F
Falo
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ora hanno mostrato battaglie navali, esplorazione e combattimenti corpo a corpo. Con prendere solo le casse cosa intendi? Che non potrai andare a caccia di Pokèmon? :morris82:ho come l'impressione che veramente il gioco sia solo prendere casse
p.s. secondo me non esce nel 2017
Come ha detto Cifra in qualche post precedente questi video non sono fatti e creati per pubblicizzare il gioco, non vogliono mostrare qualcosa di realmente "nuovo", sono fatti per indicare che cosa si proverà effettvamente nei test Alpha del gioco.ho come l'impressione che veramente il gioco sia solo prendere casse
p.s. secondo me non esce nel 2017
si, però vedi... se io devo ammazzare kraken, sirene, fare dungeon.... per prendere comunque casse(che se è cosi come adesso,le puoi sol scambiare per soldi e non ci trovi equipaggiamento dentro), cambia pocoCome ha detto Cifra in qualche post precedente questi video non sono fatti e creati per pubblicizzare il gioco, non vogliono mostrare qualcosa di realmente "nuovo", sono fatti per indicare che cosa si proverà effettvamente nei test Alpha del gioco.
Il gioco secondo Rare avrà tantissime cose da fare, probabilmente non vogliono ancora rivelare informazioni aggiuntive.
Nel gioco finale dovrebbero esserci: Villaggi, luoghi in cui potenziare la nave e il personaggio, alberi delle abilità per ogni "classe" che noi vogliamo sviluppare, Sirene, kraken, doungeon, pirati fantasmi e altre tantissime altre cose![]()
Ci saranno anche altri scopi ovviamente, l'obiettivo del gioco è l'esplorazione e il lavoro in co-op, lo scopo del gioco sarà in linea con tutti i titoli che conosciamo simili: diventare sempre più forti ed equipaggiatisi, però vedi... se io devo ammazzare kraken, sirene, fare dungeon.... per prendere comunque casse(che se è cosi come adesso,le puoi sol scambiare per soldi e non ci trovi equipaggiamento dentro), cambia poco
Ma quando? :morristend:Ad ora hanno mostrato battaglie navali, esplorazione e combattimenti corpo a corpo. Con prendere solo le casse cosa intendi? Che non potrai andare a caccia di Pokèmon? :morris82:
beh ma negli MMO lo scopo supremo di ogni cosa e' il farmare oggetti/risorse... la missione sara' uccidi il kraken o le sirene o fai il dungeon e la ricompensa sara' la cassa... sono il primo che critica (si, però vedi... se io devo ammazzare kraken, sirene, fare dungeon.... per prendere comunque casse(che se è cosi come adesso,le puoi sol scambiare per soldi e non ci trovi equipaggiamento dentro), cambia poco
effettivamente...beh ma negli MMO lo scopo supremo di ogni cosa e' il farmare oggetti/risorse... la missione sara' uccidi il kraken o le sirene o fai il dungeon e la ricompensa sara' la cassa... sono il primo che critica () ma il fatto che ci siano casse non si puo' criticare
se lo dicessero, violerebbero l NDA.Ma per ora quanti del forum sono stati invitati all'alpha?
Credo che quella sia proprio l'unica cosa che si possa dire perché alla fine mica è un segreto che ci sono possessori di One che provano Sea of Thieves, anzi nella lista amici ho visto persone che ci stavano giocandose lo dicessero, violerebbero l NDA.
si può dire se si è nell'alpha o meno, non si possono diffondere i contenuti della stessa peròse lo dicessero, violerebbero l NDA.
Si puo' giocare anche con gente che non si conosce...e ti assicuro che e' divertente lo stesso :morristend:È fantastico ma se non si hanno amici con cui giocare non ha senso prenderlo.