One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
guardate che graficamente nel complesso non ha niente ad invidiare a nessuno...
certo, le texture non sono scannerizzate, ma il colpo d'occhio è notevole

ConcreteClearcutCrustacean.gif

FickleThirstyBaboon.gif

ImpracticalGentleGuillemot.gif
D'accordissimo con te. Purtroppo un gioco in stile "cartoon" fa meno impressione rispetto ad un gioco con una grafica iper realistica. D'altro canto, le gif che hai postato fanno paura. E qualcuno crede ancora che non sia un AAA :asd:

D'accordissimo con te. Purtroppo un gioco in stile "cartoon" fa meno impressione rispetto ad un gioco con una grafica iper realistica. D'altro canto, le gif che hai postato fanno paura. E qualcuno crede ancora che non sia un AAA :asd:
Ti posso assicurare che anche in "cartoon" il gioco rende veramente bene; ci sono degli scorci incredibili e, personalmente, rimango incantato ogni volta che vedo un tramonto...Poi c'è il mare che è qualcosa di fantastico :predicatore:

Ti posso assicurare che anche in "cartoon" il gioco rende veramente bene; ci sono degli scorci incredibili e, personalmente, rimango incantato ogni volta che vedo un tramonto...Poi c'è il mare che è qualcosa di fantastico :predicatore:
Ho giocato anche io all'alpha, ed è tecnicamente eccellente (pur essendo, appunto, ancora un'alpha)

guardate che graficamente nel complesso non ha niente ad invidiare a nessuno...
certo, le texture non sono scannerizzate, ma il colpo d'occhio è notevole

ConcreteClearcutCrustacean.gif

FickleThirstyBaboon.gif

ImpracticalGentleGuillemot.gif
bello :morris82:

Ho giocato anche io all'alpha, ed è tecnicamente eccellente (pur essendo, appunto, ancora un'alpha)
Ah bene, oltretutto con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato un po' di cosette ed è ancora più bello da vedere rispetto anche ad un mese fa

Ma se io non ho amici con cui giocare, posso comunque giocarci giusto? Chi trovi trovi....?

Secondo voi su che cifra si aggirerá il prezzo al day one? A parte Fifa, non ho mai acquistato nulla al day one, ma questo gioco mi sta incuriosendo....e le vostre belle critiche nei suoi confronti (a differenza delle diffidenze iniziali), mi stanno facendo venir voglia di prenderlo subito..

Ma se io non ho amici con cui giocare, posso comunque giocarci giusto? Chi trovi trovi....?Secondo voi su che cifra si aggirerá il prezzo al day one? A parte Fifa, non ho mai acquistato nulla al day one, ma questo gioco mi sta incuriosendo....e le vostre belle critiche nei suoi confronti (a differenza delle diffidenze iniziali), mi stanno facendo venir voglia di prenderlo subito..
Ti dirò, secondo me è meglio avere un gruppo con cui giocare perché per comandare la nave è necessario coordinarsi con i compagni (e poi far parte di una ciurma è più divertente), però lo si può tranquillamente giocare anche con le persone incontrate col matchmaking.

Ti dirò, secondo me è meglio avere un gruppo con cui giocare perché per comandare la nave è necessario coordinarsi con i compagni (e poi far parte di una ciurma è più divertente), però lo si può tranquillamente giocare anche con le persone incontrate col matchmaking.
Purtroppo non ho amici con xbox one...tutti con sta benedetta ps4!!

Ma qui nel forum vi unite per giocare a qualcosa? Per esempio a Sea of Thieves potremmo eventualmente creare un gruppo?

Purtroppo non ho amici con xbox one...tutti con sta benedetta ps4!!Ma qui nel forum vi unite per giocare a qualcosa? Per esempio a Sea of Thieves potremmo eventualmente creare un gruppo?
Sicuramente faremo dei gruppi del forum. :sisi:

Bene son contento. Speriami il gioco non costi tantissimo, non vedo l'ora
Probabilmente costerà i soliti 65€ delle esclusive MS, intanto, sempre che tu non lo abbia già fatto, iscriviti all' insider program e aspetta l'invito (ne mandano molti ormai)

Probabilmente costerà i soliti 65€ delle esclusive MS, intanto, sempre che tu non lo abbia già fatto, iscriviti all' insider program e aspetta l'invito (ne mandano molti ormai)
No non l'ho fatto...di preciso dove dovrei iscrivermi? Su quale sito? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro