One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Basta che poi non fa la fine di Fable Legends :dsax: Di questi tempi non si sa mai :asd:

Maaaaaaa se si è invitati all'alpha si può dire se si è invitati o meno?? Ovviamente il resto è tutto nda ma almeno dirlo?:chris:

Maaaaaaa se si è invitati all'alpha si può dire se si è invitati o meno?? Ovviamente il resto è tutto nda ma almeno dirlo?:chris:
aggiungi vereluc :stema:

Cifa hai i Pm full

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo sia un problema, mi pare che l'accordo sia sui contenuti che si provano...

Sto risikando come un castoro... chi si è lamentato o ha puntato il dito contro il gioco ha ricevuto l'invito :rickds::rickds::rickds:
no veramente c'e' scritto in caratteri cubitali sul sito, gli inviti li hanno mandati solo ai piu' belli :stema:

Rosico pure io, siate maledetti Auron e Badboy :sard:
:morrisnake: io che c'entro? :asd:

Vado a comprarmi un bel boccale per il grog...voglio ubriacarmi nei mari dei caraibi :pffs:

io faccio parte dell'alpha e causa lavoro non sono mai a casa nei weekend e quindi non posso provarlo..ufffff..anche questo weekend me lo perdo..

a me rare prende per il culò, mi manda le email con scritto del cambio dell'NDA...

ma cosa ho da dire se non mi inviti nell'alpha?

a me rare prende per il culò, mi manda le email con scritto del cambio dell'NDA...
ma cosa ho da dire se non mi inviti nell'alpha?
Arrivata anche a me e quattro amici, penso l'abbiano mandata a tutti :asd:

Arrivata anche a me :stema:

Che sola, sono veramente deluso :stema:

Nah, non direi, quando si tratta di giochi che aspetto con ansia non voglio sapere nnt :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro