One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Cifa, ma quante persone si potranno avere nella ciurma? Non mi dire che è Top Secret anche questo! :kappe:

Altra domanda: il gioco avrà una campagna? o sarà solo Online con un sistema di quest, missioni e altre menate?

Mi piace molto la fisica, nel senso che le navi sembrano belle imponenti e gli impatti danno sensazione di potenza, cannoni allo stesso modo. Per il resto vabbè si vede che è una early stage. L'unica cosa strana che ho notato è che forse non è proprio il massimo avvicinare una nave e di fatto poter semplicemente saltare su quella abbordata, sarebbe stato più figo rendere più complessa la cosa ma d'altronde lo spirito del gioco è molto joyful quindi non complicarlo troppo ma piuttosto impreziosirlo forse è la giusta via.

Ah Cifa...se non ci mettete gli spittoon io non lo compro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ce ne è sempre uno in ogni cabina che si rispetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine del giorno 2:

ClDCobZUYAQMfCj.jpg
:tragic:

Sono cosi genuinamente contento che tutti quelli che ci hanno giocato all'E3 sono rimasti entusiasti.

Pareri a parte una video intervista interessante dove Joe and Craig dicono qualcosa di interessante

Un paio di cose per chi non capisce benissimo l'inglese (anche se guarderei il video, chiarifica alcune cose che mi sono state chieste qua)

- Cinematic trailer mostra la visione di quello che sara' il gioco. Questa demo era concentrata sul mostrare le meccaniche di combattimento navale. Questa e' solo un pezzetto del gioco.

- Qualcuno vorra' solo quest e giocare solo 20-30 minuti, avere reward, customizzarsi le loro spade, le loro navi o le loro armi. Alcune persone vorranno solo andare ad esplorare il mondo e pick-up options e vivere il mondo aspettandosi qualsiasi cosa. Alcuni vorranno giocarlo piu' socialmente, magari bevendo e suonando strumenti e salpare su una party ship. Alcuni magari vorranno cacciare altri player, "take them down" e rubargli il loro tesoro. E il gioco soddisfera' queste aspettative.

- Parlano di come ci sara' un economia di qualche tipo. "I tesori sono importanti per i pirati"

e altro che mi scoccio di tradurre mo che devo lavora' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dice altra roba interessante, vedetevi il video se siete curiosi sul gioco!

Altri video off-screen

http://www.gamersyde.com/news_e3_more_sea_of_thieves-18044_en.html

Come vi trovate con l'UE4, ci si lavora bene? Siete rimasti soddisfatti della scelta fatta?

Non so se hanno fatto questa domanda...su quale piattaforma girava il gioco presentato alla conferenza ?

Dacci un segnale :morristend:

Ho detto piu' o meno tutto quello che potevo dire ragazzi, il resto faro' in modo di aggiornarvi con cosa dicono ufficialmente alla stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che strano... un altro gioco che ms ha fatto vedere 2 anni fa che NON uscirà quest'anno.... che ridere!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. pero' ms si e' detta fiera di aver mostrato i giochi in uscita nel 2016 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

che strano... un altro gioco che ms ha fatto vedere 2 anni fa che NON uscirà quest'anno.... che ridere!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. pero' ms si e' detta fiera di aver mostrato i giochi in uscita nel 2016 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Veramente lo ha mostrato un anno fa :morristend:

Veramente lo ha mostrato un anno fa :morristend:
all'e3 dello scorso anno quindi un anno e' passato e siamo nel secondo anno... gli anni ormai si contano a e3... PER ME siamo nel secondo anno :kep88:

all'e3 dello scorso anno quindi un anno e' passato e siamo nel secondo anno... gli anni ormai si contano a e3... PER ME siamo nel secondo anno :kep88:
Per me dall E3 2015 all E3 2016 passa solo un anno invece :nitro2:

che strano... un altro gioco che ms ha fatto vedere 2 anni fa che NON uscirà quest'anno.... che ridere!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è appena iniziato il secondo anno dall'annuncio, quindi non sono passati due anni ma uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè l'importante è che non mi spostino gears e forza horizon a sto punto

[h=2]Rinviato Sea of Thieves[/h]

Aaron Greenberg di Xbox ha annunciato che
Sea of Thieves
è stato rinviato: il gioco non arriverà entro la fine dell'anno come previsto, dovremo aspettare i primi mesi del 2017 per poterlo provare. Il periodo d'arrivo del titolo sarà lo stesso di Halo Wars 2 e Scalebound, al momento non abbiamo date precise ma presto potrebbe arrivare qualche annuncio.

Vi forniremo ulteriori dettagli su Sea of Thieves e sulla line up Microsoft non appena sarà possibile, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo. Il gioco è stato mostrato nel corso della conferenza E3 della compagnia.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

È stato presentato un anno fa. Poi se hai un calendario a parte è un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stato presentato un anno fa. Poi se hai un calendario a parte è un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro