Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi la seconda storia assurda? Più che tostarella, direi infernaleFinito anche il capitolo 2 di pirate’s life.
Tostarello.
Bella comunque questa season 3
intendi la seconda storia assurda? Più che tostarella, direi infernale. Tra utenti che ti affondano la nave e/o ti uccidono, oggetti da trovare molto nascosti e bug in generale (ieri ho buttato 2 ore di quest perchè un cuore di sirena non si trovava da nessuna parte), direi che per ora è la peggiore che ho fatto di a pirate's life. Per il resto questa espansione ha dei picchi molto alti tra ost, ambientazione e trama
Io sono sempre disponibile per far gruppo, anche se ultimamente non ho orari precisiL'ho reinstallato, provo a dargli una seconda possibilità, qualcuno è disponibile per creare una ciurma ?
Perfetto, forse ti ho già in lista amici, più tardi controllo.Io sono sempre disponibile per far gruppo, anche se ultimamente non ho orari precisi
No erano di un’altra ciurma, per questo chiedo il Server chiuso. Davvero sei lì che ti scervelli e vengono altri a rompere.Continuo a non capiretutte queste persone erano membri della tua ciurma oppure esterni? Perché nel primo caso ti direi di prendere lo scoop e mettere ciurma chiusa e fai da solo, nel secondo invece è un gioco pensato per essere PvPvE e parte dell'esperienza e della sfida che il gioco propone deriva da questo e non è detto che sia adatto a tutti
Ma no, in una partita pubblica ci sta (poi si addice al gioco) però davvero, se vuoi fare da solo ti rompono sempre, speravo che queste storie di Sparrow fossero chiuse, purtroppo no.Purtroppo la comunità è molto pc oriented e quindi di merda nulla contro i pc gamer ma tendenzialmente sono poco sportivi e tossici
Eh é quella dove ho mollato io….intendi la seconda storia assurda? Più che tostarella, direi infernale. Tra utenti che ti affondano la nave e/o ti uccidono, oggetti da trovare molto nascosti e bug in generale (ieri ho buttato 2 ore di quest perchè un cuore di sirena non si trovava da nessuna parte), direi che per ora è la peggiore che ho fatto di a pirate's life. Per il resto questa espansione ha dei picchi molto alti tra ost, ambientazione e trama
Se avessi qualcuno con cui giocare, magariAvete fatto l'ultima quest dell'espansione? Ma che cazzo hanno tirato fuoriImpegnativa e bastarda, ma completarla è una soddisfazione incredibile: tra gameplay, lato artistico e OST è una goduria totale. Mi chiedo se sia fattibile con uno sloop, perché già in quattro coordinarsi è stato un parto, tra attacchi nemici da tutte le direzioni, raccolta di casse in acqua, riparazioni etc. etc.
![]()
Se avessi qualcuno con cui giocare, magaricomunque alla fine quante delle nuove storie assurde sono istanziate e quante sono nel mondo normale? Mi pare di capire che in solo non siano molto fattibili, a meno che forse non scali la difficoltà in base alla nave.