Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
Avrai anche ragione sul fatto che sono contenuti scarsi, ma.....Ma se uno si diverte a cercare i teschi sulle alture e a lanciarsi con i cannoni per recuperarli(il discorso dei selfie era solo un' ipotesi) deve per forza di cose sentirsi videologicamente parlando Povero??! O deve vergognarsi di essersi divertito?come ognuno puo' giocare a quello che vuole ognuno puo' fare quello che vuole anche entrare in un topic di un gioco che ha giocato per vedere se e' ancora popolato....cmq si, se come nuove meccaniche in un gioco del genere intendono i selfie e come eventi i troni dove farsi i selfie, io entro e perculoperche davvero chi difende sta roba e' povero videologicamente parlando (intendo dire che non ha un bagaglio videologioco che gli fa capire che e' na c@gata st'aggiunta e viste le lacune di questo gioco anche se c'ha lavorato una sola persona per una sola ora e' tempo sprecato alle vere aggiunte di cui il gioco ha bisogno per cercare di non diventare l'epic fail dell'anno e non dico della gen perche scalebound è primo assoluto)
Ripeto ok per i dlc poveri, ok per gli eventi non eventi, ok che invece di farli uscire ogni mese ne fanno uscire 1 ogni 2/3 mesi ma bello più ricco di contenuti, ma....Ma ognuno è libero di divertirsi con ciò che più gli piace! Se mi trovi un gioco di questo calibro fatto meglio, io disinstallo SOT e compro l'altro, ma al momento un gioco cosi vuoto ma affascinante, divertente e ben fatto nel comparto grafico e sonoro sui pirati, io non lo trovo in giro...
Ultima modifica da un moderatore: