One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Non nascondo che avrei preferito la terza persona...Per carità,tutto fila,e il loro punto di vista è rispettabilissimo,ma la possibilità di switchare in tempo reale tra prima e terza persona in stile Oblivion/Skyrim sarebbe stata la migliore opzione...
C'è da dire che hanno spiegato perfettamente il loro punto di vista, ed è innegabile che le loro ragioni sono più che lecite.

Cifa, ma esce nel 2017? :sad2:

C'è da dire che hanno spiegato perfettamente il loro punto di vista, ed è innegabile che le loro ragioni sono più che lecite.
Cifa, ma esce nel 2017? :sad2:
'nsomma...

Io continuo a non concordare in nulla su quello che ha detto a partire dalla solita scusa ormai dell'immersività... Come si fa a non capire che l'angolazione visiva della prima persona è del tutto sballata rispetto alla reale il che non è per nulla immersivo.

L'angolazione visiva umana è quasi di 180 gradi...e le parti più laterali, come quelle posteriori, sono cmq "percepite"...la terza persona, perdendo magari in "immersività" ti permette di avere coscienza di ciò che c'è intorno al personaggio utilizzato, avvicinandosi cosi molto di più alla visuale umana reale piuttosto che la prima persona...che si limita ad una visuale tra i 90 e 120 gradi o poco più ma non dandoti la possibilità di "percepire" tutto ciò che hai intorno.

Oltre a ciò continuo a non capire il senso del pirata personalizzabile se poi neanche posso vederlo...ma vabbè queste magari sono paranoie mie...ma sinceramente questo discorso di immersività della prima persona non lo accetterò mai....ma in qualsiasi gioco eh...non dico solo per sea of thieves.

Prima persona >>>>>>>>>> terza persona

I motivi li ha elencati benissimo nel pezzo che ha scritto. Poi la terza persona di skyrim/oblivion lasciamola proprio perdere :asd:

l'unica cosa che mi auguro è che non scazzino con il FOV, non voglio ritrovarmi come su nms dove è impostato a 5 e ti fa incrociare gli occhi e venir mal di testa

'nsomma...Io continuo a non concordare in nulla su quello che ha detto a partire dalla solita scusa ormai dell'immersività... Come si fa a non capire che l'angolazione visiva della prima persona è del tutto sballata rispetto alla reale il che non è per nulla immersivo.

L'angolazione visiva umana è quasi di 180 gradi...e le parti più laterali, come quelle posteriori, sono cmq "percepite"...la terza persona, perdendo magari in "immersività" ti permette di avere coscienza di ciò che c'è intorno al personaggio utilizzato, avvicinandosi cosi molto di più alla visuale umana reale piuttosto che la prima persona...che si limita ad una visuale tra i 90 e 120 gradi o poco più ma non dandoti la possibilità di "percepire" tutto ciò che hai intorno.

Oltre a ciò continuo a non capire il senso del pirata personalizzabile se poi neanche posso vederlo...ma vabbè queste magari sono paranoie mie...ma sinceramente questo discorso di immersività della prima persona non lo accetterò mai....ma in qualsiasi gioco eh...non dico solo per sea of thieves.
Sono d'accordo su tutto infatti anch'io preferisco la terza persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: non si troveranno dei video del gameplay dell'alpha ovviamente, vero?

Con i miei amici è venuto fuori un hype della madonna... siamo già in 5/6 che pensiamo di prenderlo...

Domanda: non si troveranno dei video del gameplay dell'alpha ovviamente, vero?
Con i miei amici è venuto fuori un hype della madonna... siamo già in 5/6 che pensiamo di prenderlo...
Forse qualcosina Leaked potrebbe uscire fuori, ma è difficile :sisi:

Molto difficile che esca fuori qualcosa se come tante altre alpha e beta dove non si puo' divulgare il contenuto e' in bella vista la tua gamertag :asd:

Speriamo comunque in una open beta a breve :predicatore:

Cioè di andare avanti ad ipotesi, valutazioni, voglia di informazioni.. Son stanco :pffs:

Vorrei qualcosa di nuovo, palpabile, che mi faccia dire 'Pre-Order now.' :rickds:

a me continua a non dire piu' di tanto... ma quando si va per mare, uno guida la nave e gli altri? stanno sul ponte con la fisarmonica? spero che se fosse cosi' i viaggi durino mooooooolto poco... sai che palle se non guidi :stema:

Che poi in se "guidare" una nave non è che sia un'esperienza così adrenalinica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro