One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
ho il calendario del videogiocatore!

dove se mi presenti un gioco ad un e3 e non esce prima di quello successivo sono passati 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi rinviato al 2017 dove protrebbe essere il terzo e3 sono 3 anni dall'annuncio!

c'e' poco da dire... fanno vedere i giochi troppo presto

(vabbe sony ha vinto facendo vedere il gioco di kojima che nemmeno ha iniziato a svilupparlo :rickds:)

ho il calendario del videogiocatore!dove se mi presenti un gioco ad un e3 e non esce prima di quello successivo sono passati 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi rinviato al 2017 dove protrebbe essere il terzo e3 sono 3 anni dall'annuncio!

(vabbe sony ha vinto facendo vedere il gioco di kojima che nemmeno ha iniziato a svilupparlo :rickds:)
e perchè due anni se il gioco è stato annunciato 12 mesi fa?:rickds::rickds::rickds:

Beh, finché é un rinvio al primo quadrimestre del 2017 non lo vedo poi così un grave problema.

Ancora meglio, a mio avviso, piu tempo per spolparmi Battlefield 1 e la nuova espansione di Destiny per poi tuffarmi a capofitto in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e perchè due anni se il gioco è stato annunciato 12 mesi fa?:rickds::rickds::rickds:
gli anni si contrano a E3.

quanti e3 ha visto questo gioco? 2! quindi ha 2 anni

gli anni si contrano a E3.quanti e3 ha visto questo gioco? 2! quindi ha 2 anni
Si, ma l'E3 dell'anno scorso lo dovresti considerare come una sorta di "anno 0". 2 anni sono formati da 24 mesi, mentre l'annuncio è stato fatto 12 mesi fa.

Si sta veramente discutendo quanto 363 giorni (passati dal briefieng dell'anno scorso) sono in anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sta veramente discutendo quanto 363 giorni (passati dal briefieng dell'anno scorso) sono in anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da te vogliamo solo notizie sul gioco :tragic:

Classici momenti da forum.

getting-out-of-conversation.gif

Ok è ufficiale che a badboy overwatch o qualcos'altro ha fatto male :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ora stop spam e OT ragazzacci!

P.S. Bad ovviamente scherzo :cuore: Usi il calendario dei Maya immagino.

Ultima modifica da un moderatore:
ho il calendario del videogiocatore!dove se mi presenti un gioco ad un e3 e non esce prima di quello successivo sono passati 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi da giugno 2015 a febbraio 2017 sono passati 3 anni. Cavolo, allora comincio ad avvicinarmi ai trenta.

Tipo in China dove al primo compleanno in realtà ne compi due perché contano anche i 9 mesi di attesa.. or something //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma di Spaziogames non lo prova nessuno? Che poi non so se sia un male o meno, se non lo provano.. visto che l'unico parere interessante è a Catania e non a LA :sad2:

Continuo a ritenere la sua esistenza un'assurdità nel contesto attuale, però devo dire che il trailer gameplay pare davvero bello. Spero ci sia anche un po' di ciccia dietro per quanto riguarda il gameplay.

Ge4OW2N.jpg

Considerato che ci sono 8 cannoni sula nave, secondo me ci potrebbero essere anche ciurme da 10+ pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro