One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Come è andata la sessione alpha?

Benone. Visto l'NDA non si può andare nei dettagli e ovviamente ci sono cose da limare e da aggiungere trattandosi di un'alpha, ma dico solo una cosa: leggendo i messaggi, la maggior parte nel club sono a dir poco entusiasti del gioco.

Mi sa che stavolta Rare ha fatto centro. :sisi:

Io non ho potuto giocare :tragic: spero di rifarmi nella prossima sessione e che magari duri più di 3 ore :sisi:

Io non ho ricevuto l'invito, perché non ho nemmeno fatto richiesta ( :asd: ), però è tutto sotto NDA.. Quindi prova ad informarti sul forum Rare prima :sisi:
:asd: ma chi ti crede?

Benone. Visto l'NDA non si può andare nei dettagli e ovviamente ci sono cose da limare e da aggiungere trattandosi di un'alpha, ma dico solo una cosa: leggendo i messaggi, la maggior parte nel club sono a dir poco entusiasti del gioco. Mi sa che stavolta Rare ha fatto centro. :sisi:
se vedevi prima :stema:

ogni 3-4 settimane si ripete il test e da 4 mesi a questa parte è sempre di 3 ore e sempre al sabato dalle 20 alle 23..peccato che alle 22 sono crollati i server e poi è diventato impossibile accedervi (non faceva fare il matchmaking)..comunque il gioco sta venendo su benone :)

ogni 3-4 settimane si ripete il test e da 4 mesi a questa parte è sempre di 3 ore e sempre al sabato dalle 20 alle 23..peccato che alle 22 sono crollati i server e poi è diventato impossibile accedervi (non faceva fare il matchmaking)..comunque il gioco sta venendo su benone :)
hai controllato il fusorario? :asd:

hai controllato il fusorario? :asd:
tranquillo, si riusciva a connettersi al server, ma poi non si riusciva a fare il matchmaking, o meglio non faceva partire la partita dopo che aveva trovato i giocatori e il gioco freezava tornando alla dashboard.

E cmq sono cambiati gli appuntamenti controlla sul forum riservato ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non c'e da controllare gli orari visto che arrivano periodicamente le email che aggiornano su tutto :)

Non so se arrivi la mail per dopodomani (già avrebbero dovuto spedirla, almenocche non la spediscono oggi o domani)

Io te l'ho detto lo stesso poi fai tu

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se arrivi la mail per dopodomani (già avrebbero dovuto spedirla, almenocche non la spediscono oggi o domani)
a me è arrivata già ieri, il 5 aprile dalle 20 alle 23 con orario CEST che quindi corrisponde al nostro orario italiano :)

Non penso possiate postare nemmenno orari e giorni :dsax:
:ahsisi: mi sa che ha ragione lui... dovete tenervi piu' sul vago...

cmq io sapevo che una volta dentro non hai bisogno degli inviti ma ci sei e basta... le email ti arrivano per ricordarti i giorni non per avere l'accesso (accesso che in teoria se sei stato invitato hai fino alla beta compresa)

Non penso possiate postare nemmenno orari e giorni :dsax:
ho letto tutto il contratto di NDA, è vietato solo postare immagini/video e impressioni/pregi/difetti sul gioco, oltre a questo non c'e nessun divieto, quindi gli orari possono essere detti senza problemi tanto è vero che il countdown per il nuovo test è su un sito pubblico :)

Cmq non so se avete letto sopra, ma la vita a quanto pare non si autorigenera, ma servono i "medikit" per rigenerarla.

Continuo a credere che questo titolo,nonostante il (troppo) poco materiale mostrato,sia un prodotto eccessivamente ambizioso... :sisi:

Secondo me,ne le potenzialità delle attuali macchine,ne l'intelligenza/onestà videoludica dell'utenza media,può far si che questo gioco sia sfruttato approfonditamente e completamente per quel che è e per ciò che mette a disposizione...

Non so,non sono convinto...

Per quanto mi riguarda,l'assenza di una componente single,magari con l'inserimento di bot e i.a. varie,può minarne il successo e la riuscita finale.

Vedremo!

Continuo a credere che questo titolo,nonostante il (troppo) poco materiale mostrato,sia un prodotto eccessivamente ambizioso... :sisi:Secondo me,ne le potenzialità delle attuali macchine,ne l'intelligenza/onestà videoludica dell'utenza media,può far si che questo gioco sia sfruttato approfonditamente e completamente per quel che è e per ciò che mette a disposizione...

Non so,non sono convinto...

Per quanto mi riguarda,l'assenza di una componente single,magari con l'inserimento di bot e i.a. varie,può minarne il successo e la riuscita finale.

Vedremo!
La penso più o meno come te su questo gioco, sarà un gioco con un potenziale enorme, magari bello da giocare, ma se lo cagheranno in due..Come sempre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro