One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Un giorno per favore portami con te in Gears of war(scegli tu quale dei 5), e mostrami cosa fai di così straordinario in un gioco del genere a parte che sparare, ripararti, tagliare le locuste, sparare, ripararti, tagliare le locuste...a si correre, prendere armi e munizioni, curarti! Bene bene che noia

Idem con patate zucchine e cipolla, in tutti i gioconi online a cui la gente che odia tanto sto SOT, sta giocando da mesi a questa parte... vogliamo parlare di PUBG, di Rainbow Six, di Overwatch...ripetitivi questi?! No ma chè...fai solo e sempre le stesse cose per ore e ore rinchiusi in un'arena, o mini mappa....a e Battlefield che comunque a me piace? Vogliamo parlarne...

Poi non so quanto può valere il parere di uno che gioca ogni giorno ad un gioco diverso:boh:
Che a tutti questi giochi la gente.... gioca mentre a SoT ci si passa un'ora ogni tanto per vedere se il mondo intorno a noi... è vivo?

ma non sai manco che devi di più XD ma che gettato spugna, prendersi una pausa non vuol dire gettare spugna, monste hunter l'ho bello che finito tranquillo ;) e me lo sono goduto alla grande, come su ps4 mi sono goduto titoloni in questo periodo, quello che di certo non è sea of thives, io giochi sul tubo non ne vedo, stai sbagliando persona, cmq puntualmente ti izzi appena qualcuno va contro quello che scrivi, io leggo le stesse da quando è uscito il gioco ed chiaro, basta leggere le tue storielle, scrivo su questo topic perché quando leggo "No raga non potete capire che cosa mi è capitato, epico..." ed è sempre la solita cosa, mi fate ridere punto, e vi perculo alla grande :mariodance:
Sei troppo esperto per me non riusciamo ad trovare un punto d'incontro. Quindi stai giocando su ps4 ultimamente...bravo ma pensi che sul topic di SOT gliene importi a qualcuno??? A me no sinceramente...ci rivediamo a settembre col prossimo dlc e solito disco rotto dove perculi me e quelli a cui piace SOT...:ebbravo:

Che a tutti questi giochi la gente.... gioca mentre a SoT ci si passa un'ora ogni tanto per vedere se il mondo intorno a noi... è vivo?
No infatti son tutti morti...non per niente son scheletri!

Io ci sono quasi tutte le sere e non me ne vergogno. SOT gioco spettacolare per me. Il vostro giudizio per fortuna non interessa a nessuno ne a me ne Rare che continua a supportarlo e chi lo segue settimane dopo settimane non si è perso nulla

Sei troppo esperto per me non riusciamo ad trovare un punto d'incontro. Quindi stai giocando su ps4 ultimamente...bravo ma pensi che sul topic di SOT gliene importi a qualcuno??? A me no sinceramente...ci rivediamo a settembre col prossimo dlc e solito disco rotto dove perculi me e quelli a cui piace SOT...:ebbravo:
Stai calmino ;)

io ci stò giocando sempre è il gioco lo adoro però non posto su questo forum perchè partirebbe subito il disco rotto.quindi scambio opinioni su altri forum
Basta ignorare chi viene appositamente per trollare ('mazza, bella vita che avete :asd:) e parlare con chi ci gioca per scambiarsi opinioni e/o consigli. In sostanza serve a questo il forum. Però in questo topic ho scoperto che non puoi divertirti a Sea of Thieves, e meriti di essere trollato :sisi:

Basta ignorare chi viene appositamente per trollare ('mazza, bella vita che avete :asd:) e parlare con chi ci gioca per scambiarsi opinioni e/o consigli. In sostanza serve a questo il forum. Però in questo topic ho scoperto che non puoi divertirti a Sea of Thieves, e meriti di essere trollato :sisi:
Ma no ti sbagli, siamo semplicemente inesperti da non aver capito che SOT è mer#a! Chi l'ha capito non fa altro che ricordarcelo...ringraziamoli.

Guarda la domanda che mi pongo: "Ma non devo aver da far nulla di bello nella mia vita per andare su un forum a dar fastidio su una cosa che a me non interessa minimamente??!! Ho proprio il bisogno di dar fastidio! " boh assurdo

Più calmo di cosi si muore...anzi sono proprio rilassato.
non mi pare dal messaggio prima, scrivi e generalizzi e parli di me come o di chiunque altro fa notare le pecche di Sot come se fossimo dei ritardati senza tempo che non avendo niente da fare vengono qui a scrivere, quindi, ti dico stia calmino, perché non vengo a scriverti cosa fai o non fai per venire qui a scrivere sul forum ;)

esatto, calmino ancora ;)

non mi pare dal messaggio prima, scrivi e generalizzi e parli di me come o di chiunque altro fa notare le pecche di Sot come se fossimo dei ritardati senza tempo che non avendo niente da fare vengono qui a scrivere, quindi, ti dico stia calmino, perché non vengo a scriverti cosa fai o non fai per venire qui a scrivere sul forum ;)

esatto, calmino ancora ;)
Guarda che ritardato lo stai dicendo tu. Io mai detto e mai offeso nessuno...vabbe lasciamo perdere dai che si sta andando oltre. Per un Gioco non ne vale la pena...ciaone e buona vita

Oggi mega sessione di 3 ore, sono riuscito a battere una ciurma :ivan: La cosa tristissima è che a dare il colpo di grazia agli scheletri è stata una ciurma che si era alleata con me e mio fratello, noi eravamo morti sul finale e ci ha spawnato in culonia :sard: Bello avere le onorificenze mentre sei tranquillo in mare a non fare nulla :trollface: Adesso si va in vacanza, spero di riuscire a completare anche le altre due però :/

Oggi mega sessione di 3 ore, sono riuscito a battere una ciurma :ivan: La cosa tristissima è che a dare il colpo di grazia agli scheletri è stata una ciurma che si era alleata con me e mio fratello, noi eravamo morti sul finale e ci ha spawnato in culonia :sard: Bello avere le onorificenze mentre sei tranquillo in mare a non fare nulla :trollface: Adesso si va in vacanza, spero di riuscire a completare anche le altre due però :/
Io l'altro ieri per un pelo, ieri finii la quest e oggi ci riprovo...

Peccato per il modo in cui è stato impostato questo dlc.Io non riuscirò a farmi tutte e 3 le regioni...

Non so se ve ne rendete conto ma siete anche voi che ogni volta criticate brutalmente chiunque faccia notare le pecche del gioco. Il tema attuale sono le nuove navi fantasma quindi la gente (me compreso) non e riapparsa qua dentro a criticare il gioco o a trollare senza motivo ma bensì a giudicare quest'ultimo dlc.

DLC che come ho già detto è inutile dato che non fa niente per variare il gameplay, anzi sono venuto a conoscenza solo ora che le navi non appaiono in qualsiasi punto ma solo in aree prestabilite, altra cazzata evitabile.

Ora voglio vedere cosa succede con l'isola vulcanica a settembre anche se ho parecchi dubbi sulla bontà di questo ennesimo dlc. In pratica sto gioco sta percorrendo la stessa strada di No Man Sky che è diventato un gioco vero e proprio solo dopo 2 anni. Ovviamente spero non sia il caso di SoT ma al momento dopo 5 mesi abbiamo solo delle navi comandate da bot e qualche pescecane gigante da killare, praticamente il nulla totale.

Spendo anche qualche parola sul paragone con GoW 4 e gli altri giochi competitivi, proprio come ha detto Makino ma vi rendete conto che state paragonando un gioco da giocare for fun con degli sparatutto con classifiche che richiedono tanto allenamento per per padroneggiare al massimo tutte le meccaniche di gameplay. Inoltre bisogna imparare a muoversi nelle mappe, studiare tattiche ed essere precisi in qualsiasi mossa si faccia, roba non proprio facile.

Poi di Battlefield non ne parliamo proprio, una marea di giocatori, carri armati, aerei ecc... pericoli da ogni angolo praticamente devi trasformarti e trasformarti in un soldato se vuoi sopravvivere, non devi solo girare un timone e sparare ad uno sloop con un cannone.

Non so se ve ne rendete conto ma siete anche voi che ogni volta criticate brutalmente chiunque faccia notare le pecche del gioco. Il tema attuale sono le nuove navi fantasma quindi la gente (me compreso) non e riapparsa qua dentro a criticare il gioco o a trollare senza motivo ma bensì a giudicare quest'ultimo dlc.DLC che come ho già detto è inutile dato che non fa niente per variare il gameplay, anzi sono venuto a conoscenza solo ora che le navi non appaiono in qualsiasi punto ma solo in aree prestabilite, altra cazzata evitabile.

Ora voglio vedere cosa succede con l'isola vulcanica a settembre anche se ho parecchi dubbi sulla bontà di questo ennesimo dlc. In pratica sto gioco sta percorrendo la stessa strada di No Man Sky che è diventato un gioco vero e proprio solo dopo 2 anni. Ovviamente spero non sia il caso di SoT ma al momento dopo 5 mesi abbiamo solo delle navi comandate da bot e qualche pescecane gigante da killare, praticamente il nulla totale.

Spendo anche qualche parola sul paragone con GoW 4 e gli altri giochi competitivi, proprio come ha detto Makino ma vi rendete conto che state paragonando un gioco da giocare for fun con degli sparatutto con classifiche che richiedono tanto allenamento per per padroneggiare al massimo tutte le meccaniche di gameplay. Inoltre bisogna imparare a muoversi nelle mappe, studiare tattiche ed essere precisi in qualsiasi mossa si faccia, roba non proprio facile.

Poi di Battlefield non ne parliamo proprio, una marea di giocatori, carri armati, aerei ecc... pericoli da ogni angolo praticamente devi trasformarti e trasformarti in un soldato se vuoi sopravvivere, non devi solo girare un timone e sparare ad uno sloop con un cannone.
Certo perchè affondare le navi fantasma è un gioco da ragazzi...provare per credere....

Non so se ve ne rendete conto ma siete anche voi che ogni volta criticate brutalmente chiunque faccia notare le pecche del gioco. Il tema attuale sono le nuove navi fantasma quindi la gente (me compreso) non e riapparsa qua dentro a criticare il gioco o a trollare senza motivo ma bensì a giudicare quest'ultimo dlc.DLC che come ho già detto è inutile dato che non fa niente per variare il gameplay, anzi sono venuto a conoscenza solo ora che le navi non appaiono in qualsiasi punto ma solo in aree prestabilite, altra cazzata evitabile.

Le battaglie sono un evento a tempo, poi con ogni probabilità spawneranno randomicamente dopo Crused Sails. Anche il megalodonte lo trovavi in un solo punto, poi è diventato un altro npc del gioco. Il Dlc varia e come il gameplay, quando mai ci si è potuti alleare, condividere tesori e battere altre navi? :asd:

Ragazzi l'ho appena iniziato, ho preso le missioni del cacciatore d'oro, come faccio a capire su quale isola devo recarmi?

Ragazzi l'ho appena iniziato, ho preso le missioni del cacciatore d'oro, come faccio a capire su quale isola devo recarmi?
Con RB se non sbaglio apri l'inventario degli oggetti di missione, ti hanno dato una mappa. Devi trovare l'isola corrispondente consultando la mappa del mare che trovi nella tua nave

Guardi le mappe che hai ricevuto ed individui le isole sulla mappa della nave. Essendo di livello basso, si trovano vicino all'avamposto dove spawni all'inizio :)

Domanda veloce: i guadagni sono condivisi con gli alleati? Se prendo roba varia e la consegno, anche loro godrebbero del ricavato?

Domanda veloce: i guadagni sono condivisi con gli alleati? Se prendo roba varia e la consegno, anche loro godrebbero del ricavato?
Si, se sei in una ciurma ogni tesoro consegnato viene condiviso.

Allora un amico mi ha tradotto l'ultimo video di 6 minuti di rare dell'altro giorno e ha detto che parlavano dell'evento della settimana prossima che durerá in pratica 2 settimane...ci saranno palle di cannone maledette sparpagliate in giro per la mappa(probabilmente tante), e chi le raccoglie la sua nave diventa maledetta!! Cosi tutti gli altri presenti in quel server vedranno sulla mappa un segnale che indica appunto la nave maledetta...si potrà decidere se cercarla e affrontarla o ignorarla, sicuramente se abbattuta lascia tesori un pò come le navi fantasma. Ma io credo anche dobloni in base al tipo di onoreficenza sbloccata...

E penso che chi invece è ricercato a sua volta oltre ad aver l'onore di combattere con le palle maledette, avrá altre onoreficenze da sbloccare con dobloni...

Finito l'evento bisognerá vedere come e se inseriscono questa bella modifica al gameplay, probabilmente toglieranno i dobloni e inseriranno molte meno palle maledette in tutta la mappa in modo tale che poche volte in modo assolutamente random si potranno trovare e diventare Wanted o Cacciatori di taglie!! Che figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro