One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
come ognuno puo' giocare a quello che vuole ognuno puo' fare quello che vuole anche entrare in un topic di un gioco che ha giocato per vedere se e' ancora popolato....cmq si, se come nuove meccaniche in un gioco del genere intendono i selfie e come eventi i troni dove farsi i selfie, io entro e perculo :rickds: perche davvero chi difende sta roba e' povero videologicamente parlando (intendo dire che non ha un bagaglio videologioco che gli fa capire che e' na c@gata st'aggiunta e viste le lacune di questo gioco anche se c'ha lavorato una sola persona per una sola ora e' tempo sprecato alle vere aggiunte di cui il gioco ha bisogno per cercare di non diventare l'epic fail dell'anno e non dico della gen perche scalebound è primo assoluto)
Avrai anche ragione sul fatto che sono contenuti scarsi, ma.....Ma se uno si diverte a cercare i teschi sulle alture e a lanciarsi con i cannoni per recuperarli(il discorso dei selfie era solo un' ipotesi) deve per forza di cose sentirsi videologicamente parlando Povero??! O deve vergognarsi di essersi divertito?

Ripeto ok per i dlc poveri, ok per gli eventi non eventi, ok che invece di farli uscire ogni mese ne fanno uscire 1 ogni 2/3 mesi ma bello più ricco di contenuti, ma....Ma ognuno è libero di divertirsi con ciò che più gli piace! Se mi trovi un gioco di questo calibro fatto meglio, io disinstallo SOT e compro l'altro, ma al momento un gioco cosi vuoto ma affascinante, divertente e ben fatto nel comparto grafico e sonoro sui pirati, io non lo trovo in giro...

Ultima modifica da un moderatore:
Avrai anche ragione sul fatto che sono contenuti scarsi, ma.....Ma se uno si diverte a cercare i teschi sulle alture e a lanciarsi con i cannoni per recuperarli(il discorso dei selfie era solo un' ipotesi) deve per forza di cose sentirsi videologicamente parlando Povero??! O deve vergognarsi di essersi divertito? Ripeto ok per i dlc poveri, ok per gli eventi non eventi, ok che invece di farli uscire ogni mese ne fanno uscire 1 ogni 2/3 mesi ma bello più ricco di contenuti, ma....Ma ognuno è libero di divertirsi con ciò che più gli piace! Se mi trovi un gioco di questo calibro fatto meglio, io disinstallo SOT e compro l'altro, ma al momento un gioco cosi vuoto ma affascinante, divertente e ben fatto nel comparto grafico e sonoro sui pirati, io non lo trovo in giro...
Nick, lui sta dicendo una cosa diversa.

Non sta dicendo che non ti puoi divertire. Sta parlando degli sviluppatori che ti propinano questi contenuti come major update...quando probabilmente in 2 giorni hanno fatto tutto.

Questa è una presa in giro. non si può difendere.

Ti ci puoi divertire ma se una persona critica questa cosa bisogna riconoscere che gli sviluppatori si stanno comportando in maniera abbastanza ambigua. Ciò che dicono non corrisponde a ciò che rilasciano.

Ha usato termini forti però è vero...se si difende un dlc del genere a livello di qualità/contenuti ecc ecc forse non si ha tanta esperienza di videogiochi online usciti e supporto agli stessi. Non è una offesa...ma il ragionamento del: a me va bene anche se mi mettono un pesce palla ( anche questo esempio tuo volutamente esagerato immagino ) non ha senso in un contesto di un gioco online che vuole avere un pubblico enorme. Ti ho fatto delle domande in privato proprio a riguardo per farmi capire meglio su questo discorso.

Avrai anche ragione sul fatto che sono contenuti scarsi, ma.....Ma se uno si diverte a cercare i teschi sulle alture e a lanciarsi con i cannoni per recuperarli(il discorso dei selfie era solo un' ipotesi) deve per forza di cose sentirsi videologicamente parlando Povero??! O deve vergognarsi di essersi divertito? Ripeto ok per i dlc poveri, ok per gli eventi non eventi, ok che invece di farli uscire ogni mese ne fanno uscire 1 ogni 2/3 mesi ma bello più ricco di contenuti, ma....Ma ognuno è libero di divertirsi con ciò che più gli piace! Se mi trovi un gioco di questo calibro fatto meglio, io disinstallo SOT e compro l'altro, ma al momento un gioco cosi vuoto ma affascinante, divertente e ben fatto nel comparto grafico e sonoro sui pirati, io non lo trovo in giro...
ma anche io mi sono divertito per le prime 2 ore di gioco

poi mi sono annoiato, annoiato perche il gioco propone solo 2 cose da fare e sono ripetitive e noiose ANCHE SE GIOCATE CON AMICI

se tu ci stai attaccato da 2 mesi PER ME e' perche hai provato pochi altri giochi e pensi che questo sia bellissimo (e questo intendo per videologicamente povero)

capisco l'ambientazione, ha affascinato anche a me, ma che ci fai con un'ambientazione affascinante ma vuota? ti rompi le palle

se una persona che prendere il pad in mano per la prima volta prova sot sicuramente rimarra' affascinato e magari lo reputerà il suo GOTY ma appunto perche non ha provato altro, se uno prova un altro qualsiasi gioco e vede che ha piu' contenuti di questo che si definisce MMO capisce che questo gioco ha qualcosa che non va e non puo' difendere aggiunte come i selfie...

Guarda a quel commento ha risposto ampiamente Brolo, ed io non sto qui a ripetermi e marcare quello che dice lui, siete duri a capire. Il paragone con fortnite non regge, e ripeto, ha risposto in maniera più che esaustiva MrBrolo, rileggiti il suo post.

Poi chiariamo una cosa, io non sono contro il gioco, sono contro un supporto a dir poco squallido, ma qui non ci vuole un genio per capirlo! Io sono deluso da rare e deluso perché mi ritrovo tra le mani un prodotto dal potenziale sprecato, anzi, sprecatissimo! Ed è un peccato perché Sea offre un atmosfera ineguagliabile e ne riconosco una direzione artistica magistrale, ma solo quella! Io sono un videogiocatore esigente e scusatemi se esigo da sviluppatori del calibro di Rare! Ma evidentemente sono rimasti qui due tre Dev che sviluppavano cagatelle per Kinekt!

Quindi, finitela per favore con la storia di "allora perché non andate a scrivere nel topic di fortnite e spalate merd.a la"

Perché così non è , fortnite che può piacere o no, ha contenuti, eventi, aggiunta di armi, ecc ecc, costantemente anche se fai la stessa cosa, capisci qual'è la differenza o no? Cioè ci sei o ci fai mi inizio a chiedere.

Poi, vi lamentate dicendo che questo forum qua e là Bla bla bla... rivolgendovi a chi come noi critica per delusione o critica per poter esporre il proprio parere, ma voi invece due domande non ve le fate? Non è che la situazione è al contrario e la gente vi risponde in un certo modo perché proprio non riuscite ad essere obbiettivi? Non so, guardate le cose anche da un altro punto di vista che ogni tanto fa bene.

Buon game
Guarda che IpnOticO ha rimarcato una cosa che non hai letto evidentemente: " Non vado nel topic di Fortnite a domandare alla gente che ci gioca, Ma come fate ancora a giocarci? A divertirvi?"

Che è ben diverso dall'evidenziare "Pallosamente parlando" i soliti difetti del gioco presenti dal day1, ora fino a chissá quando, all'uscita di ogni dlc ritornare sul topic e dire : "ahahahahah che vergogna, ma come fate ancora a giocarci??!"

Non so se io ci sono o ci faccio, ma tu 2 giorni fa hai posto proprio questa domanda a chi gioca ancora, come Badboys oggi...il 12 giugno ricordati di ritornare e fare un copia incolla, e poi di nuovo a luglio e in autunno ecc...

Abbiamo capito che Rare non mantiene quelche promette no?! Mantiene i segreti perchè in realtá ha poco da mostrare no?! Bene, allora se a me non piace sta cosa e il gioco non l'ho acquistato fortunatamente, e ci ho messo una pietra sopra...credo che ho di meglio da fare che entrare in questo topic e ridire la stessa minestra riscaldata per irritare i soliti che ci giocano e si divertono! Magari avvio Gears of war e vado ad uccidere qualche Locusta....

Che poi non si tratta di difendere il gioco eh...

Saranno sensazioni diverse per ognuno che lo prova credo...quando e' uscito c'e' chi lo ha abbandonato dopo 3 ore, chi ci ha giocato per un mese intero e chi ha detto di averlo provato sul game pass con la prova dei 14 giorni gratuita senza averlo neanche visto di striscio :rickds:

Poi se ne sono lette di ogni...

Trollate per chi ha speso soldi per la key

Addirittura chi ha scritto di essere un videogiocatore diverso rispetto a chi si sta divertendo perche' in un gioco cerca altro.

Per finire a chi ha detto poco sopra che chi difende sta roba e' povero videologicamente parlando.

Io non sono l' avvocato difensore di nessuno eh...ma penso che ci voglia piu' rispetto.

Si parla sempre di videogiochi alla fine.

E per chi voleva sapere la " mia " penso che il gioco offra poco, ma nonostante questo mi ha divertito per il primo mese insieme alla mia ciurma di amici...dopo siamo passati ad altro per subentrata " noia " e adesso salperemo di nuovo per vedere le cose introdotte...e probabilmente ci si giochera' finche' se ne avra' voglia, cosa che succede con tutti i titoli che esistono.

- - - Aggiornato - - -

Guarda che IpnOticO ha rimarcato una cosa che non hai letto evidentemente: " Non vado nel topic di Fortnite a domandare alla gente che ci gioca, Ma come fate ancora a giocarci? A divertirvi?"Che è ben diverso dall'evidenziare "Pallosamente parlando" i soliti difetti del gioco presenti dal day1, ora fino a chissá quando, all'uscita di ogni dlc ritornare sul topic e dire : "ahahahahah che vergogna, ma come fate ancora a giocarci??!"

Non so se io ci sono o ci faccio, ma tu 2 giorni fa hai posto proprio questa domanda a chi gioca ancora, come Badboys oggi...il 12 giugno ricordati di ritornare e fare un copia incolla, e poi di nuovo a luglio e in autunno ecc...

Abbiamo capito che Rare non mantiene quelche promette no?! Mantiene i segreti perchè in realtá ha poco da mostrare no?! Bene, allora se a me non piace sta cosa e il gioco non l'ho acquistato fortunatamente, e ci ho messo una pietra sopra...credo che ho di meglio da fare che entrare in questo topic e ridire la stessa minestra riscaldata per irritare i soliti che ci giocano e si divertono! Magari avvio Gears of war e vado ad uccidere qualche Locusta....
Mi fa piacere che qualcuno ha capito dove volevo andare a parare :morristend:

Saranno sensazioni diverse per ognuno che lo prova credo...quando e' uscito c'e' chi lo ha abbandonato dopo 3 ore, chi ci ha giocato per un mese intero e chi ha detto di averlo provato sul game pass con la prova dei 14 giorni gratuita senza averlo neanche visto di striscio :rickds:

Addirittura chi ha scritto di essere un videogiocatore diverso rispetto a chi si sta divertendo perche' in un gioco cerca altro.

Per finire a chi ha detto poco sopra che chi difende sta roba e' povero videologicamente parlando.

Io non sono l' avvocato difensore di nessuno eh...ma penso che ci voglia piu' rispetto.

E per chi voleva sapere la " mia " penso che il gioco offra poco, ma nonostante questo mi ha divertito per il primo mese insieme alla mia ciurma di amici...dopo siamo passati ad altro per subentrata " noia " e adesso salperemo di nuovo per vedere le cose introdotte...e probabilmente ci si giochera' finche' se ne avra' voglia, cosa che succede con tutti i titoli che esistono.
si certo.

Se un titolo ti da cose da fare senza far subentrare la noia per 300 ore sei ben felice però.

In un gioco online far subentrare la "noia" dopo un mese è sintomo che c'è qualcosa che non va. In tutti i titoli ci sono periodi di maggiore affluenza...ma un titolo online deve avere vita lunga e i periodi di picco devono essere più di quelli di depressione. Se ora giochi questo dlc per una settimana e poi abbandoni il gioco fino al prossimo dlc fra due mesi puoi venire nel topic a dire che ti sei divertito per quella settimana, e questa verità nessuno te la toglierà... ma proviamo a pensare un po' oltre al nostro giardino e ragioniamo su quello che deve essere un gioco online...Rare veramente pensa che continuando con questa politica di aggiunte si garantirà nuovi utenti? perché è questo l'obiettivo di un gioco online giusto? vedere più utenti connessi possibili..o sbaglio?

ma anche io mi sono divertito per le prime 2 ore di giocopoi mi sono annoiato, annoiato perche il gioco propone solo 2 cose da fare e sono ripetitive e noiose ANCHE SE GIOCATE CON AMICI

se tu ci stai attaccato da 2 mesi PER ME e' perche hai provato pochi altri giochi e pensi che questo sia bellissimo (e questo intendo per videologicamente povero)

capisco l'ambientazione, ha affascinato anche a me, ma che ci fai con un'ambientazione affascinante ma vuota? ti rompi le palle

se una persona che prendere il pad in mano per la prima volta prova sot sicuramente rimarra' affascinato e magari lo reputerà il suo GOTY ma appunto perche non ha provato altro, se uno prova un altro qualsiasi gioco e vede che ha piu' contenuti di questo che si definisce MMO capisce che questo gioco ha qualcosa che non va e non puo' difendere aggiunte come i selfie...
Cioè praticamente stai descrivendo PUBG :trollface:

Guarda che IpnOticO ha rimarcato una cosa che non hai letto evidentemente: " Non vado nel topic di Fortnite a domandare alla gente che ci gioca, Ma come fate ancora a giocarci? A divertirvi?"Che è ben diverso dall'evidenziare "Pallosamente parlando" i soliti difetti del gioco presenti dal day1, ora fino a chissá quando, all'uscita di ogni dlc ritornare sul topic e dire : "ahahahahah che vergogna, ma come fate ancora a giocarci??!"

quello che non fa ipnotico sono fatti suoi.

posso anche chiedere come vi fate a divertire con un gioco perche magari l'ho inquadrato male e lo sto giocando non nella maniera corretta, pero' ho voglia di giocarlo e quindi cerco consigli su come fare per divertirmi (non e' il caso di sot, qui stiamo palesemente trollando e prendendo in giro chi ci si diverte perche non e' possibile divertirsi con st'ammasso di codice buttato nell'hdd a casaccio)

senti, ci sta il gioco cazzeggio dove ti ritrovi con gli amici una volta a settimana magari prima o dopo un gioco normale per allentare magari la tensione di un gioco competitivo, ti metti a fare un'oretta di cazzeggio, ma da qui a dire che gli strani siamo noi o i 100 milioni di giocatori di fortnite ce ne passa.

non ti piace fortnite, bene, vuoi difendere i selfie come AGGIUNTA DI MECCANICHE? male perche ti prendi in giro da solo o meglio, se davvero le trovi interessanti buon per te ma io non ci credo sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Cioè praticamente stai descrivendo PUBG :trollface:
a parte che pubg anche se ha una sola isola (contro le 20 di sot) propone sicuramente situazioni sempre diverse grazie agli altri 99 player (sot e' un mmo ma manco col cannocchiale vedi altra gente) mentre in sot fai sempre 2 cose, e poi vogliamo parlare del supporto? guarda caso e' uscita ora una seconda mappa, in sot i selfie.

cmq stai parlando di un titolo pvp, che come tutti gli altri pvp fai sempre le solite cose nelle solite mappe ma la differenza la fanno i players che incontri, ti ricordo che sot dovrebbe essere un MMO

quello che non fa ipnotico sono fatti suoi.posso anche chiedere come vi fate a divertire con un gioco perche magari l'ho inquadrato male e lo sto giocando non nella maniera corretta, pero' ho voglia di giocarlo e quindi cerco consigli su come fare per divertirmi (non e' il caso di sot, qui stiamo palesemente trollando e prendendo in giro chi ci si diverte perche non e' possibile divertirsi con st'ammasso di codice buttato nell'hdd a casaccio)

senti, ci sta il gioco cazzeggio dove ti ritrovi con gli amici una volta a settimana magari prima o dopo un gioco normale per allentare magari la tensione di un gioco competitivo, ti metti a fare un'oretta di cazzeggio, ma da qui a dire che gli strani siamo noi o i 100 milioni di giocatori di fortnite ce ne passa.

non ti piace fortnite, bene, vuoi difendere i selfie come AGGIUNTA DI MECCANICHE? male perche ti prendi in giro da solo o meglio, se davvero le trovi interessanti buon per te ma io non ci credo sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

a parte che pubg anche se ha una sola isola (contro le 20 di sot) propone sicuramente situazioni sempre diverse grazie agli altri 99 player (sot e' un mmo ma manco col cannocchiale vedi altra gente) mentre in sot fai sempre 2 cose, e poi vogliamo parlare del supporto? guarda caso e' uscita ora una seconda mappa, in sot i selfie.

cmq stai parlando di un titolo pvp, che come tutti gli altri pvp fai sempre le solite cose nelle solite mappe ma la differenza la fanno i players che incontri, ti ricordo che sot dovrebbe essere un MMO
Infatti in SoT la differenza la fanno i giocatori, grazie ai quali si possono creare miriadi di situazioni. In PUBG devi solo sparare e sopravvivere. Puoi farlo nascondendoti o attaccando, fine :asd:

senti, ci sta il gioco cazzeggio dove ti ritrovi con gli amici una volta a settimana magari prima o dopo un gioco normale per allentare magari la tensione di un gioco competitivo, ti metti a fare un'oretta di cazzeggio, ma da qui a dire che gli strani siamo noi o i 100 milioni di giocatori di fortnite ce ne passa.non ti piace fortnite, bene, vuoi difendere i selfie come AGGIUNTA DI MECCANICHE? male perche ti prendi in giro da solo o meglio, se davvero le trovi interessanti buon per te ma io non ci credo sinceramente.
Io non ho detto che qualcuno e' strano o incompetente se gioca a qualcosa che a me non mi piace...e nemmeno che sono un videogiocatore diverso da chi gioca a fortnite perche' esigo cose diverse...

Insomma, ci sta bene un bel vivi e lascia vivere secondo me.

Io non ho detto che qualcuno e' strano o incompetente se gioca a qualcosa che a me non mi piace...e nemmeno che sono un videogiocatore diverso da chi gioca a fortnite perche' esigo cose diverse...
Insomma, ci sta bene un bel vivi e lascia vivere secondo me.
Sui videogiocatori si. vivi e lascia vivere. Io gioco a tricky tower e lo trovo un capolavoro :rickds::rickds::rickds: molti potrebbero avere da ridire :rickds::rickds::rickds:

Ma il vivi e lascia vivere non funziona con gli sviluppatori...anche perché loro fanno dichiarazioni che poi si rivelano false...o comunque moooolto ambigue per usare un eufemismo...quindi un bel niente vivi e lascia vivere per loro.

Sui videogiocatori si. vivi e lascia vivere. Io gioco a tricky tower e lo trovo un capolavoro :rickds::rickds::rickds: molti potrebbero avere da ridire :rickds::rickds::rickds:
Ma il vivi e lascia vivere non funziona con gli sviluppatori...anche perché loro fanno dichiarazioni che poi si rivelano false...o comunque moooolto ambigue per usare un eufemismo...quindi un bel niente vivi e lascia vivere per loro.
Ma che ***** dici, è Dio quel gioco :rickds::rickds::rickds:

Partiamo dal presupposto che il tuo modo di lanciare frecciatine tipo la chiusura del messaggio citando Gears of War te la puoi anche risparmiare!
In secondo luogo, io c'ho provato a dirti le cose anche argomentando ma niente mi dispiace ma non ce la fai e non ci arrivi. Continuate ad andare su discorsi ed esempi che poco c'entrano con quello che si vuole dire.

A questo punto inizio a pensarla come Bad Boy, probabilmente videoludicamente sei povero. E questo marca il concetto di essere esigenti nei videogiochi, e Marco ancor di più il concetto del mondo è bello perché vario. Contento tu

Ma questo non mi esimerà dall'entrare qui ogni mese al rilascio di nuovi contenuti a ribadire le stesse cose, sempre costantemente. Anzi da una parte Sai cosa mi auguro che possa arrivare veramente un DLC corposo che mi faccia dire finalmente hanno fatto un bel lavoro, così magari capirai.

Concludo dicendo che se ti da fastidio leggere post come il mio mi metti in ingnore list così ti fai un favore.

Bella

e gia' ti ho preso per il cul@ abbondantemente

Ma che ***** dici, è Dio quel gioco :rickds::rickds::rickds:
:asd: ok, ho inquadrato anche te

- - - Aggiornato - - -

Partiamo dal presupposto che il tuo modo di lanciare frecciatine tipo la chiusura del messaggio citando Gears of War te la puoi anche risparmiare!
In secondo luogo, io c'ho provato a dirti le cose anche argomentando ma niente mi dispiace ma non ce la fai e non ci arrivi. Continuate ad andare su discorsi ed esempi che poco c'entrano con quello che si vuole dire.

A questo punto inizio a pensarla come Bad Boy, probabilmente videoludicamente sei povero. E questo marca il concetto di essere esigenti nei videogiochi, e Marco ancor di più il concetto del mondo è bello perché vario. Contento tu

Ma questo non mi esimerà dall'entrare qui ogni mese al rilascio di nuovi contenuti a ribadire le stesse cose, sempre costantemente. Anzi da una parte Sai cosa mi auguro che possa arrivare veramente un DLC corposo che mi faccia dire finalmente hanno fatto un bel lavoro, così magari capirai.

Concludo dicendo che se ti da fastidio leggere post come il mio mi metti in ingnore list così ti fai un favore.

Bella
guarda che io sono vecchio e saggio!

Ma cosa sto leggendo? :rickds:

Paragoni a PUBG, Fortnite e Gears of War? :rickds:

Oggettivamente parlando sea of thieves ora come ora è un gioco di ***** punto. È piaciuto anche a me il primo mese ma poi sono uscite le lacune di cui si parla da parecchio.

Poi se a uno piace giocarci è una cosa personale e sticazzi dopotutto anche a me piace qualche gioco di ***** per la massa.

Ma cosa sto leggendo? :rickds:Paragoni a PUBG, Fortnite e Gears of War? :rickds:

Oggettivamente parlando sea of thieves ora come ora è un gioco di ***** punto. È piaciuto anche a me il primo mese ma poi sono uscite le lacune di cui si parla da parecchio.

Poi se a uno piace giocarci è una cosa personale e sticazzi dopotutto anche a me piace qualche gioco di ***** per la massa.
la tocca pianissimo. :rickds::rickds::rickds:

la tocca pianissimo. :rickds::rickds::rickds:
Bisogna essere chiari soprattutto quando si vedono strani paragoni con giochi di tutt altro genere e con un supporto degli sviluppatori che Rare nemmeno si immagina (lo credo a questo punto).

Spero di potermi rimangiare le parole dopo L e3 ma al giorno d oggi non c’è balena o selfie che tengano. Queste sono attività che gli altri mettono a chi preordina i giochi non scherziamo come contentino per avergli dato i soldi prima :asd:

Sot ha bisogno di espansioni importanti che almeno mi devono pesare sull’ Hard disk 20 gb e no sta robaccia da 100 mb.

Bisogna essere chiari soprattutto quando si vedono strani paragoni con giochi di tutt altro genere e con un supporto degli sviluppatori che Rare nemmeno si immagina (lo credo a questo punto).Spero di potermi rimangiare le parole dopo L e3 ma al giorno d oggi non c’è balena o selfie che tengano. Queste sono attività che gli altri mettono a chi preordina i giochi non scherziamo come contentino per avergli dato i soldi prima :asd:

Sot ha bisogno di espansioni importanti che almeno mi devono pesare sull’ Hard disk 20 gb e no sta robaccia da 100 mb.
Con me sfondi una porta aperta. Sono il primo in questo topic a criticare il lavoro degli sviluppatori. E come te spero di poter tornare su SoT dopo l'E3.

Rimangiarmi le parole non lo farò mai. Semmai potrò dire che finalmente hanno corretto il tiro... ma non riesco a trovare nessuna motivazione per giustificare questi 2 mesi e mezzo passati e i prossimi due che verranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro