Martimondo
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Lug 2016
- Reazioni
- 0
All'arrembaggio raga xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nella mail c'e' scritto tuttoSono stato invitato pure io, anche se non ho capito bene l'ora. Vedrò di esserci e mandare a fanculo tutti![]()
Sono eoni che aspetto l'invito anche io.e a me non è arrivato un catzo come al solito yuppie
ah no, mi hanno mandato il sondaggio sulla versione pc (chemmenefregaamme....)
sta cosa inizia a irritarmi veramente
bravo, perche io ne ho appunto, ZEROSono eoni che aspetto l'invito anche io.pazzesco...
Mi pare che ho pure più di 1000 punti come insider sulla one Q_Q
evidentemente valgono meno di 0
NDA :l4gann:Mai fatto niente con Xbox Insider e mai scritto niente sul loro forum. Però ho sempre letto le loro email e fatto i sondaggi... :sad2:Intanto sono pronto per sabato
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma nel sondaggio PC anche a voi dopo aver specificato che siete interessati alla versione Xbox del gioco vi è spuntata la domanda "Che tipo di biscotti ti piacciono?"e a me non è arrivato un catzo come al solito yuppie
ah no, mi hanno mandato il sondaggio sulla versione pc (chemmenefregaamme....)
sta cosa inizia a irritarmi veramente
ma nda di cosa che è rare a pubblicare gli annunci delle sessioni di giocoNDA :l4gann:
non mi sembra abbiano reso pubblici gli orari di apertura dei server... io stavo solo ricordandogli che e' sotto ndama nda di cosa che è rare a pubblicare gli annunci delle sessioni di gioco