One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
No la componente single in questo gioco non avrebbe senso, lo rovinerebbe!
E questo già di per se è un rischio. O se non lo è, di certo è una determinante presa di posizione :)

E questo già di per se è un rischio. O se non lo è, di certo è una determinante presa di posizione :)
Mah, è un MMO, non mi sembra una presa di posizione tanto drastica, è un genere come altri poi può piacere o meno. Prendi Destiny, senza qualcuno con cui giocare non ha quasi senso, SoT mira più o meno alla stessa cerchia di giocatori.

Mah, è un MMO, non mi sembra una presa di posizione tanto drastica, è un genere come altri poi può piacere o meno. Prendi Destiny, senza qualcuno con cui giocare non ha quasi senso, SoT mira più o meno alla stessa cerchia di giocatori.
Momento, il bello di Sea of thieves è che non è un MMO! Non bisogna stare tutto il giorno collegati per raggiungere una determinata cosa, lo scopo di Rare e creare un gioco CO-OP based in cui noi ci colleghiamo e ci divertiamo, lo scopo di tutto questo lo si scoprirà più avanti, ma loro non puntano a creare un tiitolo coime Destiny

Momento, il bello di Sea of thieves è che non è un MMO! Non bisogna stare tutto il giorno collegati per raggiungere una determinata cosa, lo scopo di Rare e creare un gioco CO-OP based in cui noi ci colleghiamo e ci divertiamo, lo scopo di tutto questo lo si scoprirà più avanti, ma loro non puntano a creare un tiitolo coime Destiny
Io ho preso Destiny come esempio solo per dire che si ha bisogno di un gruppo di amici con i quali giocare. Poi proprio la mancanza di una quest line da poco senso ad un eventuale single player di cui comunque non si è mai parlato.

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti, è lo stesso fatto di essere un MMO che è la presa di posizione a cui mi riferivo...E in se non è ne positiva ne negativa...è una scelta.

Su Destiny non so...ci ho giocato spesso da solo. Ammetto che la giocabilità ne risente perchè non è un titolo di certo pensato per essere giocato così, però tra matchmaking e multiplayer a qualcosa si ovviava.

Sarebbe curioso sapere quando l'esperienza si deteriora giocando SoT in solo. Ad occhio e croce direi in maniera drastica...che dovrei fare? andare in gondola assolo? :asd:

Si infatti, è lo stesso fatto di essere un MMO che è la presa di posizione a cui mi riferivo...E in se non è ne positiva ne negativa...è una scelta.Su Destiny non so...ci ho giocato spesso da solo. Ammetto che la giocabilità ne risente perchè non è un titolo di certo pensato per essere giocato così, però tra matchmaking e multiplayer a qualcosa si ovviava.

Sarebbe curioso sapere quando l'esperienza si deteriora giocando SoT in solo. Ad occhio e croce direi in maniera drastica...che dovrei fare? andare in gondola assolo? :asd:
Direi che all'uscita della beta lo scopriremo! Comunque per quello che si sa adesso, se si crea una bella community il gioco può sfondare!

Direi che all'uscita della beta lo scopriremo! Comunque per quello che si sa adesso, se si crea una bella community il gioco può sfondare!
No ma la mia considerazione era tranquilla. Però in realtà mi domando davvero chi, come me, gioca spesso in solo, anche online, che genere di esperienza di gioco può aspettarsi da questo titolo.

E' ovvio che mi preparerò in maniera tale da far parte di una crew. Il gioco tutto sommato lo richiede :)

No ma la mia considerazione era tranquilla. Però in realtà mi domando davvero chi, come me, gioca spesso in solo, anche online, che genere di esperienza di gioco può aspettarsi da questo titolo.E' ovvio che mi preparerò in maniera tale da far parte di una crew. Il gioco tutto sommato lo richiede :)
Bravo, è da The Division che non facciamo delle coop serie. Salvo una stagione a FIFA con il Tottenham. :sad2:

Bravo, è da The Division che non facciamo delle coop serie. Salvo una stagione a FIFA con il Tottenham. :sad2:
e difficilmente ce le rifarai... VERO HORIZONT? :l4gann:

Esattamente, secondo me il successo del gioco dipenderà moltissimo dalla communuty che si creerà :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Come del resto in tutti i giochi...
No. Lasciando da parte i giochi only single player, dove ovviamente la community non conta niente, ci sono tanti giochi multi in cui, anche se la community non é buonissima, ciò non influisce più di tanto sul gioco stesso (ricordo, per dire, che nel primo gears incontravo spesso la peggio gente online, ciò non mi cambiava l'esperienza: dovevo comunque solo ucciderli :asd:).

Questo gioco, basandosi ESCLUSIVAMENTE sull'integrazione tra utenti e la storia che essi si creano, può vedere totalmente cambiata l'esperienza di gioco in base a chi si incontra online e con chi si gioca.

conoscendo tutti i troll bbmk che infestano internet in questi giorni, ho veramente paura per questo gioco

Sea of Thieves sarà una sorpresa, secondo Phil Spencer

Nel mezzo della delusione per Scalebound, in molti stanno perdendo di vista Sea of Thieves, altra interessante esclusiva Xbox One e Windows 10 in cui Microsoft crede molto.

A precisare il punto di vista del colosso di Redmond è Phil Spencer, che in un tweet inviato in risposta alle osservazioni di un utente ha spiegato che, secondo lui, il titolo di Rare sorprenderà tanti giocatori.

"Come qualcosa di completamente nuovo", Sea of Thieves "ha un'opportunità concreta di sorprendere e far divertire molte persone a mio parere", è l'opinione del responsabile di Xbox.

Speriamo di saperne di più su questo potenziale crack nella scena MMO su console nel corso dell'anno.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...s-sara-una-sorpresa-secondo-phil-spencer.aspx

News su Spaziogames.it

farebbe meglio a star zitto, tanto non ha valore quel che dice essendo PR
Veramente ha dato solo un suo parere...:asd:

La prossima settimana nuove info sulla prossima sessione alpha

:morris82: Io non so cosa aspettarmi dal titolo, però mi incuriosisce il concept!

Ma volendo si può affrontare anche da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro