One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Il gameplay è molto figo secondo me. Non c'è niente da dire e mi stuzzica un sacco.

Mi sembra che sia un gioco da giocare con amici o per lo meno con qualcuno, se no, col lungo andare, rischia di scocciare.

La grafica e lo stile mi ricorda molto Monky Island come avevo già detto...

Ora... Cifa, come sarà la personalizzazione del pirata?

io sinceramente non ho capito il senso del gioco... cioe' che tocca fare?

Grazie di nuovo per i commenti positivi (e negativi, li pijamo tutti!)

Si gioca in singleplayer, vero? Si gioca offline, vero? Questa meraviglia non me la rovinano con gente che gioca in giro, vero? Vado da solo ad esplorare un enorme mondo piratesco stilisticamente incredibile, vero?:morristend:

Da quello che ho capito puoi giocare anche da solo, ma è nettamente un gioco da giocare in gruppo.
Per quanto riguarda il single player, niente vi ferma dal prendere una nave da soli e salpare per i mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png C'e' solo da fare attenzione alle altre cirume con intenzioni non necessariamente amichevoli!

Grazie a voi per il supporto!

Ora... Cifa, come sarà la personalizzazione del pirata?
Nessun dettaglio divulgabile al momento.

io sinceramente non ho capito il senso del gioco... cioe' che tocca fare?
Al momento volevamo mostrare il "core" del senso di ciurma e l'esperienza della battaglia navale, ma c'e' molto altro pianificato per Sea of Thieves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png I canali ufficiali (twitter, youtube, sito etc.) sono un ottimo posto per tenersi aggiornati a riguardo.

Oh e IGN l'ha provato allo show floor: http://uk.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-sea-of-thieves-hands-on-setting-sail-with-a-smile

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie di nuovo per i commenti positivi (e negativi, li pijamo tutti!)

Per quanto riguarda il single player, niente vi ferma dal prendere una nave da soli e salpare per i mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png C'e' solo da fare attenzione alle altre cirume con intenzioni non necessariamente amichevoli!

Grazie a voi per il supporto!

Nessun dettaglio divulgabile al momento.

Al momento volevamo mostrare il "core" del senso di ciurma e l'esperienza della battaglia navale, ma c'e' molto altro pianificato per Sea of Thieves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png I canali ufficiali (twitter, youtube, sito etc.) sono un ottimo posto per tenersi aggiornati a riguardo.

Oh e IGN l'ha provato allo show floor: http://uk.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-sea-of-thieves-hands-on-setting-sail-with-a-smile
Cifa per favore, so che magari non puoi divulgare, ma puoi vedere se puoi confermare o meno se la visuale è almeno opzionale tra la prima e la terza? stile skyrim per dire...Magari è una cavolata ma per me è importante

Altra domanda...ci saranno combattimenti all'arma bianca? Non chiedo i dettagli, visto che probabilmente non puoi, ma sono confermati? o il gioco è sviluppato principalmente per le battaglie navali?

Cifa per favore, so che magari non puoi divulgare, ma puoi vedere se puoi confermare o meno se la visuale è almeno opzionale tra la prima e la terza? stile skyrim per dire...
Nope, non posso rispondere.

Altra domanda...ci saranno combattimenti all'arma bianca? Non chiedo i dettagli, visto che probabilmente non puoi, ma sono confermati? o il gioco è sviluppato principalmente per le battaglie navali?
Posso dire solo che c'e' piu' di quanto mostrato nel gameplay video, quello era solo per mostrare le battaglie navali, ma non e' solo battaglie navali il gioco, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Piú non posso dire, il

mostra la visione del gioco, se ne vuoi dedurre te qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cifa ma la demo che possono provare in fiera com'è strutturata? Possono catturare del gameplay?
Genuinamente non so se possono catturare Gameplay :\ Penso lo scopriremo a un certo punto questa sera (e' notte adesso a LA, quello IGN é l'unico hands on che si ha per ora che io sappia, ma spiega bene il contenuto della demo)

più lo vedo e più me ne convinco del tutto. veramente veramente bello,in multiplayer ci si spaccherà sopra :rickds:

Cifa per favore,puoi vedere se puoi confermare o meno se la visuale è almeno opzionale tra la prima e la terza? stile skyrim per dire...Magari è una cavolata ma per me è importante

azz,volevo chiedere la stessa cosa.quando e se potrai farlo ricordati di darci info in tal senso, please. :morris82:

Posso dire solo che c'e' piu' di quanto mostrato nel gameplay video, quello era solo per mostrare le battaglie navali, ma non e' solo battaglie navali il gioco, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Piú non posso dire, il

Va bene, grazie!!

Voglio restare fiducioso, a me l'atmosfera e l'idea piace...si è visto molto poco alla conferenza e secondo me non ha dato bene l'idea di cosa sia.

Per la visuale ti do il mio feedback a prescindere a sto punto ;p

SE e dico SE dovesse esserci solo la prima persona, trovo una scelta un pò opinabile, vista la natura simile-MMO del gioco e la personalizzazione del pirata (che magari non puoi confermare...ma ci sarà, nel video si vedono pirati di ogni genere e forma praticamente). Quindi creare una personalizzazione del personaggio per poi non poterla vedere mai è sinceramente brutto. Per non dire, e lo ribadisco, che se ci sono le armi bianche, la battaglie tra esse in prima risulta sempre più approssimato rispetto alla visuale alla terza (basta vedere le battaglie alla skyrim con le spade, e qualsiasi altro gioco in terza persona).

Comunque confermo, nonostante, secondo me, la non proprio ottima presentazione in conferenza, la sensazione che ci sia molto più di quello visto mi lascia ancora ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon Lavoro ragazzi, Microsoft ha bisogno di gioconi seriamente, mi auguro possiate darglielo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ma io non ho capito il gioco non il trailer... nel trailer si vedono gente che sale su una nave poi parte... poi si ubriaca... ok... quindi lo scopo del gioco?

cioe' si fanno delle ciurme (tipo clan) e si va a combattere contro altre ciurme/clan o c'e' un tesoro da trovare? questo non capisco...

poi per l'amor di ***... e' il secondo e3 che passa con un trailer del genere... e durante l'anno si vede l'acqua e 2 screenshot... non si sa nulla sulla data di uscita... sinceramente non ricordo nemmeno se e' un f2p o un gioco normale... ste cose non le capisco (non sto chiedendo spiegazioni a te... era per dire che certe scelte sono molto discutibili.......) perche a me fanno solo scemare l'hype, di certo non sono piu' hyppato di ieri dopo aver visto questo trailer

più lo vedo e più me ne convinco del tutto. veramente veramente bello,in multiplayer ci si spaccherà sopra :rickds:
Alla grandissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma io non ho capito il gioco non il trailer... nel trailer si vedono gente che sale su una nave poi parte... poi si ubriaca... ok... quindi lo scopo del gioco?cioe' si fanno delle ciurme (tipo clan) e si va a combattere contro altre ciurme/clan o c'e' un tesoro da trovare? questo non capisco...

poi per l'amor di ***... e' il secondo e3 che passa con un trailer del genere... e durante l'anno si vede l'acqua e 2 screenshot... non si sa nulla sulla data di uscita... sinceramente non ricordo nemmeno se e' un f2p o un gioco normale... ste cose non le capisco (non sto chiedendo spiegazioni a te... era per dire che certe scelte sono molto discutibili.......) perche a me fanno solo scemare l'hype, di certo non sono piu' hyppato di ieri dopo aver visto questo trailer
Non è F2P confermato, e dovrebbe essere strutturato a missioni in un mondo connesso. (da quello che ho capito)

se Microsoft non fa cazzate e unifica le community Pc e Xbox questo gioco sarà clamorosamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Da quello che ho capito ci saranno dungeon con tesori da trovare, non solo pvp ma anche nemici controllati dalla ia, magari partiamo con una ciurma da 3 persone e una nave piccolissima poi assaltando altri pirati, trovando tesori ecc si potranno comprare potenziamenti, vascelli più grandi e di conseguenza allargare la ciurma, magari ci saranno eventi giornalieri, settimanali e lo scopo finale diciamo sarà diventare il re dei pirati. Ovviamente ci saranno isole segrete, tesori sommersi (fantastica questa cosa) e la possibilità di costruirsi il proprio covo.

Cifa domanda personale su un tuo pensiero, che ne pensi di Yooka Laylee?

Cifa domanda personale su un tuo pensiero, che ne pensi di Yooka Laylee?
Personalmente non vedo l'ora esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cifa ma è possibile che facciate una open beta del titolo prima della release? Che non essendoci ieri presumo sia slittato al 2017. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La demo del gioco mi ha piacevolmente sorpreso. Sono curiosissimo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro