potersi creare la propria avventura ma sul lungo periodo ci devono essere contenuti che mi permettono anche di variarla e crearla.

Il senso del gioco è diventare un pirata leggendario.... è l’unica cosa che il gioco ti dice all’inizio... dammi dei modi per farlo vari...altrimenti sarà pure bello inventarsi la propria storia ma può venire a noia facilmente.

C’e Chi ci metterà dieci viaggi. Chi due.

Tu stesso hai detto che servono nuovi contenuti... e come confermato da Luca questo dlc,

Se non migliorerà grazie agli eventi settimanali, non offre nulla, o quasi.

E da questa riflessione nascono le domande fatte sopra. Rispondi quando hai tempo ;-)

 
Io continuo a chiedermi come è possibile che i dev pensassero di rilasciare un prodotto soddisfacente, chiunque, anche il fanboy più fanboy di SoT del mondo ammette che ha pochissimo content, come non lo hanno capito alla Rare rimane un mistero arcano boh
Il DLC è un'occasione sprecata, bastava mettere qualcosa da fare nel mezzo, lo scontro l'ho visto ed è pure carino, ma che ci voleva a fare che uccidi 2-3 megalodonti in giro e poi il boss finale è la madre super incazzata? O ancora metterne almeno due di mostroni, uno solo intervallato da viaggi inutili e pallosi è meno del minimo sindacale anche per un content gratuito dai, a sto punto si prendessero il tempo che ci vuole, a rilasciare questa roba secondo me i player li perdono e ci fanno pure figure del *****
Non sappiamo se Microsoft ha spinto per averlo a inizio anno sul mercato.

 
Giocato 1 ora e mezzo...fatto ancora pochino!

Non è mica semplice risolvere gli indovinelli...

Per ora mi intriga, ma....voglio che nei prossimi dlc simili a questo mi permettano di rileggermi le cose dette dall' npc X , tramite l'inventario un pò come gli indovinelli del missioni del tesoro...in pratica se ti scordi ciò che hai letto 5 isole prima, ti attacchi al ka...

O se hai bisogno di rileggere più volte per capire idem...

Poi per fortuna si trova un diario che lo leggi quante volte vuoi ma resta li non te lo porti insieme e quindi vai di screenshot!

Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che non ci sia una bella animazione mentre parli col pirata come nel trailer del dlc...ma devi solo leggere le scritte(cioè l'npc è li che balla e canta ma nel trailer era tutt'altra cosa!). Per il resto per ora mi va bene...mi intratterrá per alcuni giorni considerando che non ci gioco tutti i giorni.

- - - Aggiornato - - -

: nelle prime 2 ore di gioco non ho visto niente di nuovo. E si...tanto mi basta per non accenderlo più...è un nuovo DLC...la carne al fuoco ci deve essere sin da subito.
Ok non posso negare quello che dici, e cioè che a prima vista sembra tutto uguale e dopo 2 ore fai le stesse cose del day1, ma attenzione, io non ho attivato nessuna delle 3 solite missioni, semplicemente abbiamo seguito le indicazioni del tipo alla locanda...e una volta arrivati all'isola cerchi leggi, cerchi ancora e leggi ancora, poi entrano in gioco gli indovinelli e cosi via penso fino a quando trovi il megalodonte...

Ok un dlc che ti fa passare il 90 % del tempo a girare in mare con la nave per poi arrivare al mostro finale...è semplice, ma funziona! Sará breve, ma funziona! Ritornerá il gioco di prima una volta finito(con mostro e altro che resta nel mondo di gioco), e si dovrá aspettare il prossimo dlc di fine giugno, ma nel frattempo si tornerá a cercar tesori e cc ecc...

Ma onestamente Alex un gioco nato per far navigar e cercar tesori, anche con l'aggiunta di contenuti, cos altro pretendi che ti faccia fare??

Puoi inserire tutte le storielle di questo mondo, tutti gli animali, tante altre isole una diversa dalle altre, tanti nuovi nemici, ma alla fin fine dovrai sempre spostarti in mare con la nave da punto A a punto B e magari ritornare al punto A per completare la missione!

Secondo me se Microsoft avesse evitato di inserire le esclusive nel pass, molti di coloro che oggi stanno sul tubo a guardare prima di investire 10 euro sul game pass, starebbero giá giocando al dlc perchè avrebbero in buona parte acquistato il gioco al day 1 o poco dopo, essendo l' unica via percorribile per provarlo! Poi domani avrebbero sfancula## Rare e Microsoft per via di un dlc molto scarno, o li avrebbero elogiati chi lo sa...

Purtroppo o per fortuna invece Microsoft, ha pensato al guadagno prolungato nel tempo..

Finisco domani ho sonno:pffs:

 
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Io continuo a chiedermi come è possibile che i dev pensassero di rilasciare un prodotto soddisfacente, chiunque, anche il fanboy più fanboy di SoT del mondo ammette che ha pochissimo content, come non lo hanno capito alla Rare rimane un mistero arcano boh
Il DLC è un'occasione sprecata, bastava mettere qualcosa da fare nel mezzo, lo scontro l'ho visto ed è pure carino, ma che ci voleva a fare che uccidi 2-3 megalodonti in giro e poi il boss finale è la madre super incazzata? O ancora metterne almeno due di mostroni, uno solo intervallato da viaggi inutili e pallosi è meno del minimo sindacale anche per un content gratuito dai, a sto punto si prendessero il tempo che ci vuole, a rilasciare questa roba secondo me i player li perdono e ci fanno pure figure del *****
È quello che ho pensato pure io. Fammene almeno 4 o 5 di mostri e già si parla di un DLC più corposo. Praticamente mi hai fatto una campagnetta che si risolve in un pomeriggio. Che poi, l'idea di collaborare con altre navi è geniale, idem l'item del megafono. Anche gli indovinelli, di per se, sono fatti bene, ma che cazz ma almeno rendimeli un pochino più carini, dammi una mappa del tesoro che mi indica il diario da trovare e che me lo possa portare sempre con me (perché se non ti ricordi l'indovinello devi di nuovo rifarti l'isola a mare :facepalm: ) invece no. Vai avanti per delle righe di testo :facepalm: cioè si perdono proprio in un bicchiere d'acqua. Anche perché, andare con altre navi ad evocare mostri in mare poteva essere un'aggiunta davvero **** (ed in effetti HD pensavamo tutti fosse questo). E invece no, solo il megalodonte e stop. :asd: cioè per farmi essere critico a me, che sono fanboy dichiarato di SoT, ce ne vuole :asd: poi mi sento pure preso in giro se penso che abbiano messo un team dedicato a 'sta roba. Ma quale team? Che team serve per fare due diari, cosmetici ed un mostro npc? Era una roba che sarebbe potuta uscire benissimo pochi giorni dopo il D1. Invece no, abbiamo atteso per un'aggiunta si molto carina, ma che sostanzialmente non arricchisce il gioco se non di un minimo di lore ed un nuovo mostro.
Inviato dal mio flusso di coscienza

 
Giocato 1 ora e mezzo...fatto ancora pochino!Non è mica semplice risolvere gli indovinelli...

Per ora mi intriga, ma....voglio che nei prossimi dlc simili a questo mi permettano di rileggermi le cose dette dall' npc X , tramite l'inventario un pò come gli indovinelli del missioni del tesoro...in pratica se ti scordi ciò che hai letto 5 isole prima, ti attacchi al ka...

Dimostrazione di una programmazione superficiale del DLC

O se hai bisogno di rileggere più volte per capire idem...

Poi per fortuna si trova un diario che lo leggi quante volte vuoi ma resta li non te lo porti insieme e quindi vai di screenshot!

Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che non ci sia una bella animazione mentre parli col pirata come nel trailer del dlc...ma devi solo leggere le scritte(cioè l'npc è li che balla e canta ma nel trailer era tutt'altra cosa!). Per il resto per ora mi va bene...mi intratterrá per alcuni giorni considerando che non ci gioco tutti i giorni.

Altra cosa che fanno sempre. Trailer e dichiarazioni che mostrano e dicono una cosa...poi a conti fatti quello che ti ritrovi è diverso. Troppo diverso per dare credibilità nuovamente a queste persone

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Ok non posso negare quello che dici, e cioè che a prima vista sembra tutto uguale e dopo 2 ore fai le stesse cose del day1, ma attenzione, io non ho attivato nessuna delle 3 solite missioni, semplicemente abbiamo seguito le indicazioni del tipo alla locanda...e una volta arrivati all'isola cerchi leggi, cerchi ancora e leggi ancora, poi entrano in gioco gli indovinelli e cosi via penso fino a quando trovi il megalodonte...

A prima vista? qui hanno persino ridotto all'osso la cosa. Nemmeno la missione attivi. qui navighi sballottato da un'isola all'altra.

Ok un dlc che ti fa passare il 90 % del tempo a girare in mare con la nave per poi arrivare al mostro finale...è semplice, ma funziona! Sará breve, ma funziona! Ritornerá il gioco di prima una volta finito(con mostro e altro che resta nel mondo di gioco), e si dovrá aspettare il prossimo dlc di fine giugno, ma nel frattempo si tornerá a cercar tesori e cc ecc...

No, non funziona. giri a caso, perdendo tempo. Una volta finito il Dlc torni a fare quello che facevi dal D1. Gioco del D1 che tutti dicono essere povero di contenuti. E tu mi fai un DLC che dura 3/4 ore e poi si torna a rifare le stesse cose del D1 per altri due mesi?

Ma onestamente Alex un gioco nato per far navigar e cercar tesori, anche con l'aggiunta di contenuti, cos altro pretendi che ti faccia fare??

Puoi inserire tutte le storielle di questo mondo, tutti gli animali, tante altre isole una diversa dalle altre, tanti nuovi nemici, ma alla fin fine dovrai sempre spostarti in mare con la nave da punto A a punto B e magari ritornare al punto A per completare la missione!

Onestamente? onestamente mi aspetto che mi venga dato un motivo per accendere il gioco. Quest. storie, nemici, tesori che non facciano solo salire la reputazione.


banalmente puoi mettere più quest con una ricompensa unica alla fine o mille altre cose.



Perché se mi dici così vuol dire che vanno bene i contenuti del D1 e se fra un anno saremo allo stesso punto secondo te andrà bene...perchè cosa ci si può aspettare di più? io mi aspetto di più...se resta così, senza sviluppare il potenziale allora è un gioco di m3erda. senza tanti se e senza tanti ma.


Secondo me se Microsoft avesse evitato di inserire le esclusive nel pass, molti di coloro che oggi stanno sul tubo a guardare prima di investire 10 euro sul game pass, starebbero giá giocando al dlc perchè avrebbero in buona parte acquistato il gioco al day 1 o poco dopo, essendo l' unica via percorribile per provarlo! Poi domani avrebbero sfancula## Rare e Microsoft per via di un dlc molto scarno, o li avrebbero elogiati chi lo sa...

Purtroppo o per fortuna invece Microsoft, ha pensato al guadagno prolungato nel tempo..

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. il gioco è nel pass. per fortuna è nel pass.

Finisco domani ho sonno:pffs:

Risposte in neretto sopra.

E come fa notare Luca per fare un Dlc del genere serve veramente un team intero dedicato? questa è una cosa che poteva uscire a una settimana dall'uscita...e così dovrebbe essere. Ogni settimana/2 eventi del genere ( magari un po' più curati rispetto al farsi sbalottare da un punto all'altro e basta ).

Ma il concetto è quello.

Se iniziano a mettere tanti contenuti, tanti premi, tante motivazioni per collegare allora le critiche allo sviluppo e al gioco scenderanno a 0. Si potrà dire che il gioco non piace o piace. ma la rare e il gioco dal punto di vista delle meccaniche non potrebbe essere continuamente attaccato.

Per restare in tema sono in alto mare. Parlano parlano parlano....ma poi concretamente hanno due linee di testo e ore di navigazione in mare vuote...

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È quello che ho pensato pure io. Fammene almeno 4 o 5 di mostri e già si parla di un DLC più corposo. Praticamente mi hai fatto una campagnetta che si risolve in un pomeriggio. Che poi, l'idea di collaborare con altre navi è geniale, idem l'item del megafono. Anche gli indovinelli, di per se, sono fatti bene, ma che cazz ma almeno rendimeli un pochino più carini, dammi una mappa del tesoro che mi indica il diario da trovare e che me lo possa portare sempre con me (perché se non ti ricordi l'indovinello devi di nuovo rifarti l'isola a mare :facepalm: ) invece no. Vai avanti per delle righe di testo :facepalm: cioè si perdono proprio in un bicchiere d'acqua. Anche perché, andare con altre navi ad evocare mostri in mare poteva essere un'aggiunta davvero **** (ed in effetti HD pensavamo tutti fosse questo). E invece no, solo il megalodonte e stop. :asd: cioè per farmi essere critico a me, che sono fanboy dichiarato di SoT, ce ne vuole :asd: poi mi sento pure preso in giro se penso che abbiano messo un team dedicato a 'sta roba. Ma quale team? Che team serve per fare due diari, cosmetici ed un mostro npc? Era una roba che sarebbe potuta uscire benissimo pochi giorni dopo il D1. Invece no, abbiamo atteso per un'aggiunta si molto carina, ma che sostanzialmente non arricchisce il gioco se non di un minimo di lore ed un nuovo mostro.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Questo è il problema principale. Prendono in giro con dichiarazioni farlocche. ti aspetti qualcosa che poi viene disatteso.

Io sono contento se voi vi divertite a fare le 3 missioni che il gioco offre...ma mettetevi nei panni di tutti i videogiocatori. Un gioco che ha questo tipo di comunicazione e resta per 4 mesi ancorato a queste meccaniche ( poche e ripetitive ) ha un futuro? attira utenza? Stiamo sempre parlando di un gioco online, che vive di gente online...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sarebbe bello se avessero messo altri mostri? Cioè lo scontro è bellissimo porca miseria







Comunque [MENTION=31562]mrbrolo[/MENTION] alla fine non avevano mostrato nulla perché tutto quello che c'è sono due item nuovi ed un mostro :facepalm:

 
Ma quanto sarebbe bello se avessero messo altri mostri? Cioè lo scontro è bellissimo porca miseria





:rickds::rickds::rickds:

però hanno fatto 2 (o 3? ) video da 20 minuti l'uno in cui parlavano del DLC...in 40 minuti ne dici di cose :rickds::rickds::rickds:

Bello lo scontro. Potrebbero mettere quest in cui si incontrano kraken e questo. Iniziano battaglie tra mostri marini. Inserire nuovi nemici a terra. migliorare un pelo il sistema melee e di sparo.

 
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Risposte in neretto sopra.E come fa notare Luca per fare un Dlc del genere serve veramente un team intero dedicato? questa è una cosa che poteva uscire a una settimana dall'uscita...e così dovrebbe essere. Ogni settimana/2 eventi del genere ( magari un po' più curati rispetto al farsi sbalottare da un punto all'altro e basta ).

Ma il concetto è quello.

Se iniziano a mettere tanti contenuti, tanti premi, tante motivazioni per collegare allora le critiche allo sviluppo e al gioco scenderanno a 0. Si potrà dire che il gioco non piace o piace. ma la rare e il gioco dal punto di vista delle meccaniche non potrebbe essere continuamente attaccato.

Per restare in tema sono in alto mare. Parlano parlano parlano....ma poi concretamente hanno due linee di testo e ore di navigazione in mare vuote...

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Questo è il problema principale. Prendono in giro con dichiarazioni farlocche. ti aspetti qualcosa che poi viene disatteso.

Io sono contento se voi vi divertite a fare le 3 missioni che il gioco offre...ma mettetevi nei panni di tutti i videogiocatori. Un gioco che ha questo tipo di comunicazione e resta per 4 mesi ancorato a queste meccaniche ( poche e ripetitive ) ha un futuro? attira utenza? Stiamo sempre parlando di un gioco online, che vive di gente online...
Ma a me il gioco piace e continua a piacermi. Ogni volta è un'avventura nuova. Il problema è che ci si attende nuovi contenuti. Ma contenuti consistenti. Mi facessi uscire un Hungering Deep alla settimana, è ok. Ma qua abbiamo aspettato 2 mesi per una boss fight, è quello il punto. Vediamo almeno come saranno questi aggiornamenti settimanali, perché già mettere tesori e questi a tempo limitato potrebbe essere un buon incentivo per chi, come te, è abbastanza disilluso.

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:rickds::rickds::rickds:però hanno fatto 2 (o 3? ) video da 20 minuti l'uno in cui parlavano del DLC...in 40 minuti ne dici di cose :rickds::rickds::rickds:
In realtà parlavano di quello e degli aggiornamenti a seguire. Anche perché di HD avevano detto tutto (cioè una nuova quest che portava ad una minaccia da sconfiggere assieme ad altri giocatori). Ed alla fine questo è. Ma il problema è il "come" si arriva alla boss fight, non alla boss fight in sé, che anzi è fatta bene e ti inserisce una nuova meccanica, la possibilità di collaborare con altre navi (cosa che si chiedeva dal D1). L'unico item utile a conti fatti è il megafono :asd: A 'sto punto, credo eh, il tamburo servirà per evocare altri mostri che, si spera, verranno inseriti in futuro. Anche perché oltre a suonare non fa nulla, e ad oggi serve solo per il Megalodonte.

 
Ma a me il gioco piace e continua a piacermi. Ogni volta è un'avventura nuova. Il problema è che ci si attende nuovi contenuti. Ma contenuti consistenti. Mi facessi uscire un Hungering Deep alla settimana, è ok. Ma qua abbiamo aspettato 2 mesi per una boss fight, è quello il punto. Vediamo almeno come saranno questi aggiornamenti settimanali, perché già mettere tesori e questi a tempo limitato potrebbe essere un buon incentivo per chi, come te, è abbastanza disilluso.
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In realtà parlavano di quello e degli aggiornamenti a seguire. Anche perché di HD avevano detto tutto (cioè una nuova quest che portava ad una minaccia da sconfiggere assieme ad altri giocatori). Ed alla fine questo è. Ma il problema è il "come" si arriva alla boss fight, non alla boss fight in sé, che anzi è fatta bene e ti inserisce una nuova meccanica, la possibilità di collaborare con altre navi (cosa che si chiedeva dal D1). L'unico item utile a conti fatti è il megafono :asd: A 'sto punto, credo eh, il tamburo servirà per evocare altri mostri che, si spera, verranno inseriti in futuro. Anche perché oltre a suonare non fa nulla, e ad oggi serve solo per il Megalodonte.
Che ti piaccia e ti stia piacendo nessuno lo mette in dubbio...

Ma lo hai scritto tu stesso: ti sei sentito preso in giro. Questa cosa non dovrebbe mai succedere. Puoi criticare il gioco, puoi essere deluso da un dlc non all'altezza restando comunque speranzoso per i futuri dlc... Ma sentirsi presi in giro vuol dire che ci si rende conto che gli sviluppatori dicono una cosa sapendo benissimo che così non sarà.

Dici bene, dovrebbero esserci quest a tempo con ricompense uniche, una nuova "campagna" a settimana, nuovi scontri...

Man mano che si crea l'ecosistema con nuovi mostri farli interagire tra loro...non deve essere tutto statico, fine a se stesso.

 
ma c'è un sistema a clan? nel senso che uno si unisce a un random per onore e gloria del gruppo e può far missioni in base a chi è disponibile sul momento? alla clash of clans per dirla una, quando decidi di fare una guerra e fissi con gli amici dispnibili chi c'è e chi non c'è, alla fine raccogli punti per te e per l'onore del gruppo

 
ma c'è un sistema a clan? nel senso che uno si unisce a un random per onore e gloria del gruppo e può far missioni in base a chi è disponibile sul momento? alla clash of clans per dirla una, quando decidi di fare una guerra e fissi con gli amici dispnibili chi c'è e chi non c'è, alla fine raccogli punti per te e per l'onore del gruppo
Nessun clan.

Quando inizi una partita o ti unisci a 3 sconosciuti, o navighi da solo o giochi con 1/3 amici.

è una cosa che si dice dal D1...sarebbe figo avere 3/4 compagnie...dover scegliere a quale appartenere. avere avamposti amici e avamposti nemici. Mentre si naviga poter incontrare navi con la tua bandiera e quindi sai che ti puoi alleare.

ora come ora il progresso ( che è solo estetico ) è personale.

Quando consegni una missione ovviamente fa salire il livello a tutta la ciurma.

 
Non sappiamo se Microsoft ha spinto per averlo a inizio anno sul mercato.
Mah secondo me rare è una lionhead 2.0 con più credito. I rare su SoT hanno avuto un botto di tempo già 1 anno fa all e3 dicevano che era bello ma vuoto e cos'hanno fatto? Per me dico la mia si sono rigirati i pollici come i lionhead con fable legend solo che i rare avendo più credito perché sono stati da più tempo nell'industria non sono stati sf4nculat1. MS ha sbagliato dando ai team interni e non libertà
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