One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Piccolo Ot...

Intanto capcom a 3 settimane dal Kulve taroth ( nuovo mostro di Monster Hunter con nuova meccanica per sconfiggerlo ) annuncia OGGI che DOMANI uscirà un nuovo mostro, un nuovo mantello e annuncia già oggi gli eventi di metà e fine giugno con l'aggiunta di una nuova tipologia di mostri e conseguente nuova tipologia di armatura da creare.

Così...per far capire un pelo meglio cosa intendo con contenuti che portano un può di carne al fuoco in un gioco. Ah...hanno fatto vedere anche di cosa si parla :rickds:

Era qualche settimana che avevo lasciato monster hunter perché avevo fatto il Kulve e ormai ho superato le 300 ore di gioco...domani si torna però...e sicure altre 50/60 ore partiranno come ridere...

Ultima modifica da un moderatore:
Raga stasera si salpa!! Megalodonte troverai un giocatore di scarsa esperienza davanti a te...ce la puoi fare!!oh male male col megafono urlerò nei 7 mari :" Aiuto gente esperta di giochi online MMO!!!! Aiuto per favore, non ho esperienza in games come questo anzi nel gioco in generaleeeeeeee!! "

Sicuramente qualcuno arriverá! Oh male male il tempo di scaricare un codice merdoso come questo, anche una 20 mega te lo scarica in 5 minuti...aspetto nascosto dietro uno scoglio e mi faccio un selfie col Megalodonte alle mie spalle che si mangia i miei amici...:tragic:

Raga stasera si salpa!! Megalodonte troverai un giocatore di scarsa esperienza davanti a te...ce la puoi fare!!oh male male col megafono urlerò nei 7 mari :" Aiuto gente esperta di giochi online MMO!!!! Aiuto per favore, non ho esperienza in games come questo anzi nel gioco in generaleeeeeeee!! "Sicuramente qualcuno arriverá! Oh male male il tempo di scaricare un codice merdoso come questo, anche una 20 mega te lo scarica in 5 minuti...aspetto nascosto dietro uno scoglio e mi faccio un selfie col Megalodonte alle mie spalle che si mangia i miei amici...:tragic:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Se non c'è nessuno online su destiny giuro che scarico l'aggiornamento e salpo con te solo per questo post :rickds::rickds::rickds:

Raga stasera si salpa!! Megalodonte troverai un giocatore di scarsa esperienza davanti a te...ce la puoi fare!!oh male male col megafono urlerò nei 7 mari :" Aiuto gente esperta di giochi online MMO!!!! Aiuto per favore, non ho esperienza in games come questo anzi nel gioco in generaleeeeeeee!! "Sicuramente qualcuno arriverá! Oh male male il tempo di scaricare un codice merdoso come questo, anche una 20 mega te lo scarica in 5 minuti...aspetto nascosto dietro uno scoglio e mi faccio un selfie col Megalodonte alle mie spalle che si mangia i miei amici...:tragic:
Vedi come rispondi :sard: Meno male che ti perculo va XD

:rickds::rickds::rickds::rickds:Se non c'è nessuno online su destiny giuro che scarico l'aggiornamento e salpo con te solo per questo post :rickds::rickds::rickds:
E vai!!!! :rickds:

E vabbe ma qui entra in gioco un'altra carenza di SOT....se sto in una sloop con un amico? Dovremmo tutti uscire per prendere un galeone...?:l4gann:

Qui sto zitto e non dico nulla:stema:

Rare pensaci tu...patch correttiva malumore portami via!

- - - Aggiornato - - -

Vedi come rispondi :sard: Meno male che ti perculo va XD
Aleeeee l'ironia è il profumo della vitaaaaa...o era l'ottimismo??!:bah!:

Vabbe perculiamoci a vicenda tanto l'importante è arrivare a fine giornata e riuscire a trovare un pò di spazio per noi stessi...che sia SOT o qualsiasi gioco, è sempre bello avere uno svago! Poi Rare faccia quello che vuole! Bisticciare per dei videogiochi? Non l'avevo mai sentito prima d'ora...:sisi:

Stasera, se tutto va bene, provero' questo contenuto a tempo e spero sia solo il primo di una lunga sequela.

Mio parere? Mi rendo conto che Rare sia veramente negata con i contenuti. Per robe piccole, ci mette davvero troppo tempo.

Spero che imparino alla svelta.

Di contro, sono stati gli unici a creare un gioco come SoT, con l'alchimia e la base che aspettavo da tempo.

L'ideale sarebbe una Rare che inventa SoT e le meccaniche basi, poi tutto quanto lasciato in mano ad un team esperto di mondi online e contenuti.

Grazie al fatto che ci gioco di tanto in tanto per me, SoT, è un piacere.

Destiny :asd:

Sì, mettetelo ancora in mezzo come esempio di "buon sostegno degli sviluppatori" che così rido da qui fino a domani mattina. Per cortesia, un titolo che è stato per me una pugnalata al cuore per la grossa presa per il culo che ha rappresentato. Eppure c'è gente che ha avuto il fegato di comprarsi anche il secondo, ma lungi dal rompere le pelotas ogni tot al mese per sostenere sempre e comunque il mio disappunto su Bungie e sui "fessi" che ci giocano ancora.

Parole forti, provocazione forte. Niente che pensi realmente con questo livore, d'altronde gioco ancora a The Division! Fatto sta che qui dentro ve la siete proprio portata a largo :asd:

Io capisco perfettamente il trauma di aprire una scatola dei sogni per trovarci le mosche, comprendo ancora di più il disappunto verso Microsoft che ha tradito ogni cosa di buono fatta sino ad oggi. Tuttavia SoT può essere un'esperienza godibile, a patto che ci siano delle condizioni. Rare è essa stessa una presa per il culo bella e buona, il prezzo pieno lo è ancora di più, le promesse di supporto neanche a parlarne. Quindi?

Quindi c'è da mettersi il cuore in pace, giocare ad altro o ancora meglio a God of War. Vi prego, metteteci sta benedetta pietra, così magari si ritorna a parlare di quelle quattro fesserie che ci sono nel gioco.

Io ad esempio vorrei sapere cosa diavolo si fa con quelle filastrocche che si leggono in giro e che non sbloccano nessuna nuova missione. Oppure mi piacerebbe sapere dove diavolo sia quella locandiera dai capelli rossi che tanto piace a Merrick e che dovrei consultare per andare avanti nella caccia al megalodonte. Magari sapere se ho speranze di ucciderlo con un sloop a due o con un galeone completo, senza la necessità di trovare alleati in giro :asd:

Nel frattempo che abbiate a cuore il mio appello, vi ringrazio dal profondo se vorrete parlare del maledetto gioco senza buttare sul tavolo le solite, trite e ritrite, polemiche da grog.

Ultima modifica:
Destiny :asd:
Sì, mettetelo ancora in mezzo come esempio di "buon sostegno degli sviluppatori" che così rido da qui fino a domani mattina. Per cortesia, un titolo che è stato per me una pugnalata al cuore per la grossa presa per il culo che ha rappresentato. Eppure c'è gente che ha avuto il fegato di comprarsi anche il secondo, ma lungi dal rompere le pelotas ogni tot al mese per sostenere sempre e comunque il mio disappunto su Bungie e sui "fessi" che ci giocano ancora.

Parole forti, provocazione forte. Niente che pensi realmente con questo livore, d'altronde gioco ancora a The Division! Fatto sta che qui dentro ve la siete proprio portata a largo :asd:

Io capisco perfettamente il trauma di aprire una scatola dei sogni per trovarci le mosche, comprendo ancora di più il disappunto verso Microsoft che ha tradito ogni cosa di buono fatta sino ad oggi. Tuttavia SoT può essere un'esperienza godibile, a patto che ci siano delle condizioni. Rare è essa stessa una presa per il culo bella e buona, il prezzo pieno lo è ancora di più, le promesse di supporto neanche a parlarne. Quindi?

Quindi c'è da mettersi il cuore in pace, giocare ad altro o ancora meglio a God of War. Vi prego, metteteci sta benedetta pietra, così magari si ritorna a parlare di quelle quattro fesserie che ci sono nel gioco.

Io ad esempio vorrei sapere cosa diavolo si fa con quelle filastrocche che si leggono in giro e che non sbloccano nessuna nuova missione. Oppure mi piacerebbe sapere dove diavolo sia quella locandiera dai capelli rossi che tanto piace a Merrick e che dovrei consultare per andare avanti nella caccia al megalodonte. Magari sapere se ho speranze di ucciderlo con un sloop a due o con un galeone completo, senza la necessità di trovare alleati in giro :asd:

Nel frattempo che abbiate a cuore il mio appello, vi ringrazio dal profondo se vorrete parlare del maledetto gioco senza buttare sul tavolo le solite, trite e ritrite, polemiche da grog.
See troppo comodo scomodare God of war...e gioca a God of war e quando lo finisci ricordati di riiniziarlo fin che noia non ti separi! Sai quanti single player potremmo stare a nominare per sminuire il lavoro di Rare? E che ci vuole cosi? Anche io vengo di la, vado nella sezione No man's sky che tra poco non sará più neanche esclusiva, e dico ma andatevi a giocare Forza Horizon 3...ma che ca##o centra!

Vabbe dai, dato che giochi ancora a the division ti lascio perdere...capisco cosa provi dentro...quale frustrazione...

Che bello farsi i raid indisturbati mentre tutti provano Hungering Deep :sard:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Che bello farsi i raid indisturbati mentre tutti provano Hungering Deep :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza
ieri non abbiamo visto nessun raid purtroppo perché ora sarebbe il momento giusto per noi

Comunque mi sta piacendo. Se eventi/missioni a tempo come questa diventano la norma, è sicuramente uno stimolo in più.

La caccia al tesoro per enigmi e tappe, del resto, mi è sempre piaciuta.

A caccia di relitti, con ognuno un diario, un tesoro o un item particolare, sarebbe ultra semplice da implementare ed aggiungerebbe fissa un'attività certamente più stimolante degli animali.

Con poco, si può far tanto

:asd::asd::asd:

me fai taglia!

te la prendi a cuore perche l'hai comprato :asd::asd::asd:

Sicuro è per quello...infatti ho comprato un sacco di giochi che stanno li buttati, tipo Rainbow six, elite dangerous, ecc
non puo' essere altrimenti... rispondi come se ti toccassimo la tipa...

Sicuro è per quello...infatti ho comprato un sacco di giochi che stanno li buttati, tipo Rainbow six, elite dangerous, ecc
Che per contenuti e mole di cose da fare stanno, non una, ma 77 spanne sopra, ma so dettagli :sard: (Ti sto perculando)

((Specifico così non ti arrabbi))

:fiore:

non puo' essere altrimenti... rispondi come se ti toccassimo la tipa...
E che ti devo dire, hai ragione:stema:

Si spendono molte volte soldi per cose che solo dopo ti rendi conto non facciano per te, e quindi finisci per abbandonarle... effettivamente devo essere sincero con me stesso e abbandonare anche SOT:sisi:

Non ho altra scelta...

Ma non prima di essermi fatto un selfie col Megalodon:rickds:

Dai Badboys, non mi importunare!

Stasera se vuoi unisciti a noi e ne parliamo:gab:

- - - Aggiornato - - -

Che per contenuti e mole di cose da fare stanno, non una, ma 77 spanne sopra, ma so dettagli :sard: (Ti sto perculando)

((Specifico così non ti arrabbi))

:fiore:
Ma sui contenuti hai ragione eh, l'ho sempre detto che devono aggiungere roba, ma mi diverto che ci posso fare...ieri sera un caffettino e via con gli indovinelli! Non è che per ora sia il massimo questo dlc però tutto sommato per essere il primo mi va anche bene...vediamo i successivi e poi si pensa!

Ieri mi sono divertito molto nel tentativo di riuscire a combattere contro sto megalodonte.

Eravamo in due e siamo riusciti ad organizzarci con uno sloop per cercare indizi insieme, una volta ottenuto il tamburo siamo partiti alla ricerca di alleati (visto che si può evocare il mostro suonandolo in mimino in cinque). Utilizzare il megafono ci ha fatto sbellicare dalle risate! Abituati a scanne continue tra equipaggi è difficilissimo ottenere la fiducia degli altri e ne abbiamo viste di ogni: sloop che scappavano, che ci attaccavano o addirittura che si auto-affondavano per l'ansia. Alla fine eravamo riusciti ad allearci con un terzo sloop, ma una volta giunti all'avamposto per organizzarci si sono dovuti disconnettere. Vabbè, pazienza: ho sbloccato l'obiettivo di suonare insieme ad orchestra di 5 o 6 giocatori, non ricordo.

Oggi ci riproverò, magari sarà la volta buona :asd:

E che ti devo dire, hai ragione:stema:Si spendono molte volte soldi per cose che solo dopo ti rendi conto non facciano per te, e quindi finisci per abbandonarle... effettivamente devo essere sincero con me stesso e abbandonare anche SOT:sisi:

Non ho altra scelta...

Ma non prima di essermi fatto un selfie col Megalodon:rickds:

Dai Badboys, non mi importunare!

Stasera se vuoi unisciti a noi e ne parliamo:gab:

- - - Aggiornato - - -

Ma sui contenuti hai ragione eh, l'ho sempre detto che devono aggiungere roba, ma mi diverto che ci posso fare...ieri sera un caffettino e via con gli indovinelli! Non è che per ora sia il massimo questo dlc però tutto sommato per essere il primo mi va anche bene...vediamo i successivi e poi si pensa!
ci stai a prova? a meno che non hai uno squarcio tra le cosce non sei il mio tipo :stema:

Guardando gameplay su Youtube non riesco a notare differenze tra le varie isole... sembrano tutte uguali! Pochissima varietà di ambientazioni... Mi confermate tutto cio'? Ho proprio la sensazione di gioco monotono e ripetitivo... Potrei scaricarlo col Game Pass avendo 2 mesi ma dai video non mi ha dato nessuno stimolo... nemmeno gratis :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro