One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Io resto basito, lo spot di Forza ha 4 e passa milioni e il gioco le ha viste col binocolo ste cifre, ma veramente qua pensate sia 1/1 la cosa? La demo di God of War è a 16 milioni e mezzo quindi il gioco venderà così? Assolutamente no :rickds:

Se tu mi fai degli spot diddio e poi nel resto fai ridere non serve a nulla, lo spot di Horizon sul canale PS ha solo centomila visualizzazioni eppure il gioco è lanciato verso i 3 milioni :rickds:

Io resto basito, lo spot di Forza ha 4 e passa milioni e il gioco le ha viste col binocolo ste cifre, ma veramente qua pensate sia 1/1 la cosa? La demo di God of War è a 16 milioni e mezzo quindi il gioco venderà così? Assolutamente no :rickds:
Se tu mi fai degli spot diddio e poi nel resto fai ridere non serve a nulla, lo spot di Horizon sul canale PS ha solo centomila visualizzazioni eppure il gioco è lanciato verso i 3 milioni :rickds:
Ma anche tu leggi a caso? Evidentemente sì.

Sì è solo detto che fa TRAILER FIGHI. TRAILER. *** mio, non abbiamo parlato di vendite.

I TRAILER sono belli. Bello è un aggettivo relativo alla qualità di ciò a cui si riferisce.

NON SI PARLA di vendite.

Si parla di qualità.

Cristo, ma l'italiano dovreste conoscerlo.

Ma anche tu leggi a caso? Evidentemente sì.
Sì è solo detto che fa TRAILER FIGHI. TRAILER. *** mio, non abbiamo parlato di vendite.

I TRAILER sono belli. Bello è un aggettivo relativo alla qualità di ciò a cui si riferisce.

NON SI PARLA di vendite.

Si parla di qualità.

Cristo, ma l'italiano dovreste conoscerlo.
Mettessero la loro bravura nel fare i trailer nelle presentazioni allora, vi va bene così?

Che poi oggi si discuteva di presentazioni e non so perchè si è finiti a parlare di spot su youtube.

Ultima modifica da un moderatore:
Mettessero la loro bravura nel fare i trailer nelle presentazioni allora, vi va bene così?
Che poi oggi si discuteva di presentazioni e non so perchè si è finiti a parlare di spot su youtube.
Ma scusa, prima parlavi di dati di vendita, ora parli di dimostrazioni. Deciditi eh.

E comunque si parla di trailer perché è stato detto che i trailer sono belli, a differenza delle dimostrazioni live.

Ma scusa, prima parlavi di dati di vendita, ora parli di dimostrazioni. Deciditi eh.
E comunque si parla di trailer perché è stato detto che i trailer sono belli, a differenza delle dimostrazioni live.
Parlavo di vendite perchè se uno mi scrive che il trailer di Gears 4 ha 20 milioni e passa e poi il gioco sarà a 3-4 non ha alcun senso. Oggi come ti ho detto si parlava delle presentazioni che ultimamente in casa Microsoft non hanno brillato stop.

Poi se volete continuare a dire che il reparto marketing di Microsoft sia ottimo niente da dire.

i trailer Ms sono spesso belli

Cmq per gears avevo letto che il trailer tomorrow aveva avuto tante visual perche in un qualche modo la gente ci finiva sul trailer anche se non voleva direttamente andarci di proposito

Infatti poi lato vendite non ha assolutamente fatto numeri importanti per essere un gears (correggetemi se sbaglio su quest'ultima cosa)

Cifa, la verità è che le mie sono tattiche di provocazione. Alla fine sarai così tanto incazzato che ci dovrai dire tutto, TUTTO, TUTTOOOOOO :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Un paio di spot di Halo buoni? ah ok :sisi::sisi:

Parliamo di trailer...

Per te sono buoni? :asd:

Gears per fortuna ha sempre fatto ottimi trailer storicamente, e quello di forza è carino...il resto pure lo reputi bello?:morristend:

Sunset va bene che punta sulla simpatia ma non si capisce manco che è...e l'invitation spot...mamma mia per favore...si salva solo gerrard:asd:

Parliamo di trailer...Per te sono buoni? :asd:

Gears per fortuna ha sempre fatto ottimi trailer storicamente, e quello di forza è carino...il resto pure lo reputi bello?:morristend:

Sunset va bene che punta sulla simpatia ma non si capisce manco che è...e l'invitation spot...mamma mia per favore...si salva solo gerrard:asd:
What? Sono super spot questi, di altissima qualità e ben realizzati. Quello di Forza poi è immenso, una citazione ai vecchi racing games PAZZESCA.

Vuoi parlare di trailer? Anche qui non ci sono problemi:

Se per te questi trailer e spot sono "brutti" o "pessimi" scusa se te lo dico, ma hai PESSIMI gusti

What? Sono super spot questi, di altissima qualità e ben realizzati. Quello di Forza poi è immenso, una citazione ai vecchi racing games PAZZESCA.
Vuoi parlare di trailer? Anche qui non ci sono problemi:

Se per te questi trailer e spot sono "brutti" o "pessimi" scusa se te lo dico, ma hai PESSIMI gusti
Vabbè lasciamo stare va:asd:

Potrei stare elencarti centinaia di difetti di questi trailer (ma anche pregi per carità) ma tanto ho pessimi gusti...dico solo che l'unico che reputo veramente bello è proprio quello di sea of thieves e quindi torniamo a parlare si sea of thieves che è meglio:ahsisi:

a me il trailer di halo pero non è piaciuto..con tutta quella prima parte..

Mi è arrivato l'invito alla beta c'è qualcuno che ha bisogno di una persona o possiamo organizzarci qui io ci sono dalle 20:30 circa

Ma veramente ? Non lo sapevo proverò a cercare dai club xbox per quella cosa :sisi:
Io non ho ricevuto l'invito, perché non ho nemmeno fatto richiesta ( :asd: ), però è tutto sotto NDA.. Quindi prova ad informarti sul forum Rare prima :sisi:

Si. Comunque molte persone il sabato sera escono.. Cosi, per dire.
Molte altre hanno serata libera e magari molte altre ancora si sono appena svegliate. L'orario è quello anche per una comodità a livello globale.

Molte altre hanno serata libera e magari molte altre ancora si sono appena svegliate. L'orario è quello anche per una comodità a livello globale.
Non è vero che è a livello globale...uno è per le americhe e uno per l'europa. E concordo cmq che è un orario un pò di cacca:ahsisi:

Chi vuole mi aggiunga :)

Non è vero che è a livello globale...uno è per le americhe e uno per l'europa. E concordo cmq che è un orario un pò di cacca:ahsisi:
Dovrebbero aver deciso l'orario anche in base alle risposte che si danno durante l'iscrizione, credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro