One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Comunque su console c'è il supporto a mouse e tastiera, certo non è come giocare su PC, ma potrebbe rendere più semplici alcune cose

L'ho reinstallato, provo a dargli una seconda possibilità, qualcuno è disponibile per creare una ciurma ?

Finito anche il capitolo 2 di pirate’s life.

Tostarello.

Bella comunque questa season 3
intendi la seconda storia assurda? Più che tostarella, direi infernale :asd:. Tra utenti che ti affondano la nave e/o ti uccidono, oggetti da trovare molto nascosti e bug in generale (ieri ho buttato 2 ore di quest perchè un cuore di sirena non si trovava da nessuna parte), direi che per ora è la peggiore che ho fatto di a pirate's life. Per il resto questa espansione ha dei picchi molto alti tra ost, ambientazione e trama

intendi la seconda storia assurda? Più che tostarella, direi infernale :asd:. Tra utenti che ti affondano la nave e/o ti uccidono, oggetti da trovare molto nascosti e bug in generale (ieri ho buttato 2 ore di quest perchè un cuore di sirena non si trovava da nessuna parte), direi che per ora è la peggiore che ho fatto di a pirate's life. Per il resto questa espansione ha dei picchi molto alti tra ost, ambientazione e trama

Ho incontrato altri giocatori ma non ostili, però dopo la prima avevo inteso non si incontrassero altri giocatori…

I cuori di sirena li droppano le sirene dopo che si sconfiggono tutte le ondate, per il resto si, è difficilotta, tra enigmi e robe nascoste (o meglio, ben mimetizzate).

Stasera provo con la terza se faccio in tempo.

Fatta la prima storia con due amici ieri. Proprio bella, con qualche chicca qui e lì e una quest secondaria che ci ha fatto leggermente imprecare :asd:

Non trovavamo la bottiglia di Rum per quei due stronzi che giocavano a scacchi :asd:

Speriamo si prosegua su questo livello :hype:

Post automatically merged:

Evento sul donare e compiere gesta insieme ad altre ciurme

Continuo a non capire :dsax: tutte queste persone erano membri della tua ciurma oppure esterni? Perché nel primo caso ti direi di prendere lo scoop e mettere ciurma chiusa e fai da solo, nel secondo invece è un gioco pensato per essere PvPvE e parte dell'esperienza e della sfida che il gioco propone deriva da questo e non è detto che sia adatto a tutti
No erano di un’altra ciurma, per questo chiedo il Server chiuso. Davvero sei lì che ti scervelli e vengono altri a rompere.

Purtroppo la comunità è molto pc oriented e quindi di merda nulla contro i pc gamer ma tendenzialmente sono poco sportivi e tossici
Ma no, in una partita pubblica ci sta (poi si addice al gioco) però davvero, se vuoi fare da solo ti rompono sempre, speravo che queste storie di Sparrow fossero chiuse, purtroppo no.

Eh é quella dove ho mollato io….

Ultima modifica:
Seconda quest di "A Pirate's Life" andata. Con gli amici con cui sto giocando non riusciamo a beccarci spesso quindi si procede (molto) a rilento. Comunque anche qui siamo su ottimi livelli, buona quest e a tratti anche non semplice. Vediamo con la terza :sisi:

Nella stanza grande con la carrucola, non riuscivamo a trovare la sirena con il corno per farla suonare e abbiamo perso venti minuti buoni :dsax:

Avete fatto l'ultima quest dell'espansione? Ma che cazzo hanno tirato fuori :ivan: Impegnativa e bastarda, ma completarla è una soddisfazione incredibile: tra gameplay, lato artistico e OST è una goduria totale. Mi chiedo se sia fattibile con uno sloop, perché già in quattro coordinarsi è stato un parto, tra attacchi nemici da tutte le direzioni, raccolta di casse in acqua, riparazioni etc. etc. :asd:

Avete fatto l'ultima quest dell'espansione? Ma che cazzo hanno tirato fuori :ivan: Impegnativa e bastarda, ma completarla è una soddisfazione incredibile: tra gameplay, lato artistico e OST è una goduria totale. Mi chiedo se sia fattibile con uno sloop, perché già in quattro coordinarsi è stato un parto, tra attacchi nemici da tutte le direzioni, raccolta di casse in acqua, riparazioni etc. etc. :asd:
Se avessi qualcuno con cui giocare, magari :asd: comunque alla fine quante delle nuove storie assurde sono istanziate e quante sono nel mondo normale? Mi pare di capire che in solo non siano molto fattibili, a meno che forse non scali la difficoltà in base alla nave.

Se avessi qualcuno con cui giocare, magari :asd: comunque alla fine quante delle nuove storie assurde sono istanziate e quante sono nel mondo normale? Mi pare di capire che in solo non siano molto fattibili, a meno che forse non scali la difficoltà in base alla nave.

Guarda, sostanzialmente tutte si svolgono in un mondo "a parte", per cui nessun altra ciurma può interferire. Rispetto alle Tall Tales precedenti è stata una bella boccata di ossigeno, le uniche azioni di disturbo da parte di altri giocatori possono verificarsi nel tragitto fino al Punto X dove devi iniziare la quest, arrivato sul posto sei "salvo". Noi abbiamo avuto fortuna e non abbiamo beccato nessuno, ci siamo fatti giusto un paio di battaglie con il galeone degli scheletri (comunque facilmente evitabili) :sisi:

Meritato, hanno fatto un gran lavoro: l'espansione è davvero un gan bel contenuto. Spero continuino su questa strada, contenuti con questa impostazione, anche a pagamento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro