One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Nel cinematic trailer si vedono dei pirati duellare con la spada, deduco che si possa fare nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fosse così adoro già questo gioco (anche se ho dei dubbi su un sistema di combattimento all'arma bianca in prima persona)

Cifa ma è possibile che facciate una open beta del titolo prima della release? Che non essendoci ieri presumo sia slittato al 2017. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il nostro prossimo goal e' una closed beta e siamo tutti focused per raggiungere questo prossimo obiettivo.

Nel cinematic trailer si vedono dei pirati duellare con la spada, deduco che si possa fare nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffosse così adoro già questo gioco (anche se ho dei dubbi su un sistema di combattimento all'arma bianca in prima persona)
The Elder Scrolls e Dishonored sono i primi due giochi che mi vengono in mente in cui si combatte all'arma bianca in prima persona, potrebbe essere simile al secondo come stile

The Elder Scrolls e Dishonored sono i primi due giochi che mi vengono in mente in cui si combatte all'arma bianca in prima persona, potrebbe essere simile al secondo come stile
Il problema è che in entrambi i giochi il sistema di combattimento mi ha fatto tutt'altro che impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che anni fa giochai a Dark Messiah of Might and Magic, quello aveva un sistema in prima persona all'arma bianca come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nostro prossimo goal e' una closed beta e siamo tutti focused per raggiungere questo prossimo obiettivo.

In bocca al lupo allora e buon lavoro. Il gioco promette benissimo, complimenti!

(fatela uscire al più presto però la beta :sad2: )

Hype a 1000

Ultima modifica da un moderatore:
In bocca al lupo allora e buon lavoro. Il gioco promette benissimo, complimenti!
(fatela uscire al più presto però la beta :sad2: )
Fate uscire al più presto il gioco! Sono hyppato :hype:

Spaziogames > Gaf > Internet > Gaf > Spaziogames

:rickds:

:rickds:
Qualcuno del team (che sta all'E3) lo ha detto prima di me a qualcuno (un sito francese mi pare) che poi ha anche postato su Gaf, PERÓ io su gaf non rispondo a nessuno, qua si, quindi dai forse un po' va bene quel che scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito ci saranno dungeon con tesori da trovare, non solo pvp ma anche nemici controllati dalla ia, magari partiamo con una ciurma da 3 persone e una nave piccolissima poi assaltando altri pirati, trovando tesori ecc si potranno comprare potenziamenti, vascelli più grandi e di conseguenza allargare la ciurma, magari ci saranno eventi giornalieri, settimanali e lo scopo finale diciamo sarà diventare il re dei pirati. Ovviamente ci saranno isole segrete, tesori sommersi (fantastica questa cosa) e la possibilità di costruirsi il proprio covo.
Cifa domanda personale su un tuo pensiero, che ne pensi di Yooka Laylee?
Ma queste info dove le hai prese?

Alcuni artwork

sot_port_overcast.jpg

sot_port_night.jpg

Qualcuno del team (che sta all'E3) lo ha detto prima di me a qualcuno (un sito francese mi pare) che poi ha anche postato su Gaf, PERÓ io su gaf non rispondo a nessuno, qua si, quindi dai forse un po' va bene quel che scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte in neretto deve ancora avvenire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai non ci sono andato troppo lontano, poi vabbè era anche una speranza che per una volta potevamo droppare una news succosa prima di Gaf :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma queste info dove le hai prese?
Alcuni artwork

sot_port_overcast.jpg

sot_port_night.jpg
VEDO POLLI MA NON VEDO CARRUCOLE

CIFA WTF?!?

:rickds::rickds::rickds::rickds:

VEDO POLLI MA NON VEDO CARRUCOLE
CIFA WTF?!?

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Citazione per pochi eletti (o comunque sempre di meno)!

Citazione per pochi eletti (o comunque sempre di meno)!
Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Grazie di nuovo per i commenti positivi (e negativi, li pijamo tutti!)

Per quanto riguarda il single player, niente vi ferma dal prendere una nave da soli e salpare per i mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png C'e' solo da fare attenzione alle altre cirume con intenzioni non necessariamente amichevoli!
Grazie mille! Quindi non si può giocare senza incontrare nessuno? Cioè, non è possibile essere gli unici giocatori in partita? Grazie ancora.

Questo è veramente il titolo che più mi ha colpito all'E3 M$. LO stile mi fa impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro