One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Meglio godersi il gioco nel momento in cui si può. Sono esperienze di gioco diverse: per quanto possibile credo che comunque sia/sarà difficile nel 2030 giocare a Monkey Island, Diablo o lo stesso Sea of Thieves. Il filtro nostalgia non sempre è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio godersi il gioco nel momento in cui si può. Sono esperienze di gioco diverse: per quanto possibile credo che comunque sia/sarà difficile nel 2030 giocare a Monkey Island, Diablo o lo stesso Sea of Thieves. Il filtro nostalgia non sempre è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il valore di un'opera sì: non puoi mettere la data di scadenza a qualcosa, perde il valore sia come opera d'arte che come capitale. Se gioco kingdom hearts nel 2030, filtro nostalgia o meno, avrò sempre quel gioco e quell'esperienza da godere, assolutamente intaccata rispetto a quando è uscita. Sea of thieves sarà un'opera d'arte e un capitale della durata di 7-8 anni, poi diventerà un ricordo sbiadito e impossibile da rivivere, e questo è triste. Pensa a quello che ha fatto rare, regalandoci opere che sopravvivono al tempo e al "filtro nostalgia", e questo cos'è? Sarà sicuramente un bel gioco, una grande e divertente esperienza online con "fragolinoxxxkillerfragger567" che guida la sua ciurma che salta sulla nave, si disconnette o cade in mare per il lag, e poi diventerà una bellissima esperienza multigiocatore con i server intasati di cheater, poi morirà. Boh, sembra il messaggio di un suicida, ma mi sembra un'occasione talmente sprecata che mi dispiace moltissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
I lavori su Sea of Thieves proseguono, l'opinione di Phil Spencer

Sea of Thieves arriverà su Xbox One e PC nel corso del 2017 e, mentre i lavori di Rare proseguono, il sempre attivo Phil Spencer si è recato presso i loro studi per testare con mano il titolo. Le impressioni del leader della divisione Xbox di Microsoft sono state positive, come dimostrano i tweet che ha pubblicato sul suo profilo.

Spencer ha dichiarato di essersi divertito, di aver arraffato un po' di loot e che l'effetto dell'acqua era molto ben fatto.

Di fronte alla domanda di un utente sul ciclo giorno-notte, ha dichiarato di averlo potuto provare e che "incontrare un'altra nave di notte è interessante".

Infine, Spencer scrive di essersi imbattuto in un'isola con un tesoro, dove però era già presente qualcun altro. La cosa, però, si è conclusa con una vittoria di Spencer e compagni.

News e tweet di Spencer su Spaziogames.it

problemi ?

Cifa giusto ora volevo avvisare il forum hihihi iscritto oggi pom ...non vedo l'ora :D

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che sarà giocabile anche in 2/3 o bisognerà essere per forza un clan da 10 persone ?

Sea of Thieves, nuovi dettagli su ritmo dei combattimenti e interfaccia

Intervenendo sul forum ufficiale del gioco, Rare ha svelato alcuni particolari inediti su Sea of Thieves, il prossimo gioco a sfondo piratesco in uscita su PC Windows 10 e Xbox One.

In particolare, la software house britannica ha discusso del ritmo dei combattimenti e dell'interfaccia.

243840_1a.jpg

Entrambi questi ingredienti saranno molto realistici, dal momento che i pirati potranno sì sparare, ma soltanto con armi a colpo singolo e molto lente da ricaricare. Ciò favorirà gli scontri corpo a corpo a suon di spade.

L'interfaccia, inoltre, sarà ridotta all'osso e avrà pochissimi dettagli esposti, in modo da lasciare la priorità e il maggior spazio possibile all'azione.

Solo a me sto gioco ispira precchio ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro