One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ci sarà una storia? Una modalità SP? Spero che il gioco metta a disposizione dei bot della serie carpentiere artigliere ecc.... perché metti che hai 3 amici e 2 un giorno non ci sono per giocare che fai

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ci sarà una storia? Una modalità SP? Spero che il gioco metta a disposizione dei bot della serie carpentiere artigliere ecc.... perché metti che hai 3 amici e 2 un giorno non ci sono per giocare che fai
E' proprio quello che vorrei sapere, anche se il mio sogno sarebbe poter giocare con una ciurma di bot e un mondo "privato", senza altri giocatori ma solo intelligenze artificiali. Altrimenti, mi dispiace, ma non lo comprerei. Peccato, perché sembra molto interessante. Non sto a spiegarlo per la centesima volta, ma non gioco con altre persone in partita.

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di press (in inglese)di persone che lo hanno provato se qualcuno e' interessato (+ qualche extra dettaglio)

http://kotaku.com/how-rares-chaotic-co-op-pirate-game-sea-of-thieves-work-1782033340

http://metro.co.uk/2016/06/15/sea-of-thieves-hands-on-preview-talk-like-a-pirate-5945135/

http://uk.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-sea-of-thieves-hands-on-setting-sail-with-a-smile

Alcuni video off screen:

E bon, basta con il link dropping, anche se sono contento di dire che tutti i pareri di chi lo ha provato sono entusiastici (vedere anche neogaf). Speriamo di convincere anche chi di voi qua non e' convinto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' davvero bellissimo.

Ma è possibile abbordare le altre navi? Ci saranno anche navi comandate dall' IA sparse per il mare?

Sull'articolo di kotaku viene detto che i giocatori sono armati di fucili (e presumibilmente anche pistole), ed anche che ci sono navi più piccole per sole due persone. Inoltre le stesse navi saranno upgradabili. Io nn vedo l'ora di vedere i dungeon e l'esplorazione. Spero ci siano città e villaggi da esplorare.

Cmq una cosa che vorrei sapere: ma nel gioco si può morire? E che succede quando muori?

E' davvero bellissimo.
Ma è possibile abbordare le altre navi? Ci saranno anche navi comandate dall' IA sparse per il mare?
Purtroppo a info non si stanno sbottonando, ma visto che ci sono personaggi controllati dall'IA (gli scheletri ad esempio) è lecito aspettarsi che alcuni di questi abbiano la nave. Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sull'articolo di kotaku viene detto che i giocatori sono armati di fucili (e presumibilmente anche pistole), ed anche che ci sono navi più piccole per sole due persone. Inoltre le stesse navi saranno upgradabili. Io nn vedo l'ora di vedere i dungeon e l'esplorazione. Spero ci siano città e villaggi da esplorare.
Ottime nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo a info non si stanno sbottonando, ma visto che ci sono personaggi controllati dall'IA (gli scheletri ad esempio) è lecito aspettarsi che alcuni di questi abbiano la nave. Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io sono convinto sempre di più! Mi sta stupendo questo gioco.

Mi piace troppo l'idea di far parte di una ciurma, di dover curare ogni aspetto della mia nave come per esempio fermarsi ai porti per le provviste, le munizioni, per reclutare, riparare e potenziare la nave nei cantieri.

Poi i dungeon per trovare tesori, il cazzèggio nelle locande! Insomma sto troppo hyppato... Cavoli sto 2017 mi ucciderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Spero anche ci sia la possibilità di creare alleanze con altri player umani, tipo flotta.

There will be more of a structure to the final game, with missions and exploration, Neate said. You’ll be able to acquire and upgrade the look and functionality of ships. But that’s not in the E3 demo.

Cmq le navi saranno anche per una persona sola. Hype per le zattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

There will be more of a structure to the final game, with missions and exploration, Neate said. You’ll be able to acquire and upgrade the look and functionality of ships. But that’s not in the E3 demo.
Cmq le navi saranno anche per una persona sola. Hype per le zattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per il povero Mad Sound praticamente.

Io vorrei sapere se c'è il single player nel senso te capitano e comandi il tuo equipaggio dandoli dei ruoli

Hype per i lupi solitari a bordo di zattere che cercheranno di fare gli sciacalli durante le battaglie tra vascelli molto più grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero inseriscano anche una sorta di sistema di taglie che serve per individuare player forti e avere più prestigio all'interno del gioco magari ottenendo anche bonus ecc ecc...

Io sono già sulla nave.

Proprio in questo momento, sto salendo la scaletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che SoT sia l'unico gioco recente a farmi salire l'hype in modo allucinante e le informazioni che avete postato non hanno fatto altro che aumentare le aspettative che nutro per Sea of Thieves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro