luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
perchè è brutto?Da quanto ho capito sì ma non ne varrebbe la pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè è brutto?Da quanto ho capito sì ma non ne varrebbe la pena
C'è la campagna di a pirate's life che è perfetta da giocare da soliperchè è brutto?
si ma sopra dicevano che non ne vale la pena...per questo chiedevoC'è la campagna di a pirate's life che è perfetta da giocare da soli
A pirate life è si può fare tranquillamente da soli e un gruppo non aggiunge molto all'esperienza, anzi... Il gioco base invece è meglio iniziarlo con un gruppo o almeno un'altra persona e casomai giocarlo da soli quando si è più navigatisi ma sopra dicevano che non ne vale la pena...per questo chiedevo
A pirate life è quello con jack sparrow no? semmai faccio solo quelloA pirate life è si può fare tranquillamente da soli e un gruppo non aggiunge molto all'esperienza, anzi... Il gioco base invece è meglio iniziarlo con un gruppo o almeno un'altra persona e casomai giocarlo da soli quando si è più navigatima non rende allo stesso
Esatto, casomai fai prima il viaggio inaugurale in cui apprendi giusto i comandi di base, poi se dopo a pirate's life vuoi continuare a giocare, prova le altre storie assurdeA pirate life è quello con jack sparrow no? semmai faccio solo quello
grazie...Esatto, casomai fai prima il viaggio inaugurale in cui apprendi giusto i comandi di base, poi se dopo a pirate's life vuoi continuare a giocare, prova le altre storie assurde
Una dozzina di ore?grazie...
apireate life quanto dura più o meno? c'è anche per pc?perchè semmai lo giocherei li che è meglio che sulla One S
Yes a entrambeCiao ragazzi, ho provato questo gioco al lancio quindi manco da un po'.
Sapete se la campagna è cooperativa e cross play?