F
Falo
Quando è pronto. :leon:Ma quando esce piuttosto, tutta questa segretezza si sta veramente facendo pesante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando è pronto. :leon:Ma quando esce piuttosto, tutta questa segretezza si sta veramente facendo pesante.
aggiungi vereluc :stema:Maaaaaaa se si è invitati all'alpha si può dire se si è invitati o meno?? Ovviamente il resto è tutto nda ma almeno dirlo?![]()
Non credo sia un problema, mi pare che l'accordo sia sui contenuti che si provano...Maaaaaaa se si è invitati all'alpha si può dire se si è invitati o meno?? Ovviamente il resto è tutto nda ma almeno dirlo?![]()
no veramente c'e' scritto in caratteri cubitali sul sito, gli inviti li hanno mandati solo ai piu' belli :stema:Sto risikando come un castoro... chi si è lamentato o ha puntato il dito contro il gioco ha ricevuto l'invito![]()
:morrisnake: io che c'entro?Rosico pure io, siate maledetti Auron e Badboy![]()
Ma io non ho detto che ho ricevuto l'invito micaRosico pure io, siate maledetti Auron e Badboy![]()
Arrivata anche a me e quattro amici, penso l'abbiano mandata a tuttia me rare prende per il culò, mi manda le email con scritto del cambio dell'NDA...
ma cosa ho da dire se non mi inviti nell'alpha?
avevo sbagliato faccina, mi riferivo alla mail con l'aggiornamento dell'nda :tragic:cosa? :morristend: