One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Beh ormai per i tripla a ambiziosi 4 anni è la norma se si vuole realizzare un prodotto bello, vario, completo e ottimizzato a dovere

- - - Aggiornato - - -

Molto hype per questo gioco spero solo che anche in 3/4 ci si possa divertire e non servano 20 persone

Beh ormai per i tripla a ambiziosi 4 anni è la norma se si vuole realizzare un prodotto bello, vario, completo e ottimizzato a dovere
- - - Aggiornato - - -

Molto hype per questo gioco spero solo che anche in 3/4 ci si possa divertire e non servano 20 persone
Secondo me sarà godibile in 4/5. :sisi:

4 persone sarà il top secondo me. Meglio se con microfono. Ma secondo me anche solo in 2 sarà fantastico. Segnatevi già il mio gamertag, sono pronto a fare squadra ragazzi! Se viene bello anche solo la metà di ciò che hanno mostrato, mio al D1 :paura:

Io mi accodo sperando mi scelgano per il test xD (pensiero utopico ve?)
Inviato dal mio Oneplus 3t
Qualora ti scegliessero non potresti nemmeno renderci partecipi a causa degli nda temo. :sad:

Si appunto c'è l'nda...e siamo pure controllati essendoci cifa che controlla :asd:

Ma chi viene scelto non può neanche dire di aver ricevuto il codice? Giusto per far rosicare un pò??:rickds:

Cmq i posti sono solo 1000 e secondo me saranno distribuiti tra usa e uk...

I posti li daranno in base alla piattaforma che avete scelto (l'alpha è solo su xbox per ora) e on base al giorno preferito/peggiore per giocare che avete messo sul questionario.

Da telefono non riesco a visualizzare, appena sono a casa guardo che hai ricevuto

Qualche novità? Una data di uscita di una beta pubblica? Niente di niente?

Da telefono non riesco a visualizzare, appena sono a casa guardo che hai ricevuto
Qualche novità? Una data di uscita di una beta pubblica? Niente di niente?

nothing_to_see_here_naked_gun.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro